Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChemistryGirl    19/07/2021    11 recensioni
[STORIA INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE]
Il Royal Residence Park è il più ambito residence di tutta la New York magica e chiunque vorrebbe avere la fortuna di possedere un posticino all'interno delle lussuose palazzine accarezzate dal polmone verde della città. Fra i residenti ci sono anche giovani maghi e streghe, che i coniugi Northampton, proprietari dell'attico del palazzo più sfarzoso, ritengono ingiustamente single.
Come ravvivare un po' la loro più che agiata terza età?
I coniugi Northampton hanno trovato la risposta alla tediosa domanda: ma trasformasi in un'arzilla coppia di cupidi, è ovvio!
Riusciranno nel loro intento?
Faranno sbocciare o no l'amore fra i giovanotti che abitano il Royal Residence Park?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SELEZIONE

 
 
Brenda Moolenar
“Bri”
Americana, Mezzosangue, Ex-Tuono Alato, 28 anni, Eterosessuale
Scrittrice, Fashion Blogger e Sceneggiatrice in erba
 
Di primo acchito, ciò che colpisce di Brenda è il suo fare spigliato, in perfetta linea con la vita mondana che conduce e che cammina di pari passo con il suo lavoro. Anima notturna, audace e imprevedibile, sembra voler vivere a pieno con la sconsideratezza sfrontata che la caratterizza: poco importa se bisogna correre qualche rischio pur di assaporare davvero la vita.
Chi imparerà a conoscerla, d'altro canto, saprà di certo cogliere una malcelata fragilità emotiva che talvolta la farà da padrone.
Fra il suo giro di conoscenze è Bri a dettare moda, spesso sfoggiando abbinamenti estremi ed eccentrici ma che su di lei assumono assurdamente senso.
Attivissima su Wizagram, sarà difficile vederla lontana dal suo PC e da un buon bicchiere di vino!
 
 
Budhil Ravi
“Buddy”
Indiano, Purosangue, Ex-Wampus, 30 anni, Eterosessuale
Chef
 
Capo Chef del rinomato “Spearhead”, Budhil non incarna per nulla l’ideale del grande cuoco pluristellato, tutto il contrario: è casinista, poco propenso a tenere in ordine la sua postazione e blatera in continuazione con chiunque graviti nella sua orbita. Nonostante abbia una faccia da schiaffi, nessuno riesce a odiarlo completamente, neanche quando si mette a rappare in mezzo all’enorme cucina infastidendo i suoi poveri colleghi.
Sicuro di sé, dal sorriso contagioso e allo stesso tempo affascinante, determinato e, malgrado la sua brutta abitudine a perdersi nei suoi pensieri, un ottimo leader, adora infatti il lavoro di squadra.
Non lo si può definire un bugiardo, ma sicuramente un paraculo sì! 
Sempre di buon umore, allegro e spontaneo in tutto quello che dice e che fa. 
Un unico consiglio: mai insultare la sua intelligenza. 
 
 
Camden Edwards
“Cam”
Anglo-Americano, Nato Babbano, Ex-Grifondoro, 29 anni, Bisessuale
Mantenuto
 
Esistono due perfette parole per descrivere Camden, ovvero “imprevedibile” e “impulsivo”. Diciamo che stare al suo fianco è sempre una sorpresa perché neanche lui sa bene che cosa combinerà da lì a poche ore; sarebbe infatti assolutamente capace di partire per l’Antartide su due piedi, se solo l’idea lo allettasse abbastanza a lungo da portarlo a prendere in mano il passaporto e uno zaino con l’essenziale al suo interno.
È di certo l’anima della festa dovunque vada, sa catalizzare l’attenzione di tutti e chi lo circonda ammette sempre che con lui il divertimento è assicurato. Non ha la minima idea di cosa voglia dire provare vergogna o imbarazzarsi per qualcosa. Ha uno scarso riguardo per la sensibilità altrui, fatta eccezione per i suoi cari, irresponsabile (ha passato più di una nottata in cella per una sua qualche bravata) ed è parecchio infantile. È un vero edonista, ama la vita e i suoi piaceri. Estremamente passionale e diretto in tutto quello che fa e dice. 
 
 
Camila Dourado Borges
“Mila”
Brasiliana, Purosangue, Ex studentessa di Castelobruxo, 28 anni, Bisessuale
Magipittrice
 
Nel conoscerla, la prima cosa che viene in mente su di lei è che Camila sia un raggio di sole. Estroversa, allegra, sempre con il sorriso sulle labbra, Camila è una figura affascinante quanto eccentrica. Estremamente creativa, la sua arte è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, per questo non sarà raro trovare i suoi ritratti magici ad abbellire i salotti di coloro che possono permettersi una sua commissione.
Carismatica e al contempo munita di un pizzico di egocentrismo, è fiera delle sue origini  brasiliane, che si riflettono anche sulla sua bellezza oltre che sul carattere frizzante e l'aspetto decisamente sensuale.
Se vi troverete in sua compagnia, che sia  nello studio in cui dipinge o in qualche manifestazione per il sociale, state pur certi che non vi annoierete.
 
 
Castiel Lucifer Greyson
“Cas”
Inglese, Purosangue, Ex-Serpeverde, 31 anni, Demisessuale Omoromantico
Magiavvocato
 
Malgrado a un primo impatto Castiel appaia burbero e riservato, è in realtà molto alla mano, socievole e disponibile, nonostante prediliga la tranquillità al trambusto. Un ottimo ascoltatore, anche se spesso si dilunga in discorsi motivazionali alle volte anche fin troppo filosofici, altruista ed empatico, benché mal tolleri i piagnucoloni e i vittimisti. 
Come ogni avvocato che si rispetti è arrogante, pignolo e saccente come pochi. Non ha paura, in questi casi, di far sentire la sua voce se significa far valere le sue idee, cercando al contempo di non prevaricare gli altri.
Parecchio ingenuo, soprattutto nell’ambito amoroso, tanto che la sua dolce sorellina Lilith lo chiama “Sugar Daddy”, con grande disappunto del maggiore che non capisce cosa voglia dire e ogni volta che chiede spiegazioni in merito riceve sempre come risposta una sonora risata dal suo interlocutore.
 
 
Henry Rux
Anglo-Cinese, Mezzosangue, Ex-Corvonero, 35 anni, Eterosessuale
Portiere degli Appleby Arrows e Imprenditore
 
Stella del Quidditch e "raccomandato", Henry viene da una famiglia di giocatori professionisti. Gioviale, generoso e allegro, ha sempre l'aria insolente e chiassosa. Il ragazzo è, in vero, una persona molto empatica e disponibile ma sempre pronto a muoversi con circospezione nelle relazioni umane. Geloso all'inverosimile dei propri spazi, darebbe tutto al prossimo ma solo a patto che ciò non vada ad inficiare la sua libertà personale.
Animo concreto e strenuamente leale, è in grado, quando gioca, di accettare la sconfitta con spontaneità e l'indole giusta e imparziale lo rende benvoluto anche agli occhi di chi magari non gli darebbe al primo impatto la benché minima considerazione. Ottimista, ha fatto dell'incidente occorsogli un punto di partenza per un nuovo inizio e di ciò ne è molto orgoglioso. Innamorato dei bambini, tiene distanti da sé i coinvolgimenti emotivi di natura romantica.
 
  
Joël Dominik Webster
“Joe”
Scozzese-Americano, Mezzosangue, Ex-Corvonero, 32 anni, Eterosessuale
Scrittore
 
Joël, sotto la sua aria da perfetto gentiluomo, sempre educato e a modo, nasconde in realtà una personalità molto più effervescente e dinamica. Joe ha infatti sempre la risposta pronta e uno scherzo in mente o, quanto meno, una burla innocente ai danni dei suoi amici.
Ha una faccia da poker invidiabile, capire che cosa pensi realmente pare quasi impossibile (per questo le sue “imboscate” gli riescono così bene); insomma un vero fetente con i fiocchi, che con la sua affascinante fossetta sa ingannare chiunque. 
È una persona amichevole, ma non entra propriamente in confidenza con chiunque ed è molto riservato. Estremamente intelligente e sveglio, ha sempre la testa piena di idee per i suoi gialli; grazie ai quali è diventato così famoso da essere tallonato, con suo grande disappunto, anche quando va a fare una semplice passeggiata a Central Park.
Parecchio geloso delle sue cose e dei suoi gatti.
 
 
Noah Hansen
Americano-Olandese, Mezzosangue, ex-Wampus, 34 anni, Pansessuale
Attore e Stuntman
 
Meglio conosciuto come "lo scapolo d'oro di Magicwood", Noah possiede uno spirito indomito, in continuo fermento e l'incredibile capacità di attirare l'attenzione su di sé anche non volendo. Attualmente uno dei volti più riconoscibili dell'industria magi-cinematografica, gli unici luoghi in cui si potrà sperare di vederlo eseguire degli ordini saranno proprio i set dei film in cui recita.
Le sue radici affondano nel Bronx e Noah ne è davvero fiero; mai ha tentato di nascondersi o passare per la persona che non è, guadagnandosi così articoli su articoli sui più rinomati giornali scandalistici d'America.
Sempre in up, dalla risata contagiosa e difficile da tenere a freno, sarà facile scorgerlo a saltare fra i palazzi che danno vita allo skyline della Grande Mela, inseguito dai fotografi e dalla sua procace agente, a cui un giorno rischierà di far venire un infarto per lo spavento.
 
 
Sherilyn Leeron
Americana con origini cinesi e italiane, Mezzosangue, Ex-Serpecorno, 30 anni, Eterosessuale
Sceneggiatrice
 
Sherilyn è una persona tranquilla, intelligente e piuttosto razionale. Inizialmente timida e introversa, ci mette infatti un po’ per aprirsi con le altre persone, soprattutto se queste sono particolarmente estroverse. Non ha timore però a dire la sua, quando si parla di un argomento che l’appassiona parte in quarta, per poi domandare scusa appena si rende conto di aver manipolato la conversazione.
È molto attenta a ciò che le succede intorno, ha un buon spirito di osservazione e fa molto caso a come si comportano le persone che la circondano. Spesso infatti i personaggi che realizza hanno degli atteggiamenti ispirati proprio a ciò che lei vede tutti i giorni, non importa che sia una persona che passa per strada oppure un amico.
Sognatrice e creativa, tanto che alle volte va a sbattere contro gli altri perché troppo persa nei suoi pensieri.
 
 
Tristan Alexander Howard
“Cheeky monkey” o “Little Howard” 
Inglese, Purosangue, Ex-Serpeverde, 30 Anni, Eterosessuale
Magiregista
 
Tristan è il "piccolo" di casa Howard e nonostante abbia un bellissimo rapporto con il fratello maggiore, non potrebbe essere più distante da lui: spigliato, festaiolo, dalla personalità travolgente, non c'è persona che sfugga alla sua schiettezza sincera. Tristan è trasgressivo, lo è sempre stato e ha fatto di tutto per raggiungere il suo obiettivo di affermarsi come regista; grazie alla sua forte personalità non ha mai dovuto chiedere aiuto alla sua famiglia, riuscendo invece a inserirsi nella macchina magi-cinematografica con grande successo grazie alla sua caparbietà e il suo talento.
Se nella vita è indipendente e scanzonato, sul posto di lavoro tutti lo temono, perché è lì che emerge quel lato perfezionista e intransigente della sua personalità.
Fortunatamente è anche sufficientemente intelligente, altrimenti lo scavezzacollo che è in lui finirebbe per fargli commettere qualcosa di irrimediabilmente sconsiderato!
Dall'aspetto accattivante e suadente, vederlo girare su macchine di lusso, motociclette e yacht non sarà affatto inusuale.
 
 
Vasya Vasilyev
“Vas”
Russa, Purosangue, Ex-Tuono Alato, 30 anni, Eterosessuale
Direttrice della sede newyorkese della Howard Company
 
Stacanovista impareggiabile e a tratti nevrotica, Vasya è la quintessenza della parola "efficienza". Dalla superficie saccente, la ragazza cela un passato singolare. 
Diffidente ma affettuosa, tende ad anteporre - quando non si parla di lavoro - sempre l'altro a sé stessa. Collaboratrice di Magnus e capo della sede newyorchese, questa ragazza è la prova che la volontà paga. Unico ostacolo alla serenità assoluta: la percezione di sé e la passione smodata per i toy boy e la vita notturna. 
Attenti a non sfidarla, è decisamente competitiva e non vi si consiglia di seguirla nel tempo libero...potreste trovarvi a praticare sport estremi ma senza alcuna protezione!
 
 
Zelda Marija Nightingale 
“ZiZi”
Americana-Russa, Purosangue, Ex-Tuono Alato, 28 anni, Eterosessuale
Interior Designer
 
Zelda è una ragazza educata, tranquilla e posata. All’apparenza può sembrare quasi fredda e parecchio impostata, ma conoscendola meglio emerge il suo lato estroverso e più “sciolto”. Testarda e rancorosa, non scorda mai un torto subito e può avercela con qualcuno per secoli, se non addirittura eoni, ma è molto premurosa e attenta con gli amici.
È una vera perfezionista, soprattutto nel suo lavoro, che ama e in cui riversa tutta sé stessa; non è infatti raro che dopo essere uscita dall’ufficio, ritorni a casa e si chiuda nel suo studio per continuare a lavorare. Determinata, ambiziosa, non mente mai, non ne è assolutamente capace, e dice sempre quello che pensa. Detesta il caos e lo sporco, di fatti le sue cose sono sempre in perfetto ordine. 
Tra lei e il suo vicino, Joël Webster, è guerra aperta.
 
 
 
 
Angolo Autrice
 
Salve a tutti! 
Eccomi qui finalmente con la selezione. Chiedo profondamente scusa per il ritardo, ma al momento sto preparando un esame che mi sta risucchiando ogni gioia di vivere e purtroppo la selezione ne ha risentito. 
Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, ho davvero ricevuto delle bellissime schede e ve ne sono profondamente grata. Purtroppo però ho dovuto fare una cernita parecchio dura perché altrimenti li avrei presi tutti e sarebbe stato un disastro. Era mia intenzione prendere fin dall'inizio pochi Oc, al massimo 12 (come ho effettivamente fatto), e visto che è una storia improntata sull’amore, ho dovuto selezionare quelli che meglio si incastrassero fra di loro. Dunque vi prego di non prendervela se non ho preso il vostro bambino perché vi assicuro che per me non è stato facile fare questa selezione, visto appunto che ho ricevuto moltissime schede valide e ben fatte. 
Per quanto riguarda il primo capitolo ci risentiremo i primi di agosto, appena avrò dato sto benedetto esame che mi perseguita. 
Se c’è qualche personaggio che vi ispira, che secondo voi potrebbe essere un amico/conoscente del vostro pargolo scrivetemelo in privato (si qui, sia su Instagram) e vedrò cosa posso fare. 
Ora torno a ripetere, a presto spero.
Chemy




Palazzo Bronze
 
                      Terrazzo Botanico
6A e 6B (Camila)6C (Sherilyn)
5A; 5B; 5C
4A; 4B; 4C
3A; 3B; 3C
Piano dei Dipendenti 
Amministrazione
Portineria
 
Palazzo Silver
 
                                Piscina
7A, 7B e 7C (Noah)
6A; 6B (Camden); 6C
5A; 5B; 5C
4A; 4B; 4C
3A; 3B; 3C
2A; 2B; 2C
Piano dei Dipendenti
Palestra & Sauna
 
Palazzo Gold
 
              Cocktail Bar & Ristorante 
7A(Henry)7B (Vasya); 7C
6A; 6B; 6C
5A; 5B; 5C
4A; 4B(Brenda)4C(Malaika)
3A; 3B; 3C
2A(Budhil); 2B; 2C
Piano dei Dipendenti
Ristorante “Spearhead”
 
Palazzo Superior
 
         Attico e Super Attico Conti Howard
9A (Tristan)
8A(Castiel)8B (Zelda)
7A; 7B(Joël)
6A; 6B
5A; 5B
4A; 4B
3A; 3B
2A; 2B
Piano dei Dipendenti
Boutique & Farmacia
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChemistryGirl