Chiedete e vi sarà dato. Ottenete e vi sarà tolto.
di Evil Daughter

28/07/21, ore 07:39

Ciao Evil, spero che le cose vadano un po' meglio e che possano risolversi, non ti ho disturbata ma ti ho pensata, ho visto che hai aggiornato e così ho ripreso questa tua bellissima storia!
I disegni sono splendidi, soprattutto il secondo, poi Bulma in abiti Saiyan è qualcosa di incredibile, sei fenomenale! 😍 E Zarbon è inquietante nel primo disegno, brava, ha un non so che di vampiresco!
Per il resto la storia continua a essere fantastica e i tuoi Saiyan e sgherri di Freezer sono perfetti, come dovrebbero essere, crudi e con ben poco di umano... Ed è straordinario come dipingi Vegeta e Bulma in questo contesto, la loro recita, i loro sforzi, le paure di lui e le occhiate lascive che si Becca lei, tutto quanto!
Radish mi piace anche in questa tua versione! 😍
Niente, bravissima per tutto, davvero Evil!
Teo

13/07/21, ore 22:04

Ciao Evil! È un piacere poterti scrivere dopo aver letto, con la giusta calma e attenzione, tutti i capitoli di questa tua nuova storia. Beh, cosa posso dirti? Aspetto con ansia il suo seguito e aspetto di vedere come riuscirai a far trarre dagli impicci Bulma e il povero, malmenato, Vegeta. Trovo questo tuo romanzo a puntate una delle tue scritture piú affascinanti! Si vede proprio che, in questo caso, la tua fantasia ha lavorato con ancora piú alacrità per dare il giusto tocco di suspence e di ritmo alla narrazione. Su questo capitolo in particolare non posso che farti un plauso per il personaggio di Zarbon: realizzato con tale vivacità da farlo essere concretamente temibile e spaventoso... esattamente come potevano percepirlo gli sgherri più deboli di Freezer. Concludo, augurandoti il meglio per il proseguo sia di questa tua storia sia della tua carriera qui su EFP. Un caro saluto, Konshu.

09/07/21, ore 14:36

Cioè, Bulma è incinta e beveva così alla festa? Irresponsabile!!! LoL
Anyway...
Zarbon è perfetto! Anche il disegno alla fine!
Questa storia è davvero coinvolgente e divertente (per quanto thrilling)!
Ottimo lavoro e ottima idea!

09/07/21, ore 11:36

Ciao cara! Allora in questo capitolo vediamo che Nappa e Radish sospettano qualcosa su Vegeta, ma sembrerebbe non abbiano capito che tra lui e Bulma ci sia qualcosa, ma sanno che ciò significa guai. Di contro abbiamo sia Vegeta sia Bulma che fanno molta fatica a nascondersi, soprattutto Vegeta che deve fingere di essere ciò che era.
In questo capitolo vediamo Zarbon, molto molto spaventoso che non solo picchia Vegeta ma gli dice che Freezer vuole parlare con lui, ed io non vedo nulla di buono.
In più scopriamo, anche se implicitamente, che Bulma è incinta, immagino di Bra.
Alla prossima.

09/07/21, ore 08:08

Rieccomi,finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli!Che dire:la storia sta entrando nel vivo,su quel pianeta nel passato deve essere successo qualcosa di grosso e di poco piacevole che Vegeta ancora non vuole svelare.E poi immagino che a complicare le cose ci sia Bulma in attesa di Bra (o almeno questo penso io).Staremo a vedere.Zarbon comunque è sempre viscido e detestabile:l'ha descritto molto bene.E i tuoi disegni sono davvero belli,come sempre del resto.A presto.

07/07/21, ore 18:53

Ciao Evil, complimenti davvero per la tua storia, mi ha catturata dal primo capitolo e non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, ti prego non smettere!

06/07/21, ore 16:02

È incinta di Bra! Povero Vegeta ridotto ad una pappetta di sangue..Nappa che si accorge che Vegeta non è il Vegeta che conosce lui fa quasi tenerezza..
Bel capitolo, alla prossima cara Evil.

05/07/21, ore 20:39

Buonasera carissima Martina! Eccomi! Avevo provato a leggere sotto l'ombrellone in spiaggia, ma alla fine sono arrivate le mie amiche e ho letto solo ora.
Capitolo super! Mi piace il comportamento di Vegeta che già e' praticamente senza poteri e in più deve cercare di proteggere Bulma che....udite udite e' incinta 🎉🎉 e Vegeta se ne accorge!
Arriva lui...Zarbon, che detta tra me e te, sarebbe potuto starsene beatamente dov'era, e invece no, e' dovuto arrivare prima di Freezer e rompere le scatole a Vegeta.
Bulma per ovvi motivi e' preoccupata ed esce dal nascondiglio e cerca di soccorrerlo come può.
A presto cara.
Erika

P.s.disegni bellissimi e super reali!!! ❤️❤️ Ti adoro 🥰🥰🥰

05/07/21, ore 15:11

Eccomi qui mia cara. Non vedevo l'ora di recensire questo capitolo, ma parto da disegni...
Zarbon é quanto di più inquietante io abbia mai visto, l'hai disegnato meravigliosamente bene! Sei un portento come sempre... e quella finale... straziante. Io sono brava, prima leggo poi sbircio il disegno, ma ancora prima di vederlo ho guardato quella scena. Terribile, mi ha fatto male dentro. Perché Vegeta si è fatto deliberatamente pestare per proteggere la sua Bulma. Doveva dirgli qualcosa... e immagino cosa. Avrebbe dovuto farlo prima! Ma credo che la nostra Bulma saprà salvare il suo saiyan...
Napa e Radish sono curiosi, spero non le faranno passare brutti quarti d'ora adesso che Vegeta é KO.
Quante emozioni... davvero una valanga. Dall'ansia alla paura, al sollievo quando Bulma tira quello schiaffo a Vegeta. Si perché la posso capire... o meglio, a volte è troppo lèggera, ma essere maltrattata ha il suo limite.
Il SUO Vegeta non è questo... ma c'è bisogno di adeguarsi, e l'immenso amore che prova per lei glielo dimostra poco dopo.
Niente... con te i sentimenti vengono fuori così... sprizzano fuori da ogni parola di ogni capitolo Marti.
Sei pazzesca, davvero!
Aspetterò per sapere come se la caverà Vegeta...
un abbraccio
Sweetlove

05/07/21, ore 12:44

Eccomiii maaa hai già aggiornato 😍 bellissimo capitolo, wow wow wow.
Che dire? Stramitica 😍
Povero vegeta che per salvare la sua adorata Bulma le prende da uno Zarbon in grande splendore.
Quale migliore dichiarazione di amore nei confronti della sua amata?
E cmq secondo me.. Bulma è incinta di Bra vero? 😍😍😍Wow wow wow.
Adoro questa storia e adoro te ❤️ ❤️
Brava brava brava