Incanto
di Greenleaf

27/02/24, ore 14:05

Sì, sono di nuovo qui. Quando non si resiste...sta volta è l'ultima per oggi, lo giuro! XD
Non so più come complimentarmi, credo di aver esaurito ogni forma di complimento. Ogni capitolo è sempre meraviglioso, riesci a tenermi incollata sullo schermo tanto che vorrei essere parte della storia e il tutto scorre così perfettamente che nemmeno mi accorgo di arrivare alla fine.
In effetti, non so se prendo fiato. Diciamo di sì, per esigenze di "sopravvivenza" XD Ma nemmeno me ne accorgo.

E' stato un capitolo dolcissimo e divertentissimo, non posso non citare Gimli per un capitolo, e quindi W Gimli! <3
Noto che la protagonista sta avendo la maturazione degna di un personaggio del suo calibro: è partita da indifesa e sta tirando fuori le unghie e i denti. Bellissimo.
La coppia è descritta alla perfezione sin nei minimi dettagli, nei minimi gesti.
Legolas è sempre stato uno dei miei preferiti, non il mio preferito (troppo "perfetti" non fanno per me) ma uno dei miei preferiti sicuramente.
Gandalf è il nonno di tutti noi e Merry e Pipino sono proprio loro, totali, complimentissimi!

Lo giuro. Lo giuro, adesso mi fermo davvero. Ahaaha.
E' solo che non volevo lasciare questa storia troppo indietro.

Besos, alla prossima.

Swan

31/08/21, ore 22:00

Okok un secondo, dammi un attimo che mi hai fatto esplodere il cuore con tutta questa dolcezza, ma quanto possono essere dolci questi due çAç diamine sono fatti l'uno per l'altra, sono perfetti *AA*
Mi piace da ipazzire come Legolas si perde a guardarla, proprio incantato, come se non esistesse nulla al modo di più bello e prezioso di Eldihen =*w*= sono due cucciolotti, poi il modo in cui si parlano e si dimostrano amore è terribilmente naturale e non danno mai quella sensazione di ibarazzo che ti fa storcere il naso. Sono davvero belissimi *A*
Gimli: okok l'abbiamo persa, non la recupereremo mai
Ehm... Gimli, amico, ti conviene star zitto che tu ti sei perso proprio via ad osservare i capelli che ti ha donato Galadriel... e come biasimarti, non è meravigliosa lei?
Gimli: *arrossisce fino alla punta dei capelli*
Eheheh colpito e affondato U.U
Comunqe anche lui ed Eldihen hanno un rapporto bellissimo, dove la posso trovare un'amicizia così?? Quando poi si mettono assieme ad elaborare piani per raggirare Legolas mi fanno crepare dalle risate ahahaha sono unici lo giuro. Speriamo però che alla fine lo convincano a Legolas, insomma Eldihen ormai ha acquisito esperienza, non è più così ingenua come una volta, io voto per farla restare U.U
Legolas sbucato dal nulla: voi non mi capite, io sono preoccupato! La amo troppo per permetteri di metterla in pericolo!
Sisi okok principino, le abbiamo capite le tue ragioni, ma tanto lo sai no che lei è più testarda di un gruppo di nani, non andrà mai a Gran Burrone (adesso invece ci va e io ho fatto la figura peggiore della mia vita ahahah)
O.O la mia faccia mentre leggevo la parte con le signore pettegole ahahahahah cieo è uscita benissimo!!! Non ho mai riso tanto come in quel momento te lo giuro ahahahah bellissima Eldihen che le prova tutte pur di convincere Legolas, pure gli estranei coinvolge nei suoi piani ahaha, ti giuro la adoro alla follia
Ma ora finalmente parliamo di Gandalf, della dolcezza e l'affetto con cui si rivolge sempre ad Eldihen, veramente mi tocca il cuore, è sempre tanto gentile e comprensivo.
Sono sempre più curiosa, la storia della lacrima e della spada è davvero intrigante! Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo, piano piano ti raggiungo e grazie perché mi fai compagnia ogni pomeriggio U.U
Ora ti saluto
Un bacione (tranquilla puoi anche non rispondere a tutte le recensioni che ti lascio)
Hika<3

17/06/21, ore 11:15

Ciao ❤️ Ho fato un po tardi ma con la fine del anno ho molti esami quindi va be parliamo di te ancora una volta un capitolo splendido 🥰 i personagi sono scriti benisimo e Eldhien inizia a mettere su caratere non vedo l'ora di vederla alenarsi co Legolas 😍. Gimli sempre cosi afetuoso e divertente e per Merry e Pipino sono proprio ben scriti 😊. I dialogi sono tutti interesanti e le descritioni sono perfete e ti imergono nella storia. Legolas e sempre cosi perfeto e Eldhien mi piace sempre di piu. Sono felice che le me recenzioni ti piaciano, la tua storia e splendida te lo meriti non vedo l'ora di leggiere il prosimo capitolo sperando di poter legierlo apena esce.
A sabato spero ❤️

13/06/21, ore 14:51

Ciao❤️ sempre bello leggere i tuoi capitoli! Ormai i complimenti sono impliciti, aumenti di livello ad ogni nuovo capitolo. Mi è piaciuto molto, era dolce e divertente allo stesso tempo. Gimli fa spezzare, quanto può essere dolcemente rozzo quel nano? 😂 Ho apprezzato tantissimo la tempra di Eldihen, la grinta che finalmente ha tirato fuori! É molto meno "fanciulla indifesa" e più donna, anche se conserva quella dolcezza e ingenuità che la caratterizzano. Poi va beh.. LEGOLAS😍❤️ ogni volta che l'abbraccia e la bacia mi sciolgo, é un fidanzato impeccabile. Mi piace molto come lo descrivi, proprio perché è un mix perfetto di dolcezza, nobiltà, saggezza ed orgoglio elfico... Insomma è proprio luii! Ti volevo ringraziare di cuore per avere dedicato anche a me il capitolo, sono contenta che ti rendano felici le mie recensioni, anche se il merito è tutto tuo! Stai scrivendo una storia meravigliosa e mi sembra giusto dirtelo😊 grazie a te per avere avuto la bellissima idea di condividerla, mi cambi (in meglio) la serata ogni sabato💕!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Ti mando un forte abbraccio❤️ a sabato 😊❤️
(Recensione modificata il 13/06/2021 - 02:53 pm)