Riots (Dystopian AU)
di eli_mination

18/06/21, ore 16:50

ALLORA!
ORDINE!
Ebbene sì... ECCOMI QUA XD stavolta non ci sarà un Cyber Show...

Akiry:<< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>.

... ma questo perché volevo anzitutto esprimere il mio apprezzamento ai tuoi apprezzamenti (?). Non credevo avessi un'opinione così alta delle mie recensioni 9.9 son commosso! E grazie anche pubblicità, fa sempre comodo, anche se non dovevi :3

Ma ohé, è una recensione o no? XD Allora, RECENSIAMO!

Donc, FEELS! Povero Crow, è distrutto >.< d'altro canto ha la sua bella (?) morente (?) in sella. Devo dire che sono davvero carini quei due, vogliamo momenti overshipping prima o poi, sappilo! Ma tutto al tempo, prima la nostra carta Alyssa deve arrivare all'ospedale-casa.

E si cambia punto di vista, Allen. Era tutto un po' troppo tranquillo in effetti, l'inseguimento ci sta. Immagino fossero altri della banda a cui sono sfuggiti... per fortuna ha imparato abbastanza con la moto da riuscire a seminarli e a riunirsi agli altri.

Ri-cambio punto di vista, it's Crow's Time! Dove il nostro amico avrà parecchia ansia addosso, dato che arriva la cura. Per fortuna la ferita di Alyssa era sì grave, ma il corpo umano fa miracoli, e l'intervento funziona. Sai che per tutto il tempo temevo che le avresti fatto amputare una gamba xD ? L'hai trattata veramente in maniera grave, l'effettivamente bisognasa di cure gamba di Alyssa, e ci piace così.

E in finale, Jasper si vanta (tipico), Crow ringrazia (tipico anche questo xD), Allen pacca (NON TIPICO MA DOVEROSO XD). Ah, menziono anche un bel " bravo" ad Allen, che ha pure consolato Ruby prima, poverina... gli serviva proprio.

E quindi siamo alla resa dei (nostri) conti xD Spero che la recensione in solitaria ti sia piaciuta... anche perché la voto PIENAMENTE! C'era la giusta dose di tensione, errori non ne ho visti e ho anche apprezzato l'intromissione dei motociclisti pistoleri (?). Solo, mi dispiace per i Mist Valley... tutto sommato mi stanno simpatici, dovevi proprio ammazzare qualcuno di loro XD ? Però ohé, gran bel lavoro davvero.

E per questa recensione è tutto. Ma non temere, quando arriverà il momento arriverà di nuovo il Cyber Show a tenerti compagnia ;) Buon proseguimento di giornata, ci aggiorniamo presto. Ciao ciao :D

11/06/21, ore 18:46

Attenzione, questa è l'apocalisse, ripeto: QUESTA E' L'APOCALISSE, DUE RECENSIONI IN UN GIORNO! DUE RECENSIONI IN UN GIORNO!-
Ti consiglio di guardare il cielo, non sia mai sia apparsa un'isola a testa in giù in procinto di schiantarsi su casa tua.
Oggi me la sento così, di deliziarti con le mie cagate non una, ma ben due volte. Sarà che manca meno di un mese al compleanno di Yusei ed io sono in hype da maggio? Può darsi (ed il fatto che sia stato pure nominato non mi aiuta).
Comunque.
La prima parte mi ha sciolta, che carino Crow che tiene la mano ad Alyssa. çwç
Ammiro anche il coraggio che ha avuto Ruby a salire in moto con Allen sapendo che l'avrà guidata mezza volta (cadendo pure), il tizio che poi li ha inseguiti mi avrebbe fatto meno paura- fortunatamente sono riusciti anche a seminarlo, poi.
Crow che impreca a causa del loro ritardo. AMORE. Ammettilo, che sei così arrabbiato SOPRATTUTTO perché si tratta di Alyssa. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Menomale che i due arrivano in tempo e si scopre che quella stronza le ha reciso una vena, motivo per il quale è uscito tanto sangue.
Sul fatto che si stia già chiudendo o no non so dirti se sia realistico, non sono un medico, ma secondo me è plausibile. Per dire, spesso gli autolesionisti si tagliano le vene, ma alla fine i tagli si rimarginano, quindi boh... per me si può dare per buona.
E poi se Yusei è sopravvissuto con una lamiera piantata in un fianco (il tetano vuole conoscere la tua posizione), non vedo perché Alyssa non dovrebbe farcela. Siamo nel magico mondo di yugioh, tutto è possibile se credi nel cuore delle carte.
Alla fine riescono a ricucirla senza problemi e tutto sembra essere andato per il meglio. Yay.
Comunque per quanto riguarda la questione "rating" non saprei cosa dire, secondo me le descrizioni non sono tanto intense da meritarsi il rosso (e se ti segnalassero probabilmente l'amministrazione ti manderebbe prima un avvertimento, non sono stronzi come su wattpad che piallano tutto senza sentire storie), ma come ho già detto da un'altra parte credo di avere la percezione del rating alto sballatissima, quindi non so quanto tu debba prendere in considerazione la mia opinione.
E niente, finisco la mia cinquantesima recensione (devo festeggiare?) dicendoti che, TESORO, quel disegno è tuo, per me puoi anche tatuartelo in fronte e mi andrebbe bene, basta dire "questo l'ha fatto quella figa di Jigo, andate a venderle la vostra anima" e finito lì. TVB. uwu

Jigokuko