Temporary fix
di SheHadTroubleWithHerself

29/06/21, ore 07:37

Eccociii!
Ho aspettato il capitolo per mooolto tempo ma devo ammettere che ne è valsa la pena: sono stata col fiato sospeso per tutta la durata della lettura.
Mi aspettavo il peggio ad ogni parola, non sapevo - ovviamente - cosa stava per accadere e avevo l’ansia e adrenalina a mille.
Mi spiace per come è andato l’incontro tra Elisabetta e i genitori ma forse è giusto così: hai mantenuto i loro “personaggi”, le loro caratteristiche quindi - nonostante tutto - era da immaginare una tale reazione.
Su Claudio che dire?! Ha una pazienza estenuante ma ho sempre paura che possa “stancarsi” di punto in bianco, sbottando improvvisamente. Non so se questo avverrà come conseguenza di un’avvenimento negativo (tipo non passare il test per la borsa di studio) ma sento che succederà. Anche se mi auguro di sbagliare!
Elisabetta fa dannare :) però va capita, seppur non sia semplice da fare. Dobbiamo tenere conto anche della situazione che la circonda. Comunque, fossi in lei, una chiacchierata con la psicologa la farei. Giusto per capire se ciò che sta facendo potrebbe avere o meno ripercussioni negative sulla relazione.
(È da applaudire per la “scusa” tattica all’ultimo secondo inerente al lavoro).
Ah, e non so perché ma mi sarei aspettata una conversazione con Veronica più “movimentata”. Invece mi hai sorpreso!
Inutile dire di voler quanto prima un tuo aggiornamento. Sappi che lo aspetterò con fermento!
Nel frattempo, ti rinnovo i miei complimenti perché adoro ciò che scrivi e soprattutto il modo in cui lo fai. Perciò non finire maiiiii!
Un bacio!