Sliding doors
di liriel4444

04/07/21, ore 08:53

Da una parte John B, che ha capito finalmente i propri veri sentimenti verso Sherlock ma che si sta impelagando in una relazione-illusione con un sostituto e questo non potrà portare nessun bene, ne' per lui ne' per il suo ex-commilitone....dall'altra parte John A che fa una scelta davvero originale: visto che il mondo della giustizia lo ha deluso, si mette a curare chi, come lui forse ha sofferto molte ingiustizie e sopravvive a stento...(o forse sono io che me lo immagino così, in fondo John è un'idealista e non credo entrerà completamente nel mondo del crimine, visto che è stato un criminale come Moriarity il responsabile delle disgrazie che hanno colpito lui e il suo "migliore amico") in pratica si è trovato una nuova missione adatta a un soldato e medico come lui, altrimenti finisce come la sorella, schiava della bottiglia.
Devo dire che sono davvero intrigata dall'evolversi della tua storia, soprattutto per il John A (vediamo se rimarrà il mio preferito! ^-^) ma non vedo l'ora che rispunti il nostro amato elusivo Consulente Investigativo ( anche per lui ci sarà uno Sherlock A e uno B?) anche perché sono poche le storie in cui si vedono le sue avventure durante lo smaltimento della rete di Moriarty ( tra l'altro ho sempre pensato che se avesse avuto con sé John, a guardargli le spalle, quelle missioni sarebbero finite molto prima dei due anni canonici e forse non sarebbe stato fatto prigioniero dei serbi! ma è solo una mia opinione!)!!
Spero pubblicherai presto un nuovo aggiornamento!
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 01:14 pm)