I got you
di Ray Wings

10/08/21, ore 09:28

Ho cominciato ieri a leggere la tua storia, e da subito sono rimasta entusiasta!
Non avevo mai letto, prima d’ora, una storia su Reiner, ma appena ho visto l’introduzione mi sono detta “perché no?”.
Hai un bello stile di scrittura, scorrevole e descrittivo al punto giusto, ed amo follemente la tua capacità di descrivere le sensazioni ed emozioni di Reiner in continua evoluzione. Reiner è veramente un bel personaggio, che va compreso più avanti nella storia, poi capito e perdonato. La cosa bella in aot è che alla fine non c’è un vero e proprio nemico, le parti si fondono, ti rimane difficile giudicare, e finisci con il cercare di comprendere entrambe le parti.
Reiner rientra in quel grigio di fusione, che tende però più al bianco.
Per ritornare alla storia, ho anche amato questo nuovo elemento intrigante che hai aggiunto, sul motivo per il quale Reiner si senta in qualche modo “attirato” da Bea. Mi sono fatta qualche idea…… ed io punto sul fatto che abbia qualcosa a che vedere con il suo potere da gigante.
(Che figuraccia se non dovesse averci niente a che fare! Ahahahahahaha)

A parte gli scherzi, la tua è veramente una bella storia, e sono certa che più andrò avanti, più confermerò il mio pensiero!
Ora non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli che mi rimangono e quelli che successivamente verranno pubblicati!!
Ancora complimenti per tutto!!!

-fioridiciliegio