Mistiche Coincidenze
di ChrisAndreini

16/02/24, ore 13:43

ecco che con questo capitolo mi sono messa in pari con tutta la storia. finalmente! ma andiamo per ordine, mentre succedono varie cose tra cui molte dedicate a Jumin e Monica e altre al nostro amorevole Zen finalmente tornano Margo e Ray. sebbene ammetta di preferire DarkRay (sono psicopatica lo so XD) il suo lato tenerino non mi dispiace un bel capitolo di svolta che mostra più precisamente l'inizio del infatuazione di Margo e un plauso al pezzo dedicato a Yossi davvero leggero e carino. in sunto per dare un commento finale di questi capitoli che ho potuto leggere, la storia è interessante e vorrei continuarla, nella speranza che tu possa postare presto i prossimi capitoli. per ora ti dico che è un bel lavoro sebbene scritto molto tempo fa. non è esente da difetti i più grandi di cui ho già parlato li conosci. ovvero rapporti e situazioni troppo velocizzati, una crescita delle relazioni non esattamente equilibrata con infatuazioni che si svolgono in un battito di ciglia, personaggi perfetti e troppo idealizzati dagli interessi amorosi e da loro stesse, una trama che segue troppo il gioco. ma ci sono anche un sacco di pregi
situazioni dei personaggi interessanti, ragazze dal aspetto variegato, situazioni divertenti, leggere e che mettono il sorriso. dilemmi a volte molto attuali soprattutto per quanto riguarda Margo e Martha, le chat sono una delle parti forti dei capitoli anche se forse avrei assegnato un colore ad ogni pg. (come vorrei tra l'altro fare io) scritta in modo molto scorrevole e con capitoli anche se lunghi ben divisi e comprensibili. in altre parole questa storia mi sta piacendo e non vedo l'ora del giorno 6 XD