Lupin e il Drago di Giulietta
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/21, ore 16:17

AWWWWWWWWWWWWWWW
Ma che finale dolcissimo e azzeccatissimo! Lupin non può fermarsi, lo sappiamo benissimo, ma il salutarsi con i versi di Shakespeare è riconducibilissimo al modo di fare di Lupin, così come pure la conclusione con Zenigata che lo insegue intenzionatissimo ad arrestarlo!
Che altro devo dire? Sei stata bravissima, mi hai tenuto con il fiato sospeso, mi hai emozionato e commosso!

04/10/21, ore 11:19

Buongiorno mia carissima!
Allora, devo dire che non mi aspettavo affatto il risveglio di Giulietta.
Ammetto che, quando Rubin l'ha colpita più volte col pugnale, ho pensato che era ingiusto che la ragazza dovesse morire, ma poi, ricordando quanto avevi scritto riguardo la "pericolosità" di sacrificare una fanciulla non più pura, ho capito che avevi studiato tutto quanto per far succedere appunto qualcosa di catastrofico che avrebbe messo fine alla setta e a Rubin, e quindi il sacrificio di Giulietta era necessario.
Ma quando l'ho vista rianimarsi tra le braccia di Lupin ovviamente anche il mio cuore ha fatto un balzo, perché ci speravo nel lieto fine, dopo tutto. ;-)
Ora corro a leggere l'epilogo, e ti rinnovo i miei complimenti perché hai scritto una storia dalla trama complessa, ricca di nuovi personaggi ben strutturati, e degni del Lupin che conosciamo!

01/10/21, ore 22:18

....tu...sei...un genio!
L'hai gestita divinamente e mi è piaciuto tantissimo la scena del "teatrino"
Lupin ha sputtanato (qui concedimi) Rubin e tutte le sue intenzioni.
Ma ora Giulietta è in pericolo...
Forza Lupin!
Credimi, bravissima
Kiss

01/10/21, ore 22:02

No cioè, si sta ribaltando la situazione!
Ok, manteniamo la calma.
Lupin ha un piano ben definito in mente e il matrimonio tra Giulietta e topo morto è d'obbligo.
Fujiko fa la "mamma" con Giulietta e si sta facendo parecchie domande pure lei.
Ma passiamo al meglio...non solo Livia fa un volta faccia a Zaino con mia somma soddisfazione, ma topo morto le ha...fregate entrambe (mi sono trattenuta...brava me)
Devo correre a leggere il prossimo...SUBITO

01/10/21, ore 17:27

Eccomi di nuovo! Che bello poter leggere due capitoli in un giorno solo!
Allora, innanzi tutto la scena del teatrino d'ombre è stata BELLISSIMA! Hai creato uno stratagemma per raccontare tutta la vicenda, e mettere quindi finalmente tutte le carte in tavola, con un metodo sorprendente degno di Lupin: non mi è stato affatto difficile immaginare la scena davanti agli occhi. Bravissima, non posso dirti altro!
Così come ti sei superata con il colpo di scena finale: quando tutto sembra girare dalla parte di Lupin, e Zazà è pronto ad arrestare il cattivo di turno, ecco che i membri della setta si palesano e riescono a portare via Giulietta, lasciando tutti, Lupin compreso, con un palmo di naso.
Ora il nostro bel ladro deve sbrigarsi ad attuare un piano alternativo, ma noi sappiamo anche che il nostro Goemon sta già arrivando al salvataggio, e non vedo l'ora di vederlo in azione ;-)

01/10/21, ore 16:09

Eccomi qua! Eheheheheheheh A quanto pare, Fujiko sembra essere gelosa di Giulietta... Ma in fondo lei che vuole? Con Lupin ha sempre giocato come il gatto col topo, e quindi lui ha tutto il diritto di interessarsi di altre donne XD
E Rubin, infine, ha rivelato anche a Livia e Zarina di cosa è capace e che finora si è sempre preso gioco di loro. Sai, hai una predispozione naturale per creare antagonisti credibili e godibili: i tuoi personaggi negativi hanno tutti la capacità di farsi odiare, e questo è un bene perché significa che sono strutturati bene e che suscitano emozioni nel lettore. Brava!

30/09/21, ore 17:12

Ciao bella!
La copertina è STRAORDINARIA! Sapevo già che sei bravissima a disegnare, ma qui devo dire che ti sei superata, davvero!
I personaggi di Giulietta, Zarina e Rubin sono proprio come li avevo immaginati, e pure la zia odiosa AHAHAHAHHAHAHAHHAAH
Lupin in giacca verde, poi, è il non plus ultra, anche se io ho sempre avuto un debole per Jigen ehehehehheheheheh
Bacioni!

30/09/21, ore 11:56

Buongiorno tesoro!
Ma quanto saranno viscidi e ipocriti Livia, Zarina e Rubin? E la povera Giulietta deve pure fare buon viso a cattivo gioco, seguendo le indicazioni di Lupin che di sicuro ha un piano ben preciso in testa.
Goemon, invece, dopo aver scoperto quale destino attende la ragazza, decide di tornare sui suoi passi per salvarla. Non mi sarei aspettata niente di meno da lui, data la sua nobiltà d'animo.
E, in fondo, anche lui ha capito che, se si è arrabbiato così tanto con Lupin, forse è perché anche lui prova qualcosa di molto forte per Giulietta.
Ottimo davvero, la storia è ben costruita, la trama è piacevole da seguire e io sono sempre più curiosa di conoscere il seguito!
A presto, baci!

27/09/21, ore 17:15

Eccomi tesoro!
La scena in cui Fujiko aggredisce Lupin dopo aver rivelato la sua notte di passione con Giulietta mi ha fatto sbellicare, proprio perché me li immaginavo davanti agli occhi lui a scappare e lei a rincorrerlo con le unghie sguainate come spade XD.
Comunque, la paternale che Jigen e Zenigata hanno riservato alla ragazza non può averle fatto altro che bene: in effetti è una donna, ormai, e come tale deve cercare di comportarsi, senza trincerarsi nella paura e nella ricerca di consolazione.
A casa Capulet, intanto, Victoria sta facendo finalmente sentire la sua voce e valere le sue ragioni. Il marito è stato troppo debole fino a oggi, è giunto il momento di cambiare.
Peccato però che la gioia per il ritrovamento della figlia non li faccia riflettere di più sull'opportunità di avvertire Rubin o meno. Questa cosa mi fa temere un po' per Giulietta.
Ottimo capitolo davvero!

27/09/21, ore 12:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH UCCIDETELI TUTTI!
La scena di Giulietta con tutti è epica e perfetta ed hoa dorato Fujiko ed il suo istinto omicida nei confronti di Lupin ahahahah
Ma passiamo al seguito “Il solo ricordo mi fa sentire profondamente in colpa” (cit) posso avere un istinto omicida?
Avvisare Rubin che la figlia è stata ritrovata? Ma va a ciapa i rat! Ma che buò?
La madre di Giulietta se piglia col marito, ok, è un bel bambascione ma cacchio! Lo sanno tutti che gli uomini hanno sensibilità zero ma non per questo non gli importa dei proprio cari (Senza per tutti gli uomini che leggeranno questa recensione...vi voglio bene ragazzi anche se non vi conosco)
Comunque zibibba mia...non so se ucciderti o meno...sono indecisa…
Facciamo così, vista l’antipatia assoluta di Zaino e famiglia nonché di starnuto mancato detto anche topo morto/rubinetto...mi vendico a prescindere così non rischiamo.
Ora che ti ho fatto una recensione umana, torno a quella poco umana
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmmazzate rubinetto, zaino e famigliaaaaaaaaaaaa!

24/09/21, ore 09:46

madooooooooo adesso ho letto e adesso mi permetto di dirti che vorrei ammazzarti (pensa se non sapevo le cose in anteprima T_T)
Ma Giulietta sarà libera di darla a chi le pare!?!? (Scusa, ma quando ce vò, ce vò)
Goemon che la schiaffeggia è...oddio piango...oddio muoioooooo (tra poco mi vendico)
E adesso che se nè andato via? Dannato samurai.
Brava dear, adorooooooooooo (ma mi vendico istess)

22/09/21, ore 09:29

Buongiorno cara!
Beh, c'era da immaginarselo che Goemon avrebbe capito subito cosa era successo durante la nottata, lui è troppo legato a Giulietta per non arrivarci. Peccato che se la sia presa con lei, quando non aveva nessun diritto di schiaffeggiarla. In fondo Giulietta è maggiorenne, e ha tutto il diritto di scegliere l'uomo cui donare la propria verginità. E sappiamo tutti che il fascino di Lupin è irresistibile, vero?
Ora Goemon se n'è andato, e gli altri dovranno portare avanti il loro piano senza di lui.
Sono curiosissima!

10/09/21, ore 09:27

...il commento reale lo sai, ora mi dedico a quello umano...forse.
Ci mancava solo il temporale e questa cocomera che sparisce causa Lupin e il suo parlare.
da una parte era meglio se taceva, dall'altra va bene così; anche gli altri hanno diritto di sapere cosa ha in mente il ladro.
Adesso che Lupin ha chiarito con lei e l'ha ritrovata...beh, una scenetta così piccante era ora (anche se avrei preferito una Goemon/Giulietta, ma vabbè...so che ti stai vendicando)
Chissà come la piglierà il samurai se venisse a saperlo...io un'idea l'avrei.
Brava dear
KISS

09/09/21, ore 17:16

Eccomi!
EHIIIIII era da tempo che aspettavo questa scena, perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivata ;-)
Lupin come al solito è riuscito a riguadagnare la fiducia di Giulietta, sia raccontandole tutto ciò che Rubin ha in mente, sia spiegando le sue parole così violente di poco prima.
Ed è sempre un piacere leggere le tue scene hot, perché usi una poesia, una delicatezza, che non è mai banale anzi, trovo che le tue descrizioni siano molto meglio delle mie, che sono molto più diretta in questo tipo di scene.
Ora Giulietta si sente appagata tra le braccia del suo ladro gentiluomo, a cui ha concesso la sua purezza (ma che immagine splendida, non è vero?)
Ma Goemon come la prenderà? E soprattutto come pensano di sconfiggere Rubin?
Attendo con ansia il seguito!
A presto! Baci!

08/09/21, ore 17:20

Buonasera carissima, ben ritrovata! Mi mancava tantissimo questa storia e non vedevo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento.
Bene, ora tutti i nostri eroi sono a conoscenza di ciò che Rubin ha intenzione di fare con Giulietta e come si sta comportando nei suoi riguardi, tutti sanno che è un Maiale con la M maiuscola e che si meriterebbe di tutto e di più.
Ciò che mi ha sconvolto davvero, anche se in realtà noi lettori non ne siamo a conoscenza, è il piano di Lupin: cosa vuole fare alla povera Giulietta? Vuole fingere la sua morte? Perché ne parla così male dopo che si era mostrato gentile con lei? (Anche se in realtà ha provato pure a violentarla...).
Attendo il seguito con ansia!
Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]