Incanto
di Greenleaf

27/02/24, ore 13:38

Sì, ho barato e mi sono letta prima i capitoli e ora faccio le recensioni ;)
Ma facciamo che vale lo stesso, aahahahaha.

Merry e Pipiiiino! *-*
Anche loro super top, ma Gimli non si batte XD Innamorate tutte di un nano, fai tu hahahahahaahh. Platonicamente, s'intende XD Anche se Fili e Kili buttali via, e pure Thorin XD
Si vede che ti è piaciuto scrivere di Legolas ed Eldihen, si percepisce proprio la passione! *-*
Un capitolo dolcissimo ed appassionante, continuo a trovare tutti i personaggi perfettamente caratterizzati, ed è difficile quando tali personaggi non ti appartengono (come nelle originali).
Quindi complimenti.

Eowyn è sempre un mito, ormai ha un rapporto di "sorellanza" con la nostra protagonista e la cosa mi scalda il cuore, perché l'ho sempre vista come un personaggio un po' solo...chiusa in quella fortezza, con quello schifoso verme di Grima che le ronzava intorno...la situazione del Re sotto il controllo di Saruman...a tratti mi pareva un fantasma che vagava per le fredde mura, povera.
Hai fatto bene a farla amica di Eldihen. ^^

Bella bella! <3

Swan

29/08/21, ore 22:35

Ehehehehehe ragazzi ragazzi un po' di discrezione, suvvia qui c'è gente che vi sta guardando, o meglio leggendo! Cosa pensavate eh? Di essere davvero soli mentre vi sbaciucchiavate eeeeh l'amore ahahaha
No seriamente sono la cosa più dolce dell'universo! Io li adoro e sono terribilmente felice che finalmente le cose fra di loro stiano andando bene *A* si meritano un po' di felicità questi due cuccioli, hanno sofferto troppo! Anche se onestamente temo che ne dovrano passare ancora delle belle prima di poter essere davvero felici e sereni, quella lacrima che è entrata nella mano di Eldihen mi mette un'ansia assurda çAç che cosa le farà? Le farà di nuovo il lavaggio del cervello? No ti prego non posso sopportare di vederla schierarsi di nuovo contro Legolas çAç Perché? Perché il destino deve avercela sempre con queste coppie così affiatate T^T
Gimli: *scuotendo il capo con rassegnazione* noi ce la mettiamo tutta per aiutarli questi due, ma Eldihen è una vera e propria calamita per i guai, l'hai vista? Pure dagli orchi è stata rapita!
Nah quel rapimento serviva a farci vedere che grande cuore ha in realtà Nihil *A* posso sposarlo? A me piace sempre di più dico davvero, i personaggi dinamici sono i migliori in assoluto, ma sono anche i più difficili da descrivere e, sì lo so che te lo dico sempre ma lo penso sul serio, complimenti per come rendi Nihil.
Eowyn è davvero una grande amica, è davvero dolce il modo in cui si prende cura di Eldihen e la supporta, sembrano sorelle! Aaah te lo giuro non sai cosa darei per essere parte della storia mannaggia, sono tutti così amichevoli! Si comprendono e si supportano tutti, sono meravigliosi! Questa storia è davvero tanto positiva e come a solito riesce a ridarmi il sorriso!
Scusa anzi se riesco a leggere solo una volta ogni tanto ma davvero è un periodccio >~< io di mio me la papperei tutta in un giorno solo, perché i capitoli prendono e sono davvero piacevoli da leggere! Comunqe sono sempre più curiosa! Adesso domani leggo il prossimo capitolo, non sto più nella pelle!
Ahahaha mi sono appena ricordata che Aragorn Eldihen non se l'è quasi considerato ahahaha poveraccio. Ah vero!!! Oggi si sono visti anche Merry e Pipino! Chissà che ruolo avranno nella storia! Avranno a che fare con Nihil? E lui e Legolas si incontreranno di nuovo? Lo perdonerà? Capirà che adesso è pentito davvero? Mamma mia che curiosa! Non vedo l'ora di scoprire le risposte alle mie domande!
Per ora ti mando un bacione!
Al prossimo capitolo
Hika<3

30/05/21, ore 19:24

Ciao 😊
Ancora una volta non mi hai delusa il capitolo e splendido come sempre.
Le scene tra Legolas e Eldihen sono splendide 🥰 non vedo l'ora di vedere il seguito dalla loro storia.
Vediamo finalmente Merry e Pipino (gli adoro 😍) spero sarano presenti anche negli altri capitoli e che dire Gimli e sempre cosi simpatico e divertente 😄
le descrizioni sia sentimentali che dei luogi sono splendide continua cosi chi vediamo sabato
A presto 😊😊  NON VEDO L'ORA !!!!

30/05/21, ore 14:40

Ciao❤️ aaaaawwww😍😍😍 non vedevo l'ora di leggerlo! Questo capitolo è la dolcezza assoluta, mi sono completamente sciolta. In questi mesi tra esami universitari e stress vari, la tua storia è una manna! Grazie per condividerla ogni settimana. Non descrivi mai le effusioni tra Eldihen e Legolas in modo troppo smielato e banale; traspare sempre molto sentimento, dolcezza e passione (sempre fine però). Penso di cuore che Tolkien sarebbe fiero della tua descrizione di Legolas, ha un comportamento che è molto affine a quello descritto dal professore. Eldihen é quella fanciulla elfica ingenua con però una forza interiore che tu descrivi molto bene, traspare! Sono perfetti insieme🤗 Legolas poi dà un senso di protezione assurdo, sei bravissima a renderlo😍
Beh non mi dilungo troppo, tanto sai già che questa storia per me è la più bella che ho letto qui su Efp (proprio perché, pur essendo originale e coinvolgente , è fedele al libro; sembra un continuum).
Bravissima come sempre🤗
Ti aspetto sabato,