Freaky Summer
di Kim WinterNight

23/08/22, ore 10:02

SORELLA!!!
Perdonami per l'incommensurabile ritardo, finalmente ce l'ho fatta a passare da qui. AHAHAHHAHAHAHAHAH ODDIO LA FOTO, CHE DISAGIO!!!
Jim è sempre il bastian contrario e anche stavolta non si smentisce, e così ha OBBLIGATO anche Bill a stare in piedi per non fargli fare la figura dello scemo AHAHHAHAHAHHA
Che poi perché, PERCHE' il maglione a maniche lunghe??? Manco mia nonna AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
La parte del tramonto, anche se il tramonto lasciava molto a desiderare, è stata moooolto romantica, con un Mike così in vena di esprimere i propri sentimenti tanto da lasciare senza parole pure Roddy!
Mi piace molto questo AU, in cui appunto non ci sono tensioni tra loro e le cose vanno, più o meno, sempre bene.
Ora ci delizierai con il dopo tramonto, vero??? Voglio vedere Mike che riscalda la sua "bambolina"! XD

09/11/21, ore 10:40

PFFFFF AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Ti pareva che Billy non andasse a incasinare tutto! E solo perché gli piace Courtney Love??? Quella carissima ragazza molto generosa e di cuore con tutti... AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Secondo me Bill è riuscito a conquistarla, ma solo perché lei è l'equivalente femminile del maschio medio, ovvero: "basta che respiri" AHAHAHHAHAHAHAH
Però la avverto che se gioca con i sentimenti del mio "orsetto BUBU Tesoro" entro dentro la storia e le faccio una faccia così! XD
Per fortuna che Puffy riesce a metterci una pezza e a convincere Mike a portare via Roddy, per poi ritrovarsi al loro posto preferito con gente che già lo occupa AHAHAHHAHAHAHAHAHHA
ODDIO CHE SCENA LORO CHE AMOREGGIANO PER AVERE CAMPO LIBERO, con il ragazzo che trascina via a forza la ragazza che, secondo me, era curiosa di vedere come sarebbe andata a finire AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA vero???
E poi quando sono sul più bello ecco che arriva la comitiva a rompergli le uova nel paniere! Quando ho iniziato a leggere delle voci in avvicinamento pensavo che fosse il loro nutrito gruppo di amici che fosse andato alla loro ricerca, mentre invece erano altre persone che semplicemente volevano fare baldoria XD.
Certo però che finale un po' da sfigati... finire a fare sesso nel bagno squallido del locale... Si meritavano qualcosa di meglio, dopo tutta la sfiga che si sono dovuti sorbire, povere stelle!
Grazie per avermi riportato al calore dell'estate: certo che lo sappiamo, dai Freaky Pigs è sempre estate!
Alla prossima!!!

10/08/21, ore 10:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
Ma lo sanno pure i sassi che non bisogna stare sulla spiaggia quando c'è un temporale, perché le persone diventano delle specie di parafulmini! E LORO CHE FANNO??? VANNO IN SPIAGGIA PERCHE' HANNO CALDO AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
BILL CHE FA LE PAROLE CROCIATE AHAHAHHAHAHAHAH Mi ha steso, giuro, non so perché ma non lo immagino appassionato di enigmistica. Quando ha iniziato a leggere le definizioni e tutti sparavano le risposte a caso mi ha fatto venire in mente quel comico di Zelig che risolveva i cruciverba come gli pareva: "E io le altre caselle le annerisco... e vaffandoculo" AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Ma poi Courtney... CHE PIAGA! Già una che va al mare truccata, come dicevamo in un'altra occasione, andrebbe presa di mira solo per quello. Ma poi ti metti il costumino in similpelle??? Ma che roba è???
E Bill che vuole conquistarla? AHAHHAHAHAHHAHAHHAH. Bill, posa il fiasco che è meglio.
ODDIO QUANDO SONO ARRIVATI CHUCK E CLIFF AHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHA ubriachi marci che se vanno a fare il bagno senza costume! E Bill che li imita??? AHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHH È dannatamente IC, ce lo vedo proprio Bill a togliersi il costume e a rimanere col batacchio al vento AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA (l'uccellino PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF)
E poi Mike che spoglia Roddy in acqua??? EH??? NE VOGLIAMO PARLARE???
Ed ecco che ricominciano i fulmini e sono costretti a scappare... che sfiga!
"Jim non c'è?"
"No, lui non viene al mare, sennò si deve spogliare"
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHH
Sai che domenica sono andata al mare anch'io con la mia famiglia? E Lorenzo ha chiesto al bagnino una sedia da regista in più. E a chi ho pensato io? A Serj che legge il giornale e non si spoglia come Jim AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHA DELIRIO!!!
Un altro capitolo di demenza pura, adoro tutto ciò!

28/06/21, ore 17:55

AHAHAHAHAHAHHAHAAAH ODDIO CHE DISAGIO, SORELLA!!!
Già Bill che non fa altro che ripetere fino allo sfinimento di quanto sia stata brillante la sua idea delle locandine con la foto. OK, Bill, abbiamo capito, ora basta XD
Poi il proprietario del locale con la canotta macchiata!!! AAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA Ma che schifo!!! Ma perché questi proprietari sfigati di chioschi sfigati devono avere sempre la canotta macchiata di sostanze non bene identificate? CHE SCHIFO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
E vogliamo parlare della capacità espressiva di Jim??? AHAHAHHAAHH mi hai fatto morire quando Roddy ha detto che non si capiva nulla di quello che provava guardandolo in faccia
Poi ecco le ULTIME PAROLE FAMOSE del nostro caro tastierista: cosa mai può andare storto? Ma ovviamente un bel temporale estivo proprio mentre Jim sta per suonare il suo omonimo brano AHAHAHHAHAHAHHAHAAH pure le previsioni del tempo si accaniscono contro di lui, povero il mio ipertricotico chitarrista dagli occhiali alla Mughini! (ma che cosa sto dicendo???)
Comunque, è davvero una gran seccatura quando dal nulla si scatena così un temporale e tu non hai nulla a disposizione per proteggere la tua attrezzatura! Spero che non sia successo nulla ai loro strumenti!
E comunque, Bill, come puoi pretendere che un tizio con la canotta macchiata di tutto e di più possa aver pensato a prendere dei teli impermeabili? Dovete pensarci da soli, cari miei, se volete avere tutto a portata di mano!
Un'altra storia ricca di sano DELIRIO AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH, ne avevo proprio bisogno!