Ambra
di Yue_e_Yami

12/03/22, ore 21:57

Mi sono innamorata di ogni rigo di questa storia!
Ancora grazie per avermi fatta sognare ❤️

26/02/22, ore 15:33

Leggerò senz'altro anche i capitoli extra!
Come ho già detto settimana scorsa, ho sognato con questa fan fiction 😍
Grazie di cuore ❤️

19/02/22, ore 17:19

Oddio siamo alla fine? Ho realizzato che potesse essere l'avvicinarsi all'epilogo quando Rei ha proposto a Lai di allenare suo figlio per renderlo il futuro Capo.
Non so se ci sarà un seguito, una sorta di capitolo conclusivo, in ogni caso ho amato ogni singola parola di questa storia!
Grazie❤️

13/02/22, ore 15:44

Rei si sta aprendo pian piano, ma le pressioni che riguardano la sua figura di Capotribù non lo abbandonano mai. Questo dissidio interiore che lo caratterizza dall'inizio del racconto, sembra abbandonarlo in alcuni momenti e poi tornare in altri. È un personaggio con mille sfumature! Come sempre, ottimo lavoro ❤️

06/02/22, ore 16:08

Se ti dico che, mi sono davvero emozionata a rivederli di nuovo insieme ci credi? T^T ♥♥
Sono senza parole, da quanto è bello questo capitolo e questa storia, spero che con queste poche parole si capisce quanto mi piaccia la tua fanfic, perché sono davvero negata con le recensioni, ma avevo bisogno di scrivertelo! (´▽`ʃ♥ƪ)
Adesso attendo il prossimo capitolo! ♥
(Recensione modificata il 08/02/2022 - 12:38 am)

05/02/22, ore 16:59

Finalmente sono tornati! 😍E sono riuscita a cogliere non solo l'urgenza dello stare insieme visto che sono passati anni dall'ultimo incontro, ma trovo un Rei molto più rilassato e con tutta l'intenzione di non reprimere più ciò che realmente prova per Kai.
Come sempre, un ottimo lavoro ❤️

29/01/22, ore 12:03

Certo che per Rei diventare Capo con tutti i cambiamenti che comporta, la responsabilità e i sacrifici che ha dovuto compiere per arrivare sin dov'è non è stato facile, Kai lo ha capito benissimo anche solo osservandolo da lontano, però sono sicura che appena saranno da soli, senza neanche più le etichette che erano costretti a rispettare in precedenza, Rei avrà una sorta di liberazione tornando quello di sempre.
Attendo, come sempre, con ansia 🤭
Ottimo lavoro ❤️
Buon week-end ❤️

22/01/22, ore 13:35

Eccomi!
Mi è piaciuto tantissimo il passaggio tra Rei e Xiong. Quando si sono sfidati sembravano "odiarsi" ma è proprio quella foga nel combattere che definisce il profondo legame e la visione che hanno tutti i guerrieri della Tribù: dimostrare la propria forza e, vederli ora, lontani dal campo di battaglia ha fatto venir fuori il rispetto che nutrono l'uno per l'altro.
E poi mi mancano tantissimo le scene tra Kai e Rei, sono troppo in astinenza! Adoro vederli insieme *-* e ho il vago sospetto che la presenza di Hitoshi turberà il già delicato equilibrio della loro relazione.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Buon weekend <3

02/01/22, ore 16:55

Un capitolo davvero da restare col fiato sospeso! Battaglia super avvincente e con dovizia di particolari, sentivo addirittura i guerrieri intorno e le loro spade cozzare, mi immergo completamente nel contesto!
Buon anno ❤️

27/12/21, ore 00:06

Ciao! Innanzitutto buon Natale, anche se in ritardo xD!
La suspence della battaglia è ormai palpabile e non nego che mi sono emozionata tantissimo leggendo di Rei e Kai che si sono rincontrati, si può dire che ho atteso questo momento con il patema d'animo dello stesso Kai, poverino!
Mi piace sempre di più questa storia e sono super curiosa di vedere col tempo come i nuovi personaggi introdotti negli ultimi capitoli si amalgameranno nel contesto post battaglia!
Un abbraccio fortissimo❤️

16/12/21, ore 21:58

Siete la mia gioia, rileggere KaiRei nel 2021 (quasi 2022 ma vabbè! XD) dopo così tanto, ma taaanto tempo! *piange unicorni e arcobaleni*
Mi sono letta tutti i 26 capitoli e altre vostre fanfic, si capisce che mi piace, giusto? 😉
Però avete anche uno stile familiare... non è che per caso siete Rey e Mika da Manga.it? 😗💞

05/12/21, ore 23:27

La suspence prima della battaglia è fantastica! E anche io, come Brooklyn ho notato una certa "ammirazione" di Hitoshi verso Rei (non che si possa certo resistere alla bellezza del cinese...) e questo credo che scatenerà parecchie gelosie del nostro Principe una volta che il suo amato farà ritorno con i nuovi alleati.
Ne vedremo delle belle!
Attendo sabato prossimo, come sempre, trepidante!
Buon inizio settimana ❤️

20/11/21, ore 12:41

Sono sconvolta! Adoro l'introduzione di questi nuovi personaggi (il nuovo sovrano coi suoi modi di fare e soprattutto sul dettaglio del passerotto mi ricorda molto Brooklyn) e la persona fidata che dovrebbe aprirgli le porte della Tribù non riesco a capire in alcun modo chi sia (per la descrizione del vestiario penso agli Scudi Sacri come ispirazione, ma potrebbe essere anche Rei, volendo...). Stavolta sono davvero impaziente di sapere cosa riserverà il futuro, entriamo nel vivo del racconto e non vedo l'ora di leggere ancora!
Un abbraccio e buon week-end <3

15/11/21, ore 12:14

Eccomi qui!
Sapevo che Lai non avrebbe abbandonato Rei in questa situazione, in nome della loro amicizia e della lealtà che hanno sempre dimostrato l'uno all'altro.
Mi aspetto che il nostro futuro Capo Tribù (perché sono ancora convinta che lo diventi) faccia il suo ritorno trionfale accompagnato dai suoi più fedeli guerrieri, mamma mia non vedo l'ora!
Poi ho sentito tutta la frustrazione e la disperazione di Kai, improvvisamente il suo punto di riferimento non c'era più e realizzarlo così, sapere di non poterlo più tenere accanto a sé (almeno per il momento) è una sensazione orribile che sei riuscita trasmettere in modo eccellente per quanto mi riguarda.
Attendo con ansia, come sempre, i prossimi risvolti!
Un abbraccio e buon inizio settimana <3

06/11/21, ore 12:07

Sono senza parole! Ero anche io completamente immersa nella stanza dell'assemblea ad aspettare il verdetto. Non mi aspettavo che il Capo arrivasse a tanto, cioè addirittura ordinare di tagliare i capelli a Rei, no, era inammissibile! Ho sudato anche io quando voleva ingaggiare il combattimento, fantastico!
Resterò per tutta la settimana col pensiero di sapere cosa succederà ancora e se Rei e Kai passeranno la loro vita come dei fuggitivi.
Un abbraccio <3