Incanto
di Greenleaf

03/03/24, ore 17:30

Adesso, cara ragazza, devi spiegarmi com'è possibile che ogni capitolo è meravigliosamente più meraviglioso del precedente. *-*
No, spiegamelo, sono pronta xD
Detto ciò, ri-salve, eccomi tornata su questi lidi. E che lidi, oserei dire! <3
Non so più cosa mettere per dimostrare il mio amore per questa storia, tra emoticon a cuore, faccette in estasi...xD
La nostra coppia ormai è fangirlata dall'intero universo, quindi non possono non restare insieme, alla fine. Ti preeeego.
Capitolo dolcissimo, perfetto nelle descrizioni e nelle caratterizzazioni.
Il finale è Awwww.
Lo sapevo che Nihil sarebbe stato un personaggio da amare...difatti, ho amato il suo passato! Mi è scesa pure la lacrimuccia.

Bene, avanti tutta con la prossima recensione, ciurma! ;)

Swan

02/09/21, ore 22:55

Mi senti piangere??? Lo vedi il mio cuore che si frantuma in mille piccoli pezzi dopo aver letto il passato di Nihil? La vedi la mia sanità mentale che se ne parte per la Terra di Mezzo?? La vedi?? çAç
Tu mi vuoi morta! Sei cattiva con il mio cuore, mi distruggi ogni volta che te ne esci con qualcosa di nuovo su Nihil, ma diamine Legolas con che cuore odi un esserino tanto delicato ed emotivo?? Ha agito così perché era in preda al dolore! Era solo! Non l'ha aiutato nessuno a superare ed accettare il dolore per le perdite che ha subito y^y io ti sono vicina Nihil.
Gimli: l'abbiamo persa di nuovo
Legolas: ma dico, perché è andata ad innamorarsi proprio di lui? Non poteva invaghirsi di Aragorn? Anche Barbalbero era meglio di Nihil! Lo avrei approvato!
Ehm... sono qui, ti sento sai? E per la cronaca io mi innamoro di chi voglio, tu puoi e io no? Pff presuntuoso da parte tua principino
Comuqnue, adesso, tralasciando gli scherzi, il passato di Nihil è veramente toccante, il fatto poi che Epon sia un ricordo di sua madre rende il loro rapporto ancra più speciale. Giuro non oso neppure immaginare come deve essersi sentito nel vedersi strappare via entrambi i genitori. Insomma per noi la morte è una cosa normale, sappiamo che prima o poi arriverà per tutti, ma un elfo... per loro non è così, la morte non è qualcosa con cui devono fare i conti normalmente, sono creature immortali, solo la guerra può ucciderli quindi deve essere mille volte più intenso il dolore che provano, ci credo che poi ha finito con l'impazzire.
Mi dispiace un sacco per Eldihen, poverina, tutte queste emozioni, non deve essere per nulla facile averci a che fare, tanto più perché non sono sue, sono sentimenti che ha provato Nihil quindi sono ancora più pesanti t^t la nostra Eldihen ha uno spirito veramente forte!
Eldihen, tesoro, perché invece di chiedere aiuto a Gimli non chiedi aiuto a me per convincere Legolas a perdonare Nihil? Non vedi che buone motivazioni che ho? Come sono anche insistente? Cederebbe per sfinimento ahahaha
Ma quanto sono stati carini in questo capitolo quei due??? Quanto li si può amare?? Cioè veramente la scena nella stalla è stata qualcosa di indimenticabile. Il modo in cui Legolas è sempre pronto ad ascoltarla e confortarla tocca il cuore, è davvero bello. E mi piace tanto poi che non la voglia pressare in certi argomenti, nelle relazioni dovrebbe essere sempre così, dovrebbe sempre esserci il consenso di entrambi.
È bello vederli rilassati a godersi un po' di tempo assieme una volta ogni tanto, stanno sempre a correre da un guaio all'altro! Ti giuro leggerei capitoli così tutta la vita *A*
Ma adesso sto curiosa! Gandalf ha notato la macchia sulla mano, Legolas pure l'ha notata... qualcuno farà qualcosa no? Scopriremo prima o poi che cos'è, cosa le sta facendo, io muoio di curiosità! Ora poi mi hai messo la pulce nell'orecchio... sarà sopravvisuto qualcuno oltre a lei? Sono davvero tutti morti gli elfi che viaggiavano assieme a lei?
Ebbene, ora, con queste domande a frullarmi nella testa mi dileguo ma ti mando un bacio!
Al prossimo capitolo
Hika<3

21/06/21, ore 12:17

WOW 🤩❤️ !!!!!!!! Questo capitolo era incredibile, era tutto bellissimo le interazioni tra Legolas e Eldihen 🥰🥰 spero che la storia con Nihil non rovini tutto. Le descrizioni come sempre sono splendide soprattutto quelle tra Legolas e Eldihen. Sono tropo carini assieme soprattutto Eldihen 😊
No vedo l'ora di scoprire se se ne andrà, secondo me rimane con Legolas. E spero che Eldihen ritroverà la sua famiglia e che Legolas possa perdonare Nihil.
Alla prossima settimana continua cosi fai sempre un splendido lavoro ❤️❤️

20/06/21, ore 14:35

Ciaoo❤️ aaaaaaahhhh😍😍😍 in questo capitolo hai veramente superato te stessa; é una chicca, splendido!!! Mi piace tantissimo come rendi il crescere del loro sentimento ad ogni capitolo, è sempre ricco di emozioni e dolcezza. Eldihen é sempre la solita 😂 ma perché non si confida con Legolas? Tanto lo fa impensierire ugualmente 😂❤️Anche Legolas eh, é bello testardo nel dirle le cose... Però non posso fare a meno di amarli, hai creato una coppia stupenda. Poi l'imbarazzo dell'elfa... che dolce che è...🤗 Ho amato tantissimo il momento di coccole tra i due, il senso di protezione che le dà Legolas e a sua volta il lasciarsi andare dell'elfo, che addirittura si addormenta tra le sue braccia😍 Sono curiosissima di sapere se alla fine Eldihen se ne andrà o se resterà accanto al suo Legolas, so per certo che in ogni caso non mi deluderai😉 Questa settimana sarà alquanto complicata, sicuramente il tuo capitolo sabato mi donerà nuova linfa, non vedo l'ora!
Ti aspetto e ancora complimenti, questa storia mi sorprende sempre più... Bellissima🤗❤️
Ti mando un abbraccio cara❤️