Dangerous
di _Misaki_

27/07/21, ore 00:09

Finalmente questi due patatini hanno confessato i propri sentimenti *^* ho fangirlato un sacco leggendolo, sono troppo carini!
La missione è andata benone, Taeoh sembra un attore nato XD si sono sintonizzati alla grande, Taeoh non ha perso un colpo. La povera Iris ha dovuto soffrire il mal di piedi per due ore, per fortuna Taeoh lo ha capito XD
E che forza che è Iris per mettere K.O. "i due armadi e il ciccione"!! È stata bravissima *^*
Mi ha fatto ridere l'idea che questi tre insalamanti fossero stati chiusi nella stanza e che L avrebbe mandato i "netturbini" di turno per ripulire il tutto XD ha dei metodi davvero alternativi L, oserei dire ecologici XD
Il finale è stato davvero dolcissimo, sono contentissima che finalmente siano riusciti ad aprirsi uno all'altra, sono tanto teneri insieme *^*
Capitolo molto carino, l'ho letto super volentieri. Brava! Alla prossima~ ♡

22/06/21, ore 01:15

Taeoh e Iris per essere alla loro prima missione insieme direi che si siano comportati piuttosto bene!
Il ragazzo ha seguito correttamente le indicazioni di Iris.
Povera, mi è dispiaciuto quando le è venuto mal di piedi, sarà che anche io ho i piedi delicati! Non vedevo l'ora che si sedesse! 😂
Mi ha divertito Iris che non sa più come inviare le indicazioni a Taeoh senza farsi scoprire e pensa a Lizzie, invidiando, per una volta, le sue "capacità"!
Alla fine va tutto bene, i ragazzi chiudono la missione e finalmente... Riescono a dirsi quello che provano l'uno per l'altra!
E non solo! ♥️
Che bello! Dopo tante avventure e malintesi Taeoh e Iris hanno il loro momento romantico, non vedevo l'ora!
E poi che carini quando vanno in bagno e entrambi sono agitatissimi e non vedono l'ora di confessare i loro sentimenti!
E poi tutti imbarazzati e emozionati di siedono uno accanto all'altra e Iris, proprio la Iris super stakanovista e che non voleva distrazioni dal lavoro, prende l'iniziativa e confessa quello che sente, per prima! ♥️
Sono davvero felice per loro!
Ora spero che arriverà il chiarimento anche per Wendy e Dawon! ♥️
AlbAM

16/06/21, ore 08:11

Oooh una gioia! *^* Per Iris ma pure per noi! Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto il sangue freddo dei due agenti durate la missione nonostante dentro si struggessero l'uno per l'altro. E quando Iris ha finto di avere mal di piedi, piccina! SunTak personaggio riuscitissimo nel suo viscidume, veramente odioso e ho avuto paura quando Iris si è trovata sola con lui. Per fortuna gli ha dato un bel pugno in faccia, ho riso devo dire! Ma poi il momento del bacio tra Tae e Iris è stato così dolce che mi sono sciolta tutta! 😍

06/06/21, ore 12:24

Ciao Misa,
immaginami mentre stappo una bottiglia di spumante per festeggiare questi due, ci voleva una missione per farli mettere insieme. XD
Comunque, nonostante sia stata la loro prima missione insieme, si sono dimostrati sin da subito una coppia super rodata. Taeoh ha delle capacità attoriali talmente sorprendenti, che per un attimo ha spiazzato Iris, diciamo che la sua abilità con il gioco delle carte pareggia i conti. xD
Se volevi far risultare SukTae un viscido, grassone, maniaco, beh ci sei riuscita alla grande. è stato impossibile non odiarlo. La faccia come lui non dovrebbe neanche esistere, invece si diverte a trattare le ragazze e le persone in generale, come se fossero degli oggetti privi di ogni valore. Non so come Iris abbia resistito quando ha proposto a Taeoh quello scambio indecente. Self control livello master.
Diciamo che quando Iris ha colpito il vecchio pervertito con quel pugno ho goduto tantissimo, per poi cominciare a temere il peggio quando l'ho vista lottare contro quei due bruti. Fortunatamente, Taeoh è intervenuto in tempo.
E così anche lui ora è un agente a tutti gli effetti, manca solo l'ufficialità da parte di L.
Comunque, sia benedetta questa missione, considerato che finalmente gli ho sbloccati, in tutti i sensi.
E siamo a quota due coppie. Ora tocca alla terza, che credo sarà quella più "problematica".
A presto.
Mask.