Royal Residence Park
di ChemistryGirl

08/08/21, ore 14:02

Buongiorno!
Dopo ere glaciali mi sono degnata di passare anche per di qua, scusa per il ritardo, cercherò di essere più puntuale d’ora in poi (ma mi conosco e so che sarà difficile ^^”).
Devo dire che questa è proprio una bella selezioncina, non c’è davvero nessuno che non mi intrighi e conoscendo anche le mamme di questi OC non so davvero che cosa aspettarmi, ma so già che non ci annoieremo sicuramente; francamente non vedo l’ora di vederli tutti all’opera, so già che ci regaleranno molte gioie! Ovviamente il bella selezioncina è riferito anche alla bellezza di tutti gli OC, vedo che nessuno si è risparmiato e francamente sono tutti super gnocchi, vorrei vivere nel Residence sinceramente, comunque ti giri becchi un belvedere, perciò… Camden non è che puoi ospitarmi per qualche giorno?

Cominciamo con Brenda, beh, lei sembra molto carina (comunque adoro che sia la bimba di Bri e si chiami Bri, geniale), adoro come in questa storia ci siamo moltissimi festaioli e anime notturne, ma credo che Brenda rispetto ad altri (Camden, Noah, sto parlando proprio di voi) sia sicuramente più “tranquilla” o almeno questa è l’impressione che mi dà. In ogni caso trovo sia super carino il fatto che lei detti moda ai suoi conoscenti, ma d’altronde è giusto così visto il suo lavoro, no?
Budhil, innanzitutto mi piace un sacco che il suo soprannome sia Buddy, non so perché, ma ho questa immagine di lui che arriva e si presenta, ma i suoi compagni americani non capiscono bene l’accento e visto che il nome suona simile a buddy decidono di chiamarlo così per semplicità xD inutile dire che io adoro l’India e quindi sono super curiosa di vedere come Budhil viva la sua cultura, in particolare nella sua cucina, ci mette dei tocchi indiani magari con qualche spezia oppure no? Menzione doverosa al fatto che sia caotico e rappi mentre cucina xD
Sono contenta di vedere che Camila non solo è brasiliana, ma ha anche frequentato Castelobruxo, purtroppo è una scuola che non si vede spesso nelle storie e abbinato al fatto che sia anche una magipittrice credo sia super originale e ovviamente non vedo l’ora di saperne di più! Adoro come Camila sia un raggio di sole e allo stesso tempo sappia essere molto sensuale e frizzante, sembra adorabile c:
Per quanto riguarda Castiel so già qualcosa di lui e so già che va santificato a prescindere soltanto per non aver ancora fatto fuori Cam; in ogni caso sono molto contenta di vederlo qui e non vedo l’ora di vederlo muovere all’interno della storia, in particolare considerando tutta la gente casinista e fastidiosa che si ritrova intorno xD Povero caro!
Mi fa sorridere quel “raccomandato” nella descrizione di Henry, ma allo stesso tempo trovo che stia alla perfezione in una storia del genere, d’altronde è abbastanza normale, nel mondo dello spettacolo e dello sport in particolare, che il figlio segua le orme di un genitore. Henry sembra una persona molto cordiale, in particolare apprezzo molto il fatto che sappia accettare la sconfitta senza problemi, non è una cosa scontata.
Joël è in parte scozzese e già questa è una cosa che mi piace moltissimo, poi se aggiungi il fatto che sia un vero gentleman (il lato british doveva pur emergere, no?), ma allo stesso tempo sia sempre lì a burlarsi dei suoi amici mi ispira veramente tanta simpatia, anche se so già che se fosse uno dei miei amici impazzirei probabilmente, ma ssh.
Noah aka il prossimo migliore amico di Camden xD Sono sicura che lui e Cam (che tra l’altro sono pure vicini, si salvi chi può!) andranno molto d’accordo, almeno per quanto riguarda il frangente feste e casino, già immagino i titoli dei giornali che descrivono la distruzione del Residence per causa loro (con un piccolo aiutino di Tristan magari?). In ogni caso mi piace che sia sia attore che stuntman e che quindi si occupi dei suoi stunt da solo, inoltre mi piace anche il fatto che sia per metà olandese, è una scelta originalissima a mio parere.
Anche Sherilyn ha delle origini interessanti e sono ovviamente curiosa di come sia legata alle tre culture molto diverse tra loro. Sherilyn sembra molto dolce e adorabile, forse un po’ persa nel suo mondo, ma francamente trovo sia molto azzeccato come carattere per una sceneggiatrice.
Beh, che dire, mi uccide che uno dei soprannomi di Tristan sia Cheeky monkey, non so perché, ma mi fa proprio ridere xD Mi piace molto il fatto che Tristan sia quasi totalmente l’opposto di suo fratello, devono sicuramente essere un’accoppiata divertente. So già che anche lui sarà sicuramente un degno compagno di bevute e feste per Cam e non so se esserne felice o preoccupata… di certo finiranno spesso nei guai questi due… In ogni caso trovo molto interessante che invece sul lavoro Tristan sia tutta un’altra persona e assomigli di più al nostro caro Magnus.
Ma Vasya e la sua passione per i toy boy? Io sono morta, veramente, so già che la adorerò e mi immagino già la quantità spropositata di siparietti riguardo ai toy boy e sinceramente non vedo l’ora! Vasya deve essere estremamente brava per essere così importante, è addirittura il capo della sede di NYC, quindi sono curiosa di vederla anche sotto questo punto di vista.
Zelda, ultima ma non per importanza, inutile dire che sono rimasta a fissarla rapita per un minuto buono, sinceramente è bella da togliere il fiato, complimenti Irene! Solo leggendo la descrizione sono già sicura che mi piacerà, spero però che non dovrà mai entrare in un luogo occupato da Cam o rischia di svenire per il gran disordine.
Inutile che ti ripeta quanto felice io sia di vedere Camden tra gli OC selezionati, ti ringrazio veramente tanto per averlo preso, è uno dei personaggi più “problematici” che io abbia mai creato, ma spero ti divertirai a gestirlo in tutta la sua imprevedibilità xD In ogni caso la descrizione che hai fatto di lui è molto azzeccata e mi diverte vedere che lui sia l’unico a non avere un lavoro serio, ma chiamalo stupido, lui se la spassa e si fa mantenere, vorrei essere al suo posto sinceramente.

Ho finalmente concluso, inutile ripetere quanto io non veda l’ora di vederli tutti in azione, ho delle grandi aspettative da parte di questo gruppo molto variegato, sono curiosissima di leggere di loro!
A presto,
fran x
(Recensione modificata il 08/08/2021 - 02:02 pm)

22/07/21, ore 13:19

Ciao Chemy!
Purtroppo ho molti impegni ultimamente, ma intanto volevo passare velocemente qui.
Lo sai che sono super contenta che Camila e Tristan facciano parte di quest'avventura e sai anche quanto io non veda l'ora di leggere di loro, di vederli prendere vita, dato che sono sicurissima che farai un ottimo lavoro. Non mi dilungo ulteriormente suoi miei pargoli (almeno per il momento visto che siamo solo alla selezione), perché ne abbiamo già parlato ma sappi solo che ho già gli occhi a cuoricino per tutto ciò che verrà.
Dunque, che dire delle primissime impressioni sugli altri OC?
Iniziamo da Brenda: innanzitutto il fatto che il suo soprannome sia "Bri" e che sia la bimba proprio di Bri mi fa morire, adoro poi il fatto che detti moda nel suo giro di conoscenze e non posso che apprezzare il fatto che oltre ad essere una scrittrice e fashion blogger sia anche una sceneggiatrice in erba!
Budhil: che io chiamerò sempre "Buddy" perché il suo soprannome già mi ispira simpatia, ecco ho trovato molto originale l'idea di uno Chef di origine indiana che si mette a rappare disturbando i colleghi.
Camden: vabbè impossibile non notare il fatto che si presenti come "mantenuto", l'idea mi fa sorridere molto e che altro aggiungere se non un sincero "beato lui"!
Castiel: il magiavvocato ingenuo nell'ambito amoroso tanto da essersi valso l'appellativo di "Sugar Daddy", ovvio che anche in questo caso mi ha fatta sorridere non poco la cosa. Aggiungo solo che mi dispiace che sia finito sotto all'appartamento di Tristan, ecco fortuna che le mura di casa di quest'ultimo sono insonorizzate da un incantesimo XD
Henry: un famoso portiere di Quidditch e imprenditore anglo-cinese? Mi piace l'idea delle sue origini, in questo caso, asiatiche.
Devo dire che apprezzo moltissimo il fatto che ci siano vari OC dall'origine straniera, lo trovo molto verosimile in una metropoli come NY che lavorativamente parlando attira tantissime persone provenienti da tutto il mondo.
Joel: un famoso scrittore di gialli che immagino sia diventato anche un esperto nel seminare i giornalisti o i fan invadenti! Impossibile per me non apprezzare la sua metà scozzese comunque.
Noah: attore e stuntman (che figo!) del Bronx, scapolo d'oro di MagicWood. Peeerò! Adoro poi il fatto che abbia comprato l'intero piano tutto per sè.
Sherilyn: vabbè anche in questo caso sono rimasta piacevolmente colpita dalle suo origini. Inizio a ripetermi, lo so. Comunque Camila sarà contenta di avere una vicina di casa, si sentirà meno sola nel palazzo Bronze!
Vasya: collaboratrice di Magnus, russa ma ex studentessa di Ilvermorny, dal passato singolare e dalla passione per i toy boy. Ammetto di essere scoppiata a ridere leggendo quest'ultimo punto, perché non mi aspettavo proprio una cosa del genere. Mi piace!
E infine Zelda: anche lei di origine russa, interior designer e pure lei, come Castiel, sfortunata inquilina del piano di sotto XD coraggio ragazzi!

Ovviamente concordo anch'io sul fatto che siano tutti/e stragnocchi/e.
Ho notato poi che ci sono 6 ex studenti di Hogwarts e 7 ex studenti di Ilvermorny (compresi i tuoi OC) e questo sicuramente ci facilita nell'ambito delle conoscenze/amicizie!

Grazie mille ancora per aver scelto Tristan e Camila!
Incrocio le dita per il tuo esame <3

21/07/21, ore 11:30

Buongiorno mia cara!
Vedere la selezione pubblicata lunedì ha costituito una splendida sorpresa, nonchè un bellissimo espediente per iniziare benissimo la settimana. Penso proprio che tu abbia decisamente allietato il lunedì mattina a tutte noi.
Detto questo, devo ovviamente ringraziarti per aver preso non solo Joe, ma anche Zelda. Sul mio "adorabile" scrittore ero più sicura, sulla fanciulla un po' meno ed è rarissimo che io mandi due personaggi per una stessa storia, quindi sono veramente felice di vederli entrambi in questa selezione e sapere che li hai apprezzati molto. Visto e considerato il tipo di rapporto che li lega, penso proprio che mi regaleranno moltissime gioie (e spero anche  a te, ovviamente).
Anche se è già stato fatto trovo doveroso sottolineare come in questa storia ci troviamo davanti ad una fiera degli gnocchi con i controfiocchi: in parte è quasi sempre così, è vero, ma devo dire che questa storia si è superata con la manzaggine, penso che se abitassi al Residence non saprei neanche dove guardare - ma forse è proprio frequentare la struttura che rende attraenti, sono sicura che sia un potenziale fotomodello anche il postino -.
Appurato che sono tutti splendidi, non posso che sottolineare l'evidente superiorità di Camden che di lavoro fa il mantenuto. Camden (James sei tu? Io non ce la posso fare ci sono Asriel e James, aspetto che Clodagh spunti da dietro un angolo per prenderli per le orecchie ad ogni cretinata), insegna a tutti noi i segreti della vita, amen. Anche se in realtà gli altri fanno tutti lavori bellissimi, quindi di sicuro non si possono lamentare... da grandissima amante del cinema non posso che adorare che ci siano regista, attore e sceneggiatrici in questa storia <3
Devo dire che Noah mi fa già molta simpatia per via delle sue fughe da paparazzi e agente (magari lui e Joe si incrociano mentre il mio ragazzo fa la stessa cosa nei confronti del suo povero editore e si salutano anche, scambiandosi consigli per le fughe) e per il fatto che ha abbattuto muri vari per avere un unico grande appartamento che occupa tutto un piano. GENIOH. Zelda, prepara le moodboard.
Devo anche necessariamente spendere qualche parola per il nostro Chef, che mi figuro a preparare tartare di tonno per poi interrompersi improvvisamente per darsi al rap, e per Vasya e i suoi toy boy. I loro trafiletti di presentazione mi hanno uccisa, e adoro che ci sia una ragazza russa con cui Zelda potrà parlare la lingua con cui è mezza cresciuta senza che nessuno in circolazione capisca un'h.
Per il resto ovviamente aspetto di conoscerli per esprimermi sui personaggi, ma devo dire che sembrano un bel gruppo di casi umani (in senso buono, giuro) e sono sicura che ci faranno divertire tantissimo. Grazie ancora per Joe e Zelda, un enorme augurio per l'esame e a presto con il primo capitolo di questa storia, che parte con le migliori premesse.
Ti auguro una buona giornata e ti mando un abbraccio.
Signorina Granger

20/07/21, ore 19:05

Ciao my dear <3
Mi prendo un attimo di tempo per recensire il capitolo di selezione visto che sarà breve e mi impiega decisamente meno tempo rispetto ad un capitolo.
Allora tu non puoi capire quanto io sia felice di vedere il mio angioletto Castiel tra i personaggi selezionati. Ci tenevo molto a lui, è un'idea che ho da un po' ma sono consapevole che le storie di adulti siano un po' difficili da trovare (al di fuori di gialli e storie sugli auror, ecc..) e la tua idea era perfetta per collocarlo e ovviamente mi ha fatto davvero piacere che tu l'abbia ritenuto adatto alla storia visto che avevi ricevuto moltissime richieste (e so che proporre personaggi omosessuali in un contesto del genere è sempre un rischio). Ci tengo molto a questo personaggio ma non ho dubbi che lo tratterai benissimo come hai fatto e stai facendo con gli altri personaggi, so di per certo che è in ottime mani, mi dispiace solo di non essere riuscita ad inviare Lilith ma ho già visto che l'hai citata quindi sarà bello anche solo vederla in qualche comparsata a rompere le scatole al suo fratellone preferito. Parlando del trafiletto che hai scritto direi che lo riassume alla perfezione e mi ha fatto molto ridere che tu abbia inserito il fatto dello Sugar daddy, mi hai fatto super ridere, spero che sia divertente gestire questa "caratteristica" (e il personaggio in generale ovviamente). Non vedo l'ora di vederlo interagire con tutti questi personaggi disagiati ma si sa che Castiel ama le cause perse e qui ne ha in abbondanza.
Volevo commentare velocemente anche chi mi era saltato all'occhio ma scorrendo la lista ho capito che non potevo proprio lasciare nessuno indietro quindi vorrei dedicare un paio di righe a tutti questi splendidi personaggi (ovviamente non posso dire troppo ma secondo me hai dato un ottimo quadro generale), mi incuriosiscono già tutti, non vedo l'ora di leggere di loro, ho aspettative altissime.
» Brenda mi sembra perfettamente inserita nel contesto della Hollywood mondano della storia, adoro il suo essere "un'influencer" e di dettare tendenza, visto che lei è così attiva su Wizagram sono curiosa di sapere come e se inserirai il social media. Già che ci sei Brenda, ti va di occuparti della creazione del profilo per Cas, lui non è capace, lol.
» Buddy (bellissimo soprannome) mi ispira moltissimo soprattutto per la sua nazionalità, è rarissimo vedere personaggi con una nazionalità che si discosti dalle solite (io per prima non lo faccio, rip) e io adoro tanto l'India, sono davvero curiosa di conoscere la sua storia. Inoltre il fatto che sia un cuoco molto disordinato mi fa sorridere, sarà che sono abituata a vedere i vari Masterchef dove le postazioni devono essere impeccabili, per non parlare del fatto che rappi mentre lavora infastidendo i colleghi.
» Eccolo: LUI! Sono felicissima di vedere Camden in questa storia, ovviamente so poco di lui ma sono felicissima di poterlo finalmente conoscere e di vederlo muoversi all'interno di una storia. Non so proprio cosa aspettarmi da lui proprio perché è un personaggio davvero imprevedibile e "a caso", potrei avere un pensiero su di lui e cambiare idea dopo tre secondi perché Cam potrebbe fare qualcosa che proprio non mi aspetto. So già che sarà un personaggio che mi farà spaccare (e farà impazzire Castiel ma ho idea che non sarà l'unico ad avere questo onore anche se rimarrà la sua vera spina nel fianco), già da come l'hai introdotto anche perché con quel "Mantenuto" lui ha vinto a prescindere. Comunque non vi fa strano vedere Sebastian Stan ma non creato da me? A me si!
» Camila sembra davvero cucciolina, una gnocca pazzesca ma è una stellina adorabile. Ha una nazionalità bellissima e poco usata, è bellissimo vedere qualcuno da Castelobruxo, scuola super sottovalutata, e anche la sua professione è molto originale e particolare, di certo non mi immaginavo una pittrice in un contesto del genere, mi aspettavo quasi tutte professioni legate allo spettacolo. Cas ti adora già sappilo, e io con lui!
» Sono molto curiosa di vedere Henry a contatto con "l'amore" visto che si tiene distante dai sentimenti romantici, chissà che una di queste graziose signorine non si riveli quella giusta. Caratterialmente sembra una persona simpatica (e una delle poche persone che non farà impazzire Cas) ma sono curiosa di vederlo in azione e che cosa riguardi il suo incidente.
» Io so già che amerò Joël, so poco di lui ma da quello che mi ha detto Irene su di lui penso che sarà un personaggio che mi farà divertire moltissimo, adoro il fatto che abbia l'aria tutta seria e da gentleman ma in realtà è un vero fetente che non viene mai beccato grazie al suo adorabile e innocente faccino.
» "Lo scapolo d'oro di Magicwood" è una descrizione bellissima ma Noah è uno dei personaggi che piùmi incuriosisce e non voglio limitare il mio commento a "spirito libero" ma mi intriga moltissimo l'immagine di lui che scappa in luoghi improbabili perché seguito dai paparazzi, anche se me lo immaginavo uno che apprezza(?) le attenzioni dei fotografi. E comunque la cosa più bella è assolutamente il fatto che si sia riservato un intero piano solo per lui, adoro già ahahah. Sicuramente lui e Camden sono quelli che tengo più "d'occhio", perdona il termine, in quanto sono i probabili pretendenti per Cas, ma ciò non toglie che io sia veramente curiosa di conoscere tutti.
» Sherilyn a primo impatto potrebbe anche non spiccare tra tutte queste personalità eclettiche ma onestamente anche per questa "normalità" mi ispira molto, soprattutto il suo lato osservatore ed il fatto che per il suo lavoro prenda ispirazione proprio dalla quotidianità. Menzione speciale ed inutile al suo prestavolto perché sono innamorata di Chloe Bennett.
» Di Tristan mi ispira moltissimo la differenza con Magnus, sono proprio agli antipodi anche perché Magnus, almeno per l'impressione che ho avuto a primo impatto, mi sembra una persona molto calma ed equilibrata mentre Tristan mi sembra invece una personalità molto esplosiva e sono sicura che si troverà benissimo tra tutte queste personalità festaiole, povero Cas parte 3469.
» Innanzitutto: i toy boy mi hanno ammazzata, tra toy boy, sugar daddy e sugar baby questa storia è una fanfiction (e spero davvero che Joël ci scriva una storia su tutti sti personaggi perché io voglio vedere come li parodizza tutti). Mi incuriosisce il rapporto con Magnus (deve essere veramente in gamba per aver ottenuto una posizione del genere e la fiducia di Leo e sono curiosa di sapere se il rapporto tra i due si limita al lavoro o meno, per non parlare del fatto che voglio assolutamente sapere cosa ci riserva il suo "passato singolare".
» Ultima ma assolutamente non per importanza Zelda e per quel poco che so di lei io già l'adoro, insieme a Cas è la "persona normale" della storia ma penso che a furia di essere a contatto con questi scapestrati pure loro si adegueranno al disagio ma soprattutto penso che lei e Joël (e lei e Cas) ci regaleranno un sacco di siparietti meravigliosi, io e Irene parliamo dei possibili scenari da settimane ormai, sono così felice di vederli realizzarsi, giuro.
Ho concluso, non vedo davvero l'ora di vedere in azione tutti questi OC, come ho già detto mi ispirano davvero tutti e ho aspettative altissime su di loro e sulla storia (giuro che non voglio metterti ansia) e grazie ancora per avermi presa con te ancora una volta, aspetto impazientemente il primo capitolo ma innanzitutto ti auguro buona fortuna per il tuo esame!
A presto (magari penso alla domanda sui rapporti visto che ci sono un paio di persone che Cas conosce sicuramente per l'età e per aver frequentato la stessa scuola),
Bea🌷

20/07/21, ore 18:47

Io credo che tu sappia già quanto sono felice, ma è molto molto importante ribadire: sono felicissima e grata di vedere sia Brenda che Noah in questa selezione! Quindi non posso che ringraziarti in ogni dove per esserti presa carico di questi due, che sono sicura di avere affidato in ottime mani. Insomma, stai già trattando Adam alla perfezione e anche la prima apparizione di Livari è stata fantastica, quindi non ho proprio motivo di dubitare 🖤
Insomma tutti brutti in questa storia vedo! Direi che is another fiera dello gnocco fritto (o meglio gnocc*, visto che cotanta beltade risiede in tutti i generi di questi oc.)
Anche se è solo una selezione, i trafiletti sono stati molto utili per iniziare a inquadrare gli abitanti del tuo residence e ti avviso che non mi sono risparmiata espressioni sorprese e risatine, tipo "CANDEM IL MANTENUTO", genio assoluto, come Buddy il cuoco che rappa sul posto di lavoro, collasso.
Vedo che è presente anche un altro membro della famiglia Howard, un regista per altro! Mi piace molto che questi oc provengano da ogni parte del mondo e che i lavori siano così diversificati, sono sicura che ci sarà davvero da divertirsi moltissimo e io non vedo l'ora di affondare l'attenzione in questa storia così fresca e innovativa, dato il contesto e l'ambientazione che ci offri.
E niente, come sai sono sempre di corsa- ma per fortuna le ferie si avvicinano sempre più- quindi ora volo via, ma ti ringrazio davvero di cuore per aver preso Brenda e Noah (si è capito che sono cooooosì felice?)
Un abbraccio molto forte, a presto.
(Recensione modificata il 20/07/2021 - 06:49 pm)

20/07/21, ore 16:16

Ciao, mi spiace vedere che nessuno dei miei Oc sia stato preso ma se avevi in mente di prendere un numero limitato di personaggi è anche normale fare una selezione pesante.
Comunque sia prenditi tutto il tempo che ti serve per i tuoi esami, ci leggiamo presto!

19/07/21, ore 12:45

Buongiorno~
Aspettavo con impazienza questa selezione, ero molto curiosa e a dirla tutta un po' preoccupata visto che il mio Sol non è proprio un personaggio facile. Spero la sua mancanza sia dovuta più ad una incompatibilità con la storia che non una scheda malfatta---
Comunque! I personaggi scelti sembrano abbastanza interessanti, vedo un cameriere ed un mantenuto che in particolare mi ispirano un sacco e--- complimenti alle mamme? Sembrano tutti modelli aiut
Ad ogni modo è probabilmente presto per tirare conclusioni, anche se la piccola presentazione fornita aiuta un sacco ad inquadrare meglio i tipi che abiteranno i vari appartamenti. Sempre a proposito di questo, mi ha molto stupito vedere che qualcuno occupa più di un appartamento- uno addirittura un intero piano, se non ho frainteso?
Che dire se non che sono davvero curiosa~
A presto,
Fe_

19/07/21, ore 12:45

Ciao, e felice di vedere la tua selezione... ammetto che un po'mi spiace non aver visto il mio oc, ma di sicuro deve essere stata ardua la scelta! Non mi è solo chiaro quando chiedi se c'è qualche oc conoscente o parente di uno di quelli non selezionati?? Mi puoi spiegare? Grazie

19/07/21, ore 11:14

Buongiorno!
Ammetto che ho aspettato con ansia questa selezione e non appena ho visto l’aggiornamento mi sono precipitata subito a leggere il capitolo perché ero davvero troppo curiosa.
Sono stata contentissima di vedere il volto della mia OC tra i partecipanti e non vedo l’ora di vedere tutti i personaggi in azione.
A proposito degli altri personaggi: devo dire che sembrano tutti molto intriganti leggendo le brevi descrizioni che hai fornito e credo che ne succederanno delle belle, tra l’altro svolgono tutti lavori super interessanti.
Chissà sei i coniugi Howard hanno già delle ship in mente che vorrebbero vedere realizzate…
Ti manderò poi il prima possibile delle informazioni su chi potrebbe essere un possibile conoscente della mia OC.
Comunque nessunissimo problema per il ritardo e ti auguro buona fortuna con il tuo esame!
Alla prossima,
Darkblue_moon

19/07/21, ore 11:03

Ciao Chemy. Ti capisco. Gli esami prosciugano un sacco di energie.
I personaggi che hai scelto mi sembrano molto interessanti, ma aspetto di vederli in azione prima di sbilanciarmi. Non mi piace scrivere dei commenti basandomi solo su delle foto e su tre/quattro righe di descrizione. Non mi sembra corretto farlo, dato che quello che scrivi in quelle tre/quattro righe è magari solo la punta dell'iceberg della descrizione del personaggio.
Detto questo, ci vediamo presto! Ciao!

29/06/21, ore 00:37

Ok ok, ne avevamo parlato e nessuna sorpresa sulla mia voglia di salire a bordo né sugli orari da vampiro ma davvero: non potevo esimermi! Sei stata bravissima e super accattivante con la presentazione dell'intera vicenda. La descrizione della frenetica New York ti è riuscita alla grande e lo stesso posso dire di Manfred e Cathleen! La loro casa, che fa da finestra sul mondo, è un ambiente in cui mi intrufolerei anche solo per un minuto per gustarmi questa frizzante coppia alle prese con la quotidianità e fatti dire anche che tra la bevanda di Cathleen e la battuta sulla casa di cura sono decisamente collassata...li adoro!
Magnus e il suo umorismo affilato - la questione cani, quanto ho riso - hanno finito di stregarmi insieme al fascino di Malaika e nulla! Complimenti, davvero, anche le descrizioni sono perfette, avvolgenti e calibrate.
Ora, come sai, ti vorrei proporre un fanciullo di 38 anni, eterosessuale, magari proprio collega e amico di Magnus con un'abilità particolare...in più, non mi dispiacerebbe forse un altro OC. C'è qualcosa che può esserti utile in particolare? Attendo con trepidazione, ancora complimenti e a presto
A.
A.

24/06/21, ore 14:08

Buongiorno, Chemy.
Non so se ti ricordi di me quindi mi presento di nuovo, io sono Jones ma puoi chiamarmi Jo.
Ho saputo di questa storia grazie alla mia amica N2ptun1 che mi ha consigliato di leggere e mi ha convinto a partecipare essendo questa la prima interattiva a cui mi iscrivo. Parto col dire che l’idea è bellissima e innovativa.
La trama è leggera e fresca. Ti faccio i complimenti per i meravigliosi personaggi che riesci a creare.
Manfred e Cathleen sono i Sandra e Raimondo dell’Upper East Side.
Cat è un personaggio molto arguto e tagliante, la adoro già. Manfred è adorabile e ha avuto un’idea meravigliosa. Magnus e Mal sono due personaggi integranti. Hanno entrambi due caratteri molto forti, è non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno.
Per questa storia, vorrei proporti un ragazzo di 25 anni, americano, ex-wampus, 2A del palazzo superior, etero e che lavora nell’ambito informatico (devo ancora decidere sinceramente). Comunque, ti invierò la scheda al più presto.
Con affetto

P.S. Ho notato che hai bisogno di un link Pinterest, non sapendo come usarlo e non avendo un account, è un problema per te se creo l’appartamento e lo pubblico sulla dashboard di N2ptun1?

23/06/21, ore 16:04

Buongioooorno, mi dispiace per non esser passata prima! Ora che sono qui, i miei complimenti sinceri per l'idea. è una cosa molto fresca e tranquilla, e ci sarà tanto da divertirsi, questo è sicuro. Ho adorato all'istante i coniugi, arzilli e dalla mente acuta e fine, molto romantici e mossi decisamente da un sincero istinto di bontà verso il prossimo direi... impossibile non innamorarsi di loro al primo incontro! Poi questa maniera di punzecchiarsi tra le coppie sposate da molti anni è tra le cose che più adoro vedere. Vederli così propensi all'azione e a mettere in moto la mente, elaborando idee varie è una cosa assolutamente stimolante, ma quanto sarebbe bello invecchiare così?
Di Malaika apprezzo tanto sia il suo carattere spigliato e affabile sia l'essere più materialista. Magnus, devo ancora decidere se preferisco chiamarlo Magnus o Leo - a Magnus comunque sono molto affezionata quindi per adesso propendo per questo nome. Dicevo, mi sembra veramente adorabile, a parte l'intelligenza e la passione per il lavoro, ha dei principi molto saldi di comportamento e magari fossero tutti così! Il fatto che sia permaloso e puntiglioso me lo fa amare ancora di più, sinceramente credo possano essere dei buoni difetti per una persona così di successo: il successo potrebbe stare anche nel curare i minimi dettagli e nel non accettare che gli si possano fare critiche.
Mamma mia oggi mi sento una persona pesante, non è che la sto facendo troppo lunga?
Nsomma: come ben sai, dovevo capire se di quelle idee che avevo in testa si poteva fare qualcosa. Mi ci è voluto un po' di tempo, ma ora che ho scritto mezza scheda sarà pure il caso di rendere ufficiale il tentativo! Allora, è un ragazzo indiano di 25 anni, cameriere (quindi un dipendente) etero. E lui è la scheda che mi sto impegnando a fare, poi vabbè. Ci sarebbe una donna, scrittrice, su cui avevo un'idea molto sciocca, ma intanto ho visto che sono già in programma altri OC scrittori e sinceramente preferisco prima concentrare i miei sforzi sul primo OC. Vedrò in seguito cosa si può fare!
Complimenti ancora per l'idea, un abbraccio <3

21/06/21, ore 15:21

Heyla!
Ho già tentato di partecipare a una tua fanfic, e le tue idee sono sempre molto interessanti quindi anche questa volta sono stata attratta.
Già il fatto che si tratta di una storia molto semplice e leggera, mi fa piacere perché per via della maturità non scrivo da un po', quindi per ricominciare qualcosa di divertente e semplice mi sembra perfetto. L'idea di un residence formato dalla comunità magica la adoro, soprattutto perché c'è la possibilità di unire mondo bobbano a quello magico, cosa che apprezzo moltissimo.
La coppia Howard è fantastica, piena di energia e sicuramente ne porteranno molta tra coloro che saranno soggetti delle loro coppie.
Mi sembrano molto una versione straniera di Raimondo e Sandra di Casa Vianello, e se è questo è il modo in cui dovevano uscire ne sono molto entusiasta e saranno sicuramente la coppia che più ci farà divertire.
Malaika e Magnus sono anche loro personaggi che mi hanno incuriosita, di certo due personalità che mi sembrano diverse ma in grado di adattarsi tra loro. Chissà anche con altri personaggi come si ritroveranno.
Ti propongo quindi due personaggi:
- un ragazzo che andrà dai 32 ai 35 anni, ancora devo decidere anche in base alla sua storia, eterosessuale;
- una ragazza di 26 anni pansessuale, ho letto su instagram che stai avendo diverse richieste quindi lascio una sessualità molto aperta in cui scriverò una preferenza per il tipo di persona.
Dimmi se posso scriverti su Instagram per discutere un attimo sulla carriera, voglio capire se hai avuto maggiore richiesta per alcune così confermo quelle dei miei pupilli.
Ci sentiamo,

Michelena.

18/06/21, ore 13:10

Beh, ciao!
Alla fine passo anche per di qua, meglio tardi che mai eh? Ne avevamo già discusso in privato, ma io comunque ci tengo a fare le cose per bene, quindi ti beccherai una bella recensioncina piena di opinioni personali (e scleri sui PV in particolare) non richiesta, prego <3
Come avrai già immaginato trovo la tua idea veramente interessante, in genere storie leggere e a tema romantico se ne trovano solo sul studenti (parlo io che ne sto scrivendo una proprio ad Hogwarts, ma ssh) o ambientate nel passato e perciò credo che la tua idea, seppur semplice, sia estremamente originale e poi chi non ama due vecchietti apparentemente adorabili che non fanno altro che impicciarsi nella vita altrui?
In tutta sincerità ho letto anche qualche capitolo del Sottosopra (sì, sono una di quelle persone che curiosa anche in storie a cui non partecipa) e mi piace moltissimo il tuo stile, infatti, se non fossi stata super impegnata quando hai riaperto le iscrizioni, probabilmente avrei provato a partecipare anche a quella.
Quando ho visto Jake DalCognomeImpronunciabile Gyllenhaal avrei urlato, ma la mia famiglia crede già che sia pazza e non volevo confermare le loro convinzioni, coooomunque niente, io lo amo e poi è proprio un bel vedere (siamo sicuri non faccia il modello pure lui?). Un bel vedere proprio come Malaika che è estremamente bella (ci credo che fa la modella mannaggia) e sembra adorabile, probabilmente potrebbe tirarmi un pugno e la ringrazierei.
Senza perdermi in altre chiacchiere semi-inutili passo subito al commentare questo prologo.
Innanzitutto ho amato il fatto che tu abbia messo all’inizio un piccolo estratto di un articolo (i guess), credo sia stata una scelta originale e mi è piaciuta molto, il nome del giornale poi è geniale.
Cathleen, PV a parte, mi piace da morire, tra la sua lingua tagliente, il fatto che si beva un Irish Coffee così presto (che coraggio!) e che segua le orme della grandissima Penny e osservi i residenti con un binocolo da teatro, credo sia impossibile non amarla. Anche Manfred mi piace, questa coppia di Conti è estremamente frizzante e divertente e sono certa ci regaleranno tantissimi sorrisi. Un matrimonio bello lungo e adoro come si punzecchino a vicenda e si come Manfred riservi alla moglie dei gesti affettuosi; nonostante siano sposati da moltissimi anni si vede che si amano molto e trovo cosa adorabile. La cosa che più mi uccide è che nonostante le mille cose che hanno fatto insieme i due coniugi si annoino per la mancanza di azione ed eventi eclatanti e giustamente come potrebbero passare il tempo? Ovviamente impicciandosi nella vita altrui e giocando a fare i Cupidi, che domande!
Anche Magnus, che mi par di capire preferisca essere chiamato semplicemente Leo, mi piace, non è da tutti rimanere così umili e carini quando si è a capo di un’azienda importante e si possiede una cospicua somma di denaro in banca, perciò apprezzo molto il fatto che non pensi di essere dio sceso in terra ecco; infatti ho trovato molto divertente il fatto che abbia domandato a Malaika se avesse qualche lamentela da fare sullo smartphone, come trovo ammirevole il fatto che non voglia collaborare con chi sfrutta i suoi sottoposti o fa lavorare dei minori. Semola ha già vinto il mio cuore, ma solo il fatto che sia un cane e respiri mi farebbe innamorare, ma non importa. Ovviamente non mi dimentico di Malaika che oltre ad essere bellissima mi ispira già parecchia simpatia (insomma tutti i tuoi personaggi mi stanno piacendo molto ecco), è molto gentile e anche abbastanza diretta oserei dire, ma questa è solo la mia impressione iniziale, non vedo l’ora di conoscerli tutti meglio!
Ne abbiamo già discusso, ma comunque concludo questa recensione con la mia proposta: come ti avevo già anticipato in privato giorni fa vorrei proporti un ragazzo anglo-americano, di 29 anni e bisessuale. Ovviamente devo ancora definire bene tutti i dettagli, ma penso che lo piazzerò al Silver, bene o male queste info te le avevo già scritte in privato, ma mi sembrava giusto riportare tutto per bene cosicché anche gli altri possano regolarsi di conseguenza c:
Ci leggiamo presto,
fran x