Children of Gods
di Nocturnia

23/06/21, ore 23:15

👋
L'è arrivato 'o Stuart, noctina-
Stuart: -macciao, noctina *si sbraccia come un forsennato per farsi notare* mi spieghi come può la mia signora trovare nuovo personale facendoci la paranoica-
Alex: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Stuart: -perché sei qui, Stuart, mi ha chiesto -.- ma pensa forse che so' venuto a fa' 'na visita di cortesia, per caso -.- aggia' lavora'/campa', defixxxnte/crexxna-
Alex: -..........................
la donna si schiaffa la mano in faccia
"Non dovresti essere qui." (cit)
Stuart: E poi chi la svegliava, mia signora 😇 non sia mai che gli Ashford arrivino e la sorprendano ancora a ronfare-
Alex: -X_X-
xP
-nel frattempo abbiamo scoperto come sua maestà *indica un Albert ancora sbarbatello* l'è decisamente amato-
Albert: -ma se sto sulle paxxe a tutti quanti, summer-
Alex: -infatti la parola amato l'è stata scritta in corsivo, frate'-
Albert: -O.o...
ops
Da notare poi come Alex ha quasi commesso un Williamcidio facendolo strozzare con la mela-
William: -eccheccaxxo, sore' *squadra la Wesker!lady* ma quanto sei volgare-
Alex: -ho solo detto la verità, Will-
William: -guarda che c'è modo e modo, tesoro -.- potevi anche/pure farlo senza però sembrare una scaricatrice di porto reale-
Alex: -O.o-
la donna si schiaffa la mano in faccia; e due
-passando a Stuart, ed al fatto che Albert ed Alex pensano che lui sospetti come loro fanno dlin 😇 potreste anche/pure essere più discreti cari miei 😇 se lo fate tutti i giorni senza neanche/nemmeno chiudere a chiave, per forza vi sgamano-
Albert: -oohèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 🌋
il re va in sclero!mode
"Il più sacro, mio signora." (cit)
Alex: Guarda che si dice mia, Stuart -.- ché signora è femminile, qua-
Stuart: -ops 😅 mi scusi, mia signora 😅
l'uomo va a nascondersi in un angolino
A proposito, mi sa che Stuart - nel giorno del compleanno di Alex - l'è forse riuscito a guadagnarsi la fiducia della donna 👍
poco dopo
Gambe magre, un viso tagliato dalla luce morente del sole; Carla Radames mostra la stessa grazia dell'animale che rappresenta, la Locusta. (cit)
Alex: Guarda che quella guagliola l'è più una gallina, nocti cara -.- è solo una povera gallina-
Io: -quoto la Alex-
la donna batte il cinque a summer
-e non parliamo di come la gallina - altro che locusta - è una rompipaxxe da Guinness -.- ma siamo sicuri che sia Simmons a portare i pantaloni, in/a casa sua-
Derek: -non vorrai mica dire che li porta mia moglie, summer-
Io: -ma ovvio che sì, pirla-
Derek: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-'a nocti 📣 l'è sciupa il signùr, aqui-
serve il super attak
"Non siete la regina." bercia Carla, e Simmons trattiene l'impulso di assestarle un manrovescio su quella bocca maledetta. (cit)
-la risposta di Albert-
delirio!mode on
"No" ammette Albert "ma io sono il re 😇 e se io dico che non avrete un caxxo, vuol dire che non avrete un caxxo 😇 perciò ve ne state zitti, buoni, e vi levate dai coxxxxni 😇 sempre se non vuoi che ti strappi quella bella lingua biforcuta che ti ritrovi in quel forno che osi chiamare bocca per oltraggio alla corona, tesoro..." 😇
quanto odio la radames -.- miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Come se non bastasse, poi, hai fatto ammalare la povera Alex-
Alex: -'a nocti 😒 miseriaccia a teeeeeeeeeeeeeeee- *lancia di tutto e di più all'indirizzo dell'autrice*
Nocturnia: *chiamata in causa; schiva un cuscino* -non è stata colpa mia *schiva una sedia* sono innocente, Alex *schiva una candela accesa* e calmati 😱 daaiiiiiiiiiiii-
Alex: -guarda che l'hai scritta te, la storia, noct -.- sono innocente un paio di baxxe -.- ooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Nocturnia: -intanto ti ho risparmiato la vita, bellezza-
Alex: -è solo per questo motivo che non ti ho tirato l'intero castello sulla testa, tesoro-
Albert: -ma vala', sore' 😇 non l'hai fatto perché sennò saremmo diventati dei senzatetto-
Alex: -anche...
ehm ehm - cough - ehm ehm
Meno male che William ha tirato fuori una cura dal taschino 👍 in compenso, però, adesso Stuart sa 😅
Abbiamo anche/pure scoperto come la Wesker!lady diventerà una golosona doc 😅 galeotta l'Annette Birkin con le sue fave del cacao 😅
Nel frattempo Chris è entrato nell'esercito-
Albert: -e Lansdale ha osato dichiararmi guerra-
Morgan: -non per niente ci avete massacrato-
Alex: -il Neil poteva anche/pure non venire a rompere le paxxe, Mo' 😒 e non parliamo di come - e quanto - ha starnazzato la Carla nel vedere distrutta Terragrigia 😒 hai voluto la bicicletta, e mo' pedala 🌋
i presenti si squadrano a vicenda
Il suo promesso sposo è l'unico erede della casata Kennedy, una bellezza poetica, e ben guardarlo. (cit)
Leon: Scusa tanto, se non sono un sex symbol, tesoro -.- una domanda, noct-
Nocturnia: -spara pure-
Leon: -c'è la summer che si sta chiedendo se non dovresti scrivere a ben guardarlo 😅 che le devo di'-
Nocturnia: -X_X...
ops
È un'idea che William lasciare cadere , tra una tragedia e una farsa - un'ironia che solo il destino riesce a comprendere. (cit)
William: Mi sa che è lascia, noct 😅 ma sei sicura - ma sicura sicura - di non avere scritto questa storia da sonnambula-
Nocturnia: -come oosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
l'autrice squadra Birkin; fuga dell'uomo
-e mi sa che durante tutta la parte finale della storia c'è come odore di guerra, nell'aria-
Albert: -ringraziate quella txxxa - oltre che gallina - della Carla, per questo 🌋 quella donna l'è nata per rompere i coxxxxni al prossimo 🌋 parola mia 🌋
il re guarda male all'indirizzo dell'ormai distrutta terragrigia
Come al solito, nocti, mi hai come incollata allo schermo 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon