Dangerous
di _Misaki_

03/11/21, ore 22:20

Ciao! Che capitolo dolce!
Iris e Taeoh sono davvero bellissimi insieme, vederli così affiatati mi fa fangirlare un sacco *^* spero che d'ora in avanti avranno più occasioni per godersi del tempo da soli, dev'essere una tortura dover stare sempre attenti a non farsi scoprire.
Wendy è sempre un po' sulle sue nonostante abbiano iniziato a fare sul serio anche lei e Dawon. Il nascondiglio di lui sotto al letto mi ha fatto ridere XD e onestamente pensavo che l'avrebbe scoperto SolHee! Per fortuna no XD anche se mi sa che ne vedranno ancora delle belle.
Gonzalo... ma che lo dico a fare! Mi ha uccisa dalle risate XD pure la madre di Shion super fan XD uno scenario tragicomico per May e Shion!
E lizzy... povera Lizzy!!! Ok che è una ragazza forte, ma dev'essere bruttissimo trovarsi nella sua situazione. Jiho però secondo me nasconde qualcosa, potrebbe succedere qualcosa di buono. Spero si dia una regolata e decida di prendersi cura di suo figlio!
Bel capitolo! Dolce, divertente e strappalacrime! Alla prossima ^^ ♡

06/07/21, ore 22:38

Nonostante le coppie si siano formate, la vita non è facile per i nostri agenti innamorati!
Iris continua a lavorare come una matta e con Taeoh non riescono a vivere la storia d'amore come sarebbe giusto! Secondo me quella ragazza dovrebbe cominciare ad imparare a dire qualche no a L.
Shion e May sono I più tranquilli (Gonzalo a parte! 😂) mentre Wendy e Dawon poveretti sono stalkerati dalla vicina pazza, ppSolHee! 😂
Ma chi mi ha sorpreso più di tutti è Lizzy. Non pensavo che sarebbe andata a cercare Jiho, francamente. Ha avuto coraggio, poverina, per ritrovarsi poi malamente respinta dal padre di suo figlio! 😢
Anche Jiho mi ha colpito, lui è sempre stato il più duro del gruppo e infatti continua a resistere a L. , però sembra che la vista di Lizzy in attesa di suo figlio abbia incrinato un po' la sua determinazione... Chissà... Magari potrebbe finire bene anche per loro? ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 06/07/2021 - 10:43 pm)

06/07/21, ore 19:25

Eccomi! Quanta tenerezza in questo capitolo, le coppiette si sono formate ma le cose non sono affatto tranquille poveri loro. Tra Iris e Taeoh c'è di mezzo il lavoro e quella dittatrice di L che non manca occasione di mandare Iris in giro per tutto il mondo e loro possono vedersi pochissimo sigh. Per non parlare di Wendy (ma si sarà un po' calmata? XD) e Dawon: non solo il rapporto insegnate/allievo non è dei più deontologicamente corretti (ma quanta emozione nel vedersi di nascosto? Eh il gusto del proibito!) ma c'è anche SolHee a rompere le scatole. Quanto la detesto! Infine Lizzy, la mia povera Lizzy. Certo la maternità è giunta come una tegola e lei ne ha dovuto fare i conti. Forse questo le ha fatto "mettere la testa a posto". Certo è che il colloquio in carcere mi ha fatto proprio venire il magone, poverina :( E Jiho che è indeciso se creder o no a Lizzy, mi ha fatto un po' rabbia, ma dal suo punto di vista ci sta anche. Speriamo che questo sia l'inizio del suo arco di redenzione e non lo sprofondi ancora di più nella malvagità.

29/06/21, ore 20:59

Ciao Misa,
finalmente sono nuovamente in pari con la tua storia.
A quanto pare le varie coppiette che si sono formate hanno i loro bei grattacapi sentimentali, a causa del lavoro super stressante che fanno.
Come sempre L è una arpia nei confronti di Iris, poverina non ha un attimo di respiro, ne per se stessa e ne per il suo nuovo fiammante ragazzo. Settimane senza vedersi, io sarei esploso molto prima, oltre ad aver mandato a quel paese L.
Anche Wendy e Dawon non scherzano in quanto a problemi, in questo causati da una vicina di casa molto impicciona e poco incline alla sconfitta, anche nel campo sentimentale. Certo che SolHee, per essere una spia, è alquanto tonta. Diamine, va a vedere praticamenti in tutti i posti della casa di Wendy e non le viene in mente di vedere sotto il letto. Genio!
Comunque, secondo me Wendy dovrebbe cambiare casa il più presto possibile, SolHee è troppo determinata nel "farle le scarpe".
Io voglio la pazienza di Shion. Altro che limitarmi a portare via May e a parlare, molto probabilmente gli avrei tirato un pugno dritto sul grugno a quell'insegnate di zumba da strapazzo. La scena mi ha fatto morire dalle risate per alcuni versi, per la serie: "fai pure lo scemo con mia madre, ma non toccare la mia ragazza." XD
Shion maestro di vita.
A quanto pare la gravidanza ha fatto bene a Lizzy, la vedo più matura e meno propensa a fare fesserie. Quindi il padre è Jiho, non proprio uno stinco di santo.
Il colloquio nel carcere non è stato dei migliori, anzi...Però, nonostante il menefreghismo del ragazzo, qualcosa in lui sta cambiando. Chissà se questo figlio, del tutto inattese, lo condurrà sulla retta via...
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.