Creep
di sweetlove

01/04/22, ore 20:57

Ciao Sweet Love.
Non vedevo l'ora di leggere e recensire questo nuovo capitolo,ma una cosa tira l'altra e non ci sono riuscita fino ad adesso.
Sono contenta però di esserci riuscita stasera.
Beh,che dire! Mi ha fatto tanto piacere la comparsa del nostro amato principe 😍😍.
Ti giuro,sono morta dalle risate quando Boxer gli ha chiesto consigli sull'amore 🤣🤣🤣🤣 tanto che mia madre mi ha chiesto se fossi impazzita 🤣🤣.
Dunque Bulma è malata? Ha perso la testa?
Mentre Hami è preoccupata per 18 che a quanto pare si vede con un giovane ragazzo,che io già immagino chi sia in realtà.
Ed ecco che finalmente fa la sua comparsa anche Lars,non vedevo l'ora di leggere su di lui.
Fin da quando ho letto le altre recensioni,sono rimasta incuriosita da lui.
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima SweetLove 😘😘.
Buona serata.
P:Si:Le Fanart sono veramente belle, complimenti all'autrice.

Braprincesadelossayan ♥️.

04/07/21, ore 17:09

E sono giunta anche all'ultimo capitolo pubblicato... che dire, mi hai proprio rapita!
Sono stata molto felice di arrivare fino a qui, specialmente perché YAYYYYY! In questo ultimo capitolo finalmente si vede l'amore mio il principe dei fottutissimi saiyan xD ero giusto un pelo preoccupata che fosse schiattato anche lui, ma per fortuna sta benone e come al solito si prende la briga di allenare tutta la stirpe.
Dei, io ADORO Boxer ahuahhahaha! Mi sta simpaticissimo, risponde a tono al nonno, si permette pure di chiedere consigli sulle ragazze... insomma, rido troppissimo! Tutto nonno Kakaroth... ma a proposito... Goku 'ndo cavolo si è cacciato?
Quindi Bulma dalle indiscrezioni si sta rimbambendo per davvero... o mamma mia! Speriamo che siano solo acciacchi dovuti alla vecchiaia e non proprio vera demenza, poverina T_T
Ma... Diciotto?! Che diavolo?! Sta uscendo con un toy boy?! HUUAHAHAHHA aiuto, sono curiosa adesso, voglio sedermi anche io a spettegolare con Taki e Hami.
Ma... Aito? Aito Aito... voglio scriverlo prima di tornare indietro fino al riassunto... ma sarà mica imparentato con Lora, la ex moglie matta e defunta di Trunks? O_O Vado a controllare... AIUTOOOO. Proprio loro, Aito! E' quella famiglia lì... chi diavolo può essere?
Ho paura... e poi gli ha controllato l'agenda... gli Aito non erano concorrenti della Capsule? Non è che ha rubato qualche informazione riservata?
Ecco, adesso devo sapere. DEVO SAPEREEEEEE!
Spero di leggere presto perché la mia curiosità mi dilania xD
Insomma... complimentissimi per questa storia perché, ripeto, mi hai davvero rapita.
Ti abbraccio e a presto,
Eevaa

01/07/21, ore 06:24

Eccomi cara!
Con qualche giorno di ritardo dopo la pubblicazione, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per commentare questo capitolo corale.
È stato un piacere ritrovare il caro Vegeta, anzi, il vecchio Vegeta in veste di nonno! Vediamo che a distanza di anni non ha smesso di allenarsi, e di allenare i suoi nipoti. Boxer è il suo primo nipote maschio, che è speciale in quanto nipote anche di Goku. Peccato che il destino non abbia permesso al ragazzo di viverli entrambi, sarebbe stato davvero spassoso vederli tutti e tre insieme alle prese con gli allenamenti! Ma Vegeta da solo sa il fatto suo :).
Diciotto non la conta giusta, dovrebbe uscire ma non parla del contenuto della sua serata, tra l'altro è stata vista con un giovane. Ho il sospetto che si tratti di diciassette , suo fratello, che comunque come lei non invecchia velocemente. Staremo a vedere!
Comunque bello quando c'è il ricordo di Marron in uno sguardo o in un gesto!
Invece la fine lascia spiazzati, e mi chiedo: chi sarà questo Lars Aito?
Il figlio di L'ora era morto, ma sembra di vedere che l'età di questo ragazzo potrebbe essere quella. Capiremo. Comunque è molto intrigante questo punto, ed è bello che Hami abbia un piccolo flirt oltre alla posizione lavorativa di responsabilità.
Allora al prossimo!
Tua fedelissima

29/06/21, ore 21:03

Mica che la pazza prima di schiattare si era fatta inseminare di nuovo?
18 per me sta uscendo con C17, il fratello. Così, a naso...
Comunque... sempre bello leggerti!

28/06/21, ore 15:36

Eccomi quiiiii!!!

Ho adorato questo capitolo e sicuramente saprai perché: Vegeta e Boxer, eccoli finalmente insieme 😍 L'adolescente oramai ha la testa altrove e pensa più alle ragazze che agli allenamenti, come è giusto che sia. Vegeta invece non ha perso la sua grinta, al contrario di Bulma. Mamma mia che pena immaginarla in quello stato. Il Principe di sicuro ne soffre più di quanto voglia dimostrare e sono certa abbia il terrore di perderla. Mi piace tantissimo tu abbia voluto affrontare anche questo tema, della malattia di uno dei due coniugi. Te ne avevo già parlato in privato, non ho dubbi scriverai dei momenti super commoventi a proposito.
Attraverso le parole di Boxer iniziamo a conoscere anche Bulma Jr, fotocopia di mamma e nonna e pupilla di Vegeta.
Ovviamente ho adorato il breve scambio di battute sull'amore tra i due. Il nostro Principe non poteva reagire diversamente e ha detto la verità ❤️

Oltre a Bulma, ci preoccupa anche Diciotto. Ma che combina? No, io non penso si sia fatta il toyboy, non ce la vedo proprio. Non riesco però a capire cosa ci sia sotto... Qualcosa che vuole tenere nascosto, ma perché? Mmmm chissà che ci tiri fuori!

Eeeee alla fineeeee.... Brividiiiii!!!! Ecco chi era quel belloccione! Un parente di Lora! Un nipote forse? Mi dà l'idea di un furbino, ha capito di chi sia figlia la nostra biondina ed entrerà in attacco. Temo Hami ci resterà scottata per la prima volta, ma che sarà una grande delusione per lei alla fine... Speriamo di no, però sai, non mi fido della famiglia Aito ormai.

Infine l'argomento toccato da Hami, riguardo una possibile nuova compagna per Trunks, sarà uno dei principali di questa storia secondo me... Qualcuna di interessante sicuramente capiterà tra le sue mani, però non potrà mai essere un grande amore come Marron, certamente. Vedremo vedremo....

Grazie per essere riuscita finora ad essere così puntuale con gli aggiornamenti del Lunedì! Sempre una goduria leggerti!
A prestissimo, un abbraccio ❤️

28/06/21, ore 15:30

Ciao cara, eccomi! Tranquilla non farti problemi per la lunghezza dei capitoli, io sono la prima che scrive poco 🤭 tornando alla storia, finalmente troviamo un po' di azione con Boxer e nonno Vegeta, e sai che amo quando qualcuno se le da' di santa ragione...e non gli risparmia nemmeno le domande imbarazzanti 🤣 Ma 18 si vede con un altro? Non ci sarebbe niente di male, e' bellissa e ancora 'giovane'. Lars Aito??? Prevedo un ritorno al passato per la famiglia di Trunks. A presto cara, un abbraccio 😘 La fan art l'avevo già vista su Instagram...bellissima ❤️❤️

28/06/21, ore 13:15

Buongiorno cara! 🤩🤩🤩
Io me lo sono bruciato e fumato meglio di una siga'!
Ho adorato nonno Vegeta con Boxer, spietato e severo; ne ha tirato su uno, lo farà anche con suo nipote, che ha pure il muso di Kakaroth e allora è amore speciale. 😊
Mi è piaciuta molto la domanda ingenua che Boxer gli fa su come conquistare una ragazza e come ha fatto lui con Bulma, ero lì che mi chiedevo, dai, adesso che gli rispondi! Certo, è stata lei a conquistarlo,🥰 però ancora non ce l'hai mostrata nonna Bulma, quando lo farai mi si stringerà il cuore per Vegeta. Mamma mia.
E 18, ha il ragazzo? Ma non è che Hami non ha riconosciuto lo zio(nonno) 17?
Mi viene da pensare sia il fratello gemello. Non credo abbia il toyboy, no. Ma forse mi sbaglio. È che non me lo aspetto dal cyborg. Piuttosto Trunks, da lui sì, potrebbe innamorarsi di nuovo. Perché no, è giovane. È un saiyan.
Mentre questo Lars Aito vedo che sta già puntando Hami come se sapesse chi lei sia... Gatta ci cova. Non mi fido. 🧐
Il disegno è fantastico, lui bellissimo, ragazzo rosso, sarà un bello e dannato? Chissà, facci sognare!
Un bacio, tanti baci😘😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 28/06/2021 - 03:01 pm)

28/06/21, ore 12:46

Ciao cara! Allora in questo capitolo abbiamo Vegeta. E te ne sono grata perché non so perché ma pensavo che fosse morto. Mi è piaciuto vedere come non sia cambiato e come "stessa" il suo nipote con gli allenamenti. Molto carina la parte in cui Boxer si confida con il nonno e lui si imbarazza. E sì, concordo con ciò che dice Vegeta: è stata Bulma a conquistarlo.
Nella seconda parte abbiamo una Hami preoccupata per sua nonna, 18 che - apparentemente - si vede con un altro. E mi è piaciuto il collegamento che hai fatto con la situazione di Trunks e le paura di Hami su un possibile rimpiazzamento della defunta madre.
Alla prossima.