Until our First Kiss
di Blyth

24/06/21, ore 22:24

Prima di tutto, piango.
Il mio cuore si è fatto a piccoli pezzettini perché Taemin è così puro nel suo essere se stesso che non merita nulla, assolutamente nulla di ciò che gli sta accadendo, è sconvolgente vedere la cattiveria delle persone che si rovescia violentemente su di lui.
Fa male, e ancora più male la sua reazione perché ai rifà su Jongin che non c'entra nulla se non il difenderlo quando può e riesce. Ma lui non c'è sempre perché giustamente anche lui ha la sua vita, e so che farebbe di tutto per difendere il suo amico ma il rovescio sella medaglia si ripresenta col conto salatissimo la volta successiva.
Taemin è emotivo, dolorosamente emotivo, tanto da eliminare ciò che gli piaceva solo per seguire le parole di quello stronzo... E Jongin è sensibile, cerca di farlo ragionare ma alla fine sa che l'unico modo per stargli vicino in quei momenti è assecondarlo e poi sostenerlo e coccolarlo.
Il suo abbraccio, oddio, mi sento tristissima e coinvolta in modo emotivo e tanto tanto doloroso, ma è stupendo vederli così.
I dialoghi sono la vita di questa storia, perché essi rendono più dei gesti, delle violenze, delle azioni.
E piango anche per la dedica finale... Ily tesoro