DRINK, DRANK, DRUNK
di Brume

13/09/21, ore 13:33

Che carina!! Romantico!! Io sono dell'idea che siamo troppo buone con Ryo. Quando si convince ad aprire il suo cuore a Kaori dovrebbe sudare di più!!! Purtroppo noi donne innamorate nn sappiamo dire di No.
Sarebbe stato spassoso vedere Kaori alle prese con il matrimonio americano 😉
Bellissima shot umoristica! Brava!!

13/09/21, ore 07:16

Geniale!! Sono piegata in 2 dalle risate!! Gli incubi di Ryo che si avverano: essere sposato... e per di più con un uomo e risvegliarsi nudo proprio con un uomo!
Fantastica!

04/07/21, ore 00:26

Ciao Barbara, molto carina tutta la fic, il primo capitolo mi ha fatta ridere molto, al posto tuo avrei aggiunto qualche capitolo in più per vederli in veste di sposi, erano carini! In questo capitolo scopriamo come mai si sono ritrovati in America, ma mi sarebbe piaciuto leggere di come fossero finiti sull altare.
Ho apprezzato tantissimo l interazione Mick/Saeko. Lo ripeterò all infinito, con Kazue non lo vedo, quindi qualsiasi alternativa l apprezzo tanto. Mi è piaciuta molto anche Kaori, inutile attendere, parlarci, l ennesima bugia è da prendere seriamente. Naturale che dopo le parole di lui sia tornata su i suoi passi, ma almeno ha preso la giusta decisione dal mio punto di vista. Bella storia.

28/06/21, ore 21:50

Ciao! Beh che dire le cose si sono risolte al meglio...anche se rimane un po' di nebuloso intorno alla vicenda, che Ryo e Mick insieme si sbronzino al punto di non sapere più chi sono né cosa fanno è un po' strano XD mi è piaciuta la Kaori ferma e risoluta...ma perché nel finale Ryo dice “non ho intenzione di ascoltarti….hai già detto troppe cazzate”...non mi sembra che Kaori l'abbia fatto? Semmai era stufa di continuare a giocare una partita ormai logora e non più divertente...la disavventura è stata di grande aiuto a Ryo :) devo dire che ho apprezzato più la comicità dilagante del primo capitolo, qui siamo andati quasi sul drammatico, forse non era facile mantenere i toni allegri e divertenti dell'inizio, che mi avevano particolarmente colpita perché quando scriviamo fanfiction dimentichiamo quasi tutti che è un manga umoristico XD e ci sta, la prosa permette di esplorare altri mondi, sentimenti, espressioni...che dire, non voglio divagare ulteriormente, la fanfiction è stata carina e gradevole...e mi sono piaciuti Mick e Saeko che vanno a fare colazione insieme, non nego che per me lei sarebbe la scelta migliore per lui :) a presto

25/06/21, ore 18:08

Che bello Barbara, finalmente tutto si è spiegato e tutto si è risolto...così sono riusciti a tornare liberi e col conto bello pieno hehehe...e poi finalmente Ryo è deciso, non ha più intenzione di rinunciare a Kaori che non può vivere senza di lui, si amano e si uniscono, non importa se sia in matrimonio ufficiale o meno, il loro amore lo è ed è autentico e unico, e questo è quello che conta, loro si appartengono 🥰
Ganzissimo questa breve storia, mi è piaciuta.
Grazie e a presto.
Klau.

25/06/21, ore 18:08

m che finale al cardiopalma! finalente abbiamo un po' di luce su cosa è accaduto ai nsotri due sweeper, come sonoa rtrivati in america e anche se non cosa dovevano fare..cosa hanno combinato. e per una volta, non sono troppi guai! ryo che gaudagna qualcosa.. un miracolo!
e alla fine, abbiamo anche il lieto fine, tra lacrime, orgoglio e altro, i nostri si trovano, e chissà che un giorno quelle due fedi non facciano bella msotar di sè alle loro, di dita!
grazie mille oer questa leggera storiella! eli

25/06/21, ore 17:43

Ciao Barbara,
E così sono stati svelati tutti gli altarini..
Brava comunque Kaori che se n'era andata... Io sono una fan delle sue fughe 🤣... Caspita, andare dall'altra parte del mondo senza dirle nulla, poverina... Chiunque si sarebbe logorato nel pensiero di quello che poteva essere successo... Kaori non sembra davvero più disposta ad accettare i colpi di testa del socio. Ma per fortuna il nostro Ryo rinsavisce e le dice ciò che le deve dire... Anche se una cosa non l'ho capita, perché le dice che ha già detto troppe caxxate? Le uniche caxxate le ha fatte lui, lei si è comportata sempre fin troppo bene... E pure in questa occasione lui scappa subito e lei lo rincorre e le deve dire pure che spara caxxate? Vieni qui Ryo che ti martello io ben bene.
Alla prossima storia, grazie per avermi fatta divertire!

Mick che si prende gioco di Ryo in questa maniera mi fa troppo ridere! Però sembra prendere questa storia un po' troppo alla leggera e difatti sembra che sarà più complicato del previsto sistemare tutto.
Certo che sono davvero curiosa di capire come sono arrivati lì, dopotutto Ryo è senza documenti e hanno le pistole addosso. Qualcuno c'è li ha portati apposta? Forse c'è qualcosa sotto ?
Ed adesso avrà il coraggio di dire a Kaori la verità?

Hahahahahaha maremma bona che casino! Si sono proprio messi in un bel guaio! Però ci devi spiegare come ci sono arrivati, cos'è successo davvero in quella sera mentre erano ubriachi fradici....
Comunque sei stata bravissima a descrivere le scene, i loro siparietti troppo divertenti, mi so pisciata sotto dal ride ohiohi Mick mi fa schiantá.... come sfotte Ryo sia prima che dopo aver incontrato i poliziotti americani 🤣🤣🤣🤣 che spasso... cretina, bellezza, puledrina 🤣🤣🤣🤣 non so come sia riuscito Ryo a trattenersi dal menarlo davvero!
Però sinceramente anch'io penso a Kaori,quella povera ragazza sarà di sicuro preoccupata,sono curiosa di sapere cosa le dirà Ryo visto che sta provando a rintracciarla via telefono.
Al prossimo capitolo, grazie.
Klau.

Ahahahahahahahahahah (bis)
Mick che sfotte Ryo è il top... Puledrina 🤣
Poverini comunque, a quanto pare il matrimonio sembra vero a tutti gli effetti... Io spero che sia uno scherzo di qualcuno e sennó come faranno ad annullare la cosa?
Sono troppo curiosa...
Grazie per aver aggiornato presto, fallo anche con il prossimo capitolo 🤣
Ciao!!!

ma dhe spasso questa storia! Mick che tratta Ryo come ryo tratta le donne che incontra lungo la strada, e luic he per non satre male pensa alla sua kaori...che chissà cosa dirà!!!aspetto con ansia il cotinuo!

Beh, a parte la comicità, è un bel problema...e servono tante spiegazioni XD come sono arrivati in America? Come si sono sposati, dato che Ryo non ha documenti? Possibile che fossero così tanto ubriachi da non accorgersi di niente? Bella gatta da pelare...vedremo come si risolverà, la povera Kaori sarà preoccupatissima...certo immagino le risate sguaiate di Falcon se lo venisse a sapere...aspetto il seguito!

23/06/21, ore 11:20

Sto morendo dal ridere! Hahahahahahah! Un'idea fantastica e divertentissima! Ryo e Mick sposi...hahahaha!!! Devo dire che preferisco loro due insieme rispetto a qualsiasi altra sciacquetta eh...hahahahah! Voglio troppo capire cos'è successo davvero e come la risolveranno!!

23/06/21, ore 00:09

Sto morendo dal ridere 🤣 . Mi sono immaginata tutta la scena e riesco a vederli così reali che sono proprio da morire. Certo che Ryo è super vanitoso ma guarda un poco. In effetti è proprio da lui. Però quello della foto sullo smartphone per lui equivale a co danna a morte. Ora sono curiosa di leggere il seguito e di vedere le reazioni di Kaori che immagino saranno fantastiche 🤣

22/06/21, ore 20:16

Questo inizio è favoloso! Mamma mia in che delirio si sono cacciati questi due! 😂😂
Immagino il trauma per entrambi!
Cosa hanno combinato ? Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto.
(Recensione modificata il 22/06/2021 - 08:16 pm)