Wide awake dream
di Calimon

11/11/21, ore 03:16

Ho adorato il tuo racconto così tanto da leggerlo tutto in una volta! E hai fatto un lavoro straordinario!
Quando Sherlock cerca informazioni sulle relazioni sono scoppiata a ridere perché è talmente tanto da lui XD
Il primo bacio è stupendo💗💗 loro due insieme sono stupendi, dolci, ma essenzialmente Loro
E per questo ancora complimenti! Hai reso i personaggi IC, una storia coinvolgente, una trama bellissima, e un finale meraviglioso che i Johnlock si meritano!
Contentissima di aver letto la tua storia 😊 e ancora complimenti e grazie di questo racconto!

06/09/21, ore 23:17

Ciao! Ho letto tutti gli episodi d'un fiato perché sono strabilianti! Sei stata fantastica a rielaborare alcuni episodi della serie, adattandoli a un nuovo rapporto tra i due, e ad inventare del tutto alcuni altri capitoli. Il loro rapporto non è mai melenso, ma è estremamente tenero e profondo. I due personaggi si esprimono usando un linguaggio che è estremamente versimile ed in linea con quanto si vede nella serie. Veramente, eccellente lavoro! Scrivi ancora, perché sei brava ❤️

24/08/21, ore 16:14

Ciao! Questa fanfiction mi piace moltissimo. Il motivo principale è che è del tutto plausibile! Se solo Sherlock si fosse dichiarato a John su quella pista probabilmente tutto questo sarebbe successo (o forse è solo il mio cuore di johnlocker che parla). In ogni caso ho amato questa storia, i personaggi sono bene descritti e mi piace come la tua narrazione si intrecci indissolubilmente al Canon senza intaccare quello che abbiamo visto nella serie. Amo il finale da favola che questi due si meritano e trovo adorabile la scena del loro primo bacio e delle loro dichiarazioni (in particolar modo quella di John all'ospedale). In poche parole: questa storia è adorabile!
-A

07/07/21, ore 14:13

....nooo è finita...peccato,erano così belli assieme😍 però che romanticismo sul finale...la proposta di matrimonio da parte di John....semplicità con classe👍👍e la sua grandezza,topino bello ,che desidera l'adozione di Rosie da parte di Sherlock ,non è un gesto da poco...io ci ho pensato...sono mamma di due spilungoni di 20 anni,maschio e femmina e pensando ad un gesto così...funziona ed ha senso solo se ami veramente tanto il tuo compagno o compagna...si parla di figli mica di bruscolini...quindi a me colpisce come gesto...ed anche Sherlock che accetta anche per lui vale solo se ami veramente chi ti sta vicino...e chi devi adottare😉 ho detto l'ovvio? Probabilmente si ma, ci tenevo...
Questa ff mi è molto piaciuta xché, con semplicità, ha trattato dei temi non da poco dalla famiglia omogenitoriale, papà Sherlock e papà John, vedete i bambini non hanno problemi😏 basta che siano amati...a ripartire dopo un lutto...come ha fatto John e imparare ad amare e vivere in modo "normale" come ha fatto Sherlock. Quindii brava,brava...con semplicità 💪😏 e se scriverai altre storie ti seguirò con piacere😃 un mega saluto a presto...