Incanto
di Greenleaf

03/03/24, ore 17:37

Sento odore di guerra...
bene, bene, avanti, carica in avanti! XDXD
Sì, sono un'idiota di prima categoria, ma se le recensioni non sono un po' hypate ed appassionanti, che recensioni sono? XD
Suvvia.
Eldihen gran bel personaggio, continuo a dirlo. E' maturata tantissimo rispetto all'inizio e così dovrebbero essere le storie fantasy o di avventura che hanno tra i vari temi quello del viaggio. Non si deve mai tornare come si è partiti, bensì diversi. Perché il viaggio ti cambia, spesso in positivo! ^^
Il caro Bilbo lo sa.
Qui do ragione alla nostra cara elfa, comunque. Su tutta la linea. Qui bisogna saperne di più sulla macchia, quindi, ancora, avanti tutta!

Sì, ho barato ancora e letto prima, ma così ho le recensioni pronte, eh eh eh.

Swan

29/06/21, ore 18:53

Ciao❤️ che bello risentirti, mi è mancata la tua storia sabato! Spero di cuore che tu stia meglio, hai fatto benissimo a lasciare perdere se non te la sentivi. Anche per me questo è un brutto periodo (almeno l'esame mi è andato bene😄)... Coraggio!💪🏻Vedrai che qualsiasi cosa sia passerà..o comunque cambierà il modo di gestirla! So che sembra incredibile, quando le si vive, ma passano anche le cose brutte, non temere.. A volte bisogna solo ricordarlo😊❤️ Il capitolo è bellissimo come sempre! Onestamente do ragione a Eldihen, capisco Legolas, ma anche lei ha il diritto di stare bene. Per come sono fatta io, sarebbe ancora più ansiogeno attendere un esito incerto senza quella persona per me tanto importante a fianco.. Penso starei malissimo, é un'agonia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, riesci sempre a infondermi curiosità🤩
Mi raccomando però, pensa soprattutto a stare bene🤗
Un abbraccio forte, a sabato ❤️
(Recensione modificata il 29/06/2021 - 07:00 pm)

29/06/21, ore 13:22

Ciao, spero che i tuoi problemi si siano risolti comunque ho adorato questo capitolo 😍 🥰sai sempre come superarti.
Finalmente vediamo di che cosa e davero capacie Eldihen 🤩 , mi ha proprio stupita, non vedo l'ora di vedere la reazione di Legolas spero la facia rimanere e che i loro litigi finiscano.
Non vedo l'ora di scoprirne di piu sulla macchia di Eldihen e di vederla combatere di nuovo 😊
Ancora una volta sei stata bravisima
A sabato ❤️