Incanto
di Greenleaf

03/03/24, ore 17:43

Rieccomi. ^^
Che ho detto io? Eh, caro Leggy? XD Che ho detto? L'ho detto la recensione precedente che la tua bella è maturata e cambiata molto rispetto all'inizio, mo mena le mani, capito ? XD
Bro, adesso ti tiro le orecchie, perché non è possibile. XD Va bene essere protettivi, ma...Gandalf, diglielo anche tu.
Pure Gimli, già che ci siamo.
Anche Barbalbero.
Ma pure Gollum, guarda.
E' stato terribile, eh, qui...sfotti meno, carissimo XD

Ancora complimenti, comunque, come vedi quando posso faccio full immerscion (scritto così) come se mi sparassi 5 episodi di una serie tv uno dietro l'altro!
Sembra di essere lì! Anzi, ci sono, a sgridare i nostri due piccioncini e a mangiare il maiale salato con Gimli XD

Swan

05/07/21, ore 11:05

Cioa ❤️  Ancora una volta mi stupita, non mi annoio mai leggendo la tua storia e grazzie alle tue discrizioni mi sembra far parte dell'aventura 😊
Spero che Legolas si rendera conto che Eldihen non e piu la ragazza che a socorso dagli orchi la prima volta e che ora ha inparato a difendersi, seno come sepre sono tropoo carini assieme😊🥰
Spero che nei prosimi capitoli scopriremo di piu su la maccia di Eldihen, sono davero intrigata.
A presto❤️

04/07/21, ore 11:06

Ciaoo❤️ sempre una gioia leggere la tua storia, ormai è una dolce abitudine! Sempre ben scritta e ricca di sorprese☺️😉 Legolas é tremendo, é una peste quell'elfo( mi ha fatto sorridere la scena in cui la schernisce bonariamente)😂. Secondo me sottovaluta troppo Eldihen, e lei a sua volta deve imparare a fidarsi di più 🤷‍♀️ speriamo che la rabbia dell'elfo sia passeggera!! Comunque sia, veramente, questa storia non finisce mai di sorprendermi... Dovresti farci un film😉😍 Ogni volta che leggo divento sempre più curiosa, é un crescendo!! Raramente ho questa costanza nel leggere e recensire perché sono sempre rasa di impegni... Nel tuo caso veramente non posso farne a meno, troppo bella!😍
Ps: spero che tu stia bene ora❤️
Un abbraccio mega!! A sabato🤗