Duel Of Fates
di Keeper of Memories

03/08/22, ore 11:28

Buongiorno!
Eccomi di ritorno su questa storia! *^*
Caspita non riesco a credere di essermi interrotta proprio prima di questo capitolo! E' piccino ma davvero interessantissimo! Ti ringrazio perché stai mettendo in luce quella linea di trama che speravo davvero sarebbe stata trasposta sul grande schermo! Il continuo alternarsi di luce e oscurità, il fatto che per generazioni e generazioni i jedi abbiano continuato a seguire la stessa impostazione mentale senza rendersi conto che qualcosa non quadra... che rabbia mi fa venire pensare a quante potenzialità poteva avere l'ultimo film -.- hanno proprio preso tutto ciò che di buono avevano iniziato a raccontare e l'hanno buttato! -.- (io ancora non mi spiego perché abbiano buttato questo script... IO BOH)
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Rey e Luke!
Meno male che ci sei tu con la tua storia!
"«Se è questo che pensi, allora l’ultimo jedi è morto.»
«Probabilmente lo è.»" E finalmente forse vedremo qualcosa di diverso! *^* E poi il rimando a Mortis... *^* cavolooooo quanto mi fa rodere il fatto che non lo vedremo mai sul grande schermo!
Date queste premesse non vedo davvero l'ora di procedere con i prossimi capitoli! Ho una voglia matta di entrare nel vivo dell'azione *^*
Che dire? Grazie per la bella lettura!
A prestooo!
Sciauuu!
Carmaux

16/07/21, ore 23:51

Ciao cara, che capitolo bellissimo. Tantissime emozioni in ballo, il Legame di Forza tra Ben e Rey è sempre qualcosa che amo vedere e di cui amo leggere, scrivere. Hai descritto tutto perfettamente, con il tuo stile chiaro e conciso che riconosco e che mi permette di vedere le scene delineate con rapide pennellate. La Visione coinvolge entrambi, ci sono due troni e la possibilità per una Diade. Dal rivelare ciò arrivano delle parole di Luke che lasciano confusi. Uccidere Ben/Kylo? Suo nipote e figlio di Leia in nome del ripristino dell'equilibrio? Le parole di Rey mi sono piaciute tantissime, sempre più il ragionamento di una Jedi Grey che non si muove su infiniti come di fatto fanno sia i Sith che i Jedi. Il dialogo tra Rey e Luke mi è piaciuto davvero tanto e l'ho trovato molto IC, complimenti.
Sempre molto brava, spero di leggere il prima possibile un nuovo capitolo :)

30/06/21, ore 07:26

E' innegabile che il "pensiero comune" che menzioni prima o poi viene in mente a tutti se si guarda SW con un minimo di criterio, in queste poche righe esprimi bene il concetto alla sua base: la continua alternanza di vittorie, che fa davvero sembrare ci sia una sorta di equilibrio. Ma soprattutto milioni di anime di maestri morti che seguono tutti la stessa via, possibile che mai a nessuno di loro sia venuto da pensare che la strada seguita dall'ordine Jedi non fosse quella giusta? Anche fosse successo, costoro sarebbero stati etichettati come folli ed espulsi dall'ordine...cosa che lo fa sembrare qualcosa di così assoluto da avvicinarlo ai Sith.
Molto bella la visione che descrivi, apprezzo l'idea di qualcosa che ancora li chiama a provo che il destino va avanti indifferente alle tue scelte.
Sulla ferita di Ben un dubbio, la clonazione in questo universo esiste...è così difficile trapiantare una parte di volto? Dopo aver innestato una TEMPORANEE protesi. Ammetto che è un dubbio che mi porto dietro da quando Luke ha perso una mano, clonarle una nuova? Vader non poteva farsi clonare organi nuovi? Ecc...
Mi piacerebbe poi sapere qualcosa in più su questo schianto che ha coinvolto Ben, è davvero stato un incidente? Mi fa davvero strano.