Shisou
di Vsepr kun

21/01/22, ore 20:18

Mi scuso per aver letto queste raccolte... al contrario. Ma vabbè, ormai è andata.
Come posso competere con...? o Non potrò mai compere con...
Quante volte mi sono fatta queste domande! la cosa più dolorosa del mondo. Rock Lee spesso ci cade in questi inganni. Sasuke non è menefreghista, ma Rock Lee sente un moto di inferiorità anche verso di lui. Naruto è coraggioso, ma anche lui lo è.
Vorrei essere lei... Frase anche questa in cui sono scivolata tante (troppe volte) capendo che bisogna essere se stessi, quando, come Rock Lee, si ha tutto e niente di meno degli altri. Ammettere che ama un ragazzo non lo renderebbe una persona diversa. Questa è bella anche se un po' triste.

10/07/21, ore 15:12

Povero Rock Lee... innamorato di Neji ma senza il coraggio di dichiararsi. Secondo me dovrebbe prendere esempio da Naruto e Sasuke, dichiararsi al ragazzo che ama ed infischiarsene delle chiacchiere della gente. Chissà che grazie agli Uchiha anche altre coppie gay decidano di uscire allo scoperto.

08/07/21, ore 00:53

Ciao, in effetti Rock Lee si trova in una posizione scomoda davvero realistica... molte persone introverse o particolarmente emotive hanno paura di fare coming out perché pensano questo li farebbe sentire esposti, al centro dell' attenzione o della curiosità altrui, ad ogni modo bisogna trovare il coraggio di affrontare a testa alta questo tipo di paura, perché la maggioranza di scelte importanti per noi, che facciamo nella vita, ci espongono ai giudizi altrui