Nuovo mondo, nuovi amici
di Serne700

15/11/21, ore 13:20

la storia si sta facendo sempre più interessante e il testo è ben strutturato e lo stile narrativo è molto Doctor Who Style

10/11/21, ore 21:31

Ciao, Serne700. Ben tornato! E devo dire che lo hai fatto alla grande. Un capitolo molto lungo e impegnativo, da leggere, non oso immaginare quanto ti ci sia voluto per scriverlo e riordinare le tue idee. Allora procediamo per ordine, punto punto. Come sempre accade a coloro i quali entrano per la prima volta nel Tardis, lo stupore non solo si vede ma si sente con i loro Ohooooo!!!! Neanche per i nostri amici, la risposta è stata differente. Il tema dell'amicizia è sempre molto ricorrente, nella tua storia, insieme a quello della lealtà. Lo dimostra il fatto che la squadra mondi dimentica del loro compagno tecnologico. Molto bella la descrizione delle piscine e delle palme. Come rifiutare le noci di cocco? Finalmente tutti a tavola insieme e sembra proprio che nulla possa turbare questa armonia. Ma, mi sbagliavo di grosso. Bellatrix vuole conoscere le trasformazioni del dottore e tutto va bene fino a che non arriva il lato oscuro. Sembra incredibile, ma è così. Anche i dottori hanno il loro lato oscuro e Bellatrix rischia di rimanere intrappolata nella mente del dottore. Per fortuna il fratello c'è la fa a riportarla indietro ma Bellatrix è sconvolta e il dottore pure. Troppo potente è la Forza dei Signori del Tempo. Troppo potente è anche quella del lato oscuro... Ciao e...a presto!
(Recensione modificata il 10/11/2021 - 09:36 pm)

10/11/21, ore 09:17

Come Inizio mi Piace molto e l'immagine fatta mano è davvero fantastica sono curiosa di scoprire che cosa succede

01/09/21, ore 21:38

Hai scritto tantissimo, però si legge bene ed è scorrevole. Hai messo anche tantissimo impegno nel disegno che contiene moltissimi particolari. Bravo! Adesso a noi! Non ho visto molti scontri Pokémon, però questo mi sembra ben descritto e conforme agli originali. Mi sono piaciute molto le gag che hai creato prima e dopo l'incontro e i "selfie". Soprattutto "Il Selfie" del disegno è stato ben articolato, perché sembra di viverlo al momento. Hai giustamente evidenziato la generosità di carattere del dottore, nel momento in cui Kordan e Bellatrix possono finalmente permettersi di pagare le rette scolastiche personali e imparare a leggere e a scrivere correttamente. Quale altro modo avevano i due Pokémon di ringraziarlo, se non quello di mostrargli i loro poteri? Se Jordan è affascinante, Bellatrix è....fulminante! In tutti i sensi! Che paura per i due draghi, ma Amy, no! Lei sa che questo è l'ordinario, non lo sconvolgente. Ma per tutti gli altri sconvolgente è il dottore! Sconvolgente è che lui abbia due cuori! Sconvolgente è il Tardis che, diciamolo pure tutti insieme e a voce alta:" È PIÙ GRANDE DI QUELLO CHE SEMBRA!!!!!" Bravo Serne700! Ottima prova! Ti aspetto quando puoi, con calma non c'è fretta...io sono quì! Ciao!

14/07/21, ore 23:17

Una cosa mi è molto chiara di te, che ho capito leggendo la tua storia, ovvero che ti piace sicuramente il doctor Who, altrimenti non saresti quì, poi sei un appassionato di Pokemon e di Star Wars. Sei riuscito ad amalgamare tutte le tue passioni in una storia. Allora, figuriamoci se il dottore voleva accontentarsi di un normale alberguccio...nooooo! L'extra lusso! La pokemon drago è veramente graziosa e coccolosa. È così morbida al tatto che nessuna delle ragazze può resistere ad accarezzarla. Per Jordan uguale, tante coccole! Carino il disegno. La scena del pranzo è esilarante da matti. Io l' avevo vista la base di tale atteggiamento del dottore verso il cibo. Magari per chi non lo conoscesse, meglio se fai sempre delle note in fondo pagina. Bravo! Mi è piaciuto. Ciao e a presto!

07/07/21, ore 20:10

Ciao Serne700! Come vedi mantengo la mia parola e ti scrivo oggi, che è mercoledì. Mi piace moltissimo questo tuo cambiamento di scrittura del brano. Molto meno copione di teatro e molto più spazio alla tua fantasia di narrazione. Ti confesso che mi hai stupita molto. Non credevo proprio che tu fossi capace di tirare fuori un gran bel pezzo, come quello posto da te in essere. Non mi fraintendere; non è che ti ritenevo incapace, solo che la forma con la quale avevi scelto di scrivere il tuo primo capitolo mi faceva pensare che tu avessi difficoltà con un testo più ampio. Lieta di essermi sbagliata. Ma adesso veniamo a noi. Hai avuto una strana idea, hai mixato il doctor Who con il mondo dei Pokemon: è la prima volta che mi capita una cosa del genere; è rischioso, però mi piace quando si prova ad osare. Perciò ok. Il dottore e i suoi amici, più o meno nuovi sono finalmente atterrati e le sorprese non mancano. Soprattutto i personaggi del disegno. Erano i due pokemon alati, descritti nel capitolo precedente, vero? Quindi..tutti stupiti per il loro arrivo; tutti contenti per i contanti (quanto mi piacciono i giochi di parole). E..infine l'albergo. Bene vorrei tanto sapere come sarà tale albergo. Ti consiglio di sbirciare un po' su internet e tipi di hall e camere d'albergo del mondo. Quindi ti approvo e aspetto la tua prossima pubblicazione. Ciao Serne700! A PRESTO!

27/06/21, ore 15:23

Ciao, Serne700, è la prima volte che scrivo su questa fan page. Ho sempre recensito su Percy Jackson efp e Capitain Tsubasa efp. Spero di non risultare troppo semplicistica, tuttavia spero di continuare a leggere tuoi aggiornamenti. Una nuova avventura sta iniziando per i nostri due protagonisti e trovarsi su un pianeta uguale identico al nostro, sicuramente gli creerà molte emozioni. Quando aggiornerai? Ti aspetto alla prossimo. Ciao! Volevo aggiungere che mi è piaciuto molto il tuo remake e che sei stato davvero bravo! Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto! Ciaoooo!!!!!
(Recensione modificata il 23/02/2022 - 09:59 pm)