DOPO IL LAMPO ARRIVA IL TUONO
di Dorabella27

02/07/21, ore 15:34

Ciao Dorabella 27,bentornata
Nella recensione precedente mi scrivevi "Tecnologicamente sono un autentico flagello" ,non certamente e'così ,però questa volta ho osservato alcuni errori di battitura ,sicuramente dovuti alla tastiera, se poi scrivi con lo smartphone anziché col computer, la faccenda è assai comprensibile (ne so qualcosa).
In questo secondo capitolo Oscar esamina se stessa dopo il famigerato strappo della puntata 28. Però mi sembra davvero confusa e contraddittoria al 100/100.
Molte volte qui su efp ho letto versioni di Oscar fuori carattere (ooc) e ci sta',ma questa tua parla con le frasi dell'anime mentre pensa ad altro,quasi come se fosse già palesemente cotta di André.
Non comprendo il suo desiderio di andare in Normandia e nello stesso tempo " desiderare" che André si faccia vedere anche lì. Spero che non lo faccia, visto che gli ordini erano quelli.
D'altro canto se da un lato " preferisce dimenticare " dall' altro non fa che pensare a lui e alla scena che ha vissuto, i baci rubati e i polsi stretti come in una morsa.
È difficile credere che dopo un tentativo di forzare Oscar nei sentimenti, quest' ultima anziché essere offesa e sentirsi umiliata e sconfitta si dispiacqua per non aver ricambiato i suoi baci.
Sarà un mio limite ma questo capitolo è fuori dalla mia comprensione ,attendo il successivo in attesa do' un giudizio neutro ,attendendo (possibilmente) anche una risposta. Un saluto, buon weekend
(Recensione modificata il 03/07/2021 - 07:34 am)