The Mastermind
di AlexSupertramp

31/03/22, ore 00:16

Bella storia, spero che la continuerai! Mi ha lasciata con un bel magone quest’ultimo capitolo, sembra che tutto si stia ripetendo, spero solo che Akito non reagirà come la prima volta mettendosi con un’altra. Non riesco a immaginare cosa potrebbe servire a Sana per capire che nell’intento di non ferire Naozumi sta facendo del male a se stessa, ad Akito e anche a lui, perché non può dargli l’amore che lui vuole.
Ti prego continua!

15/07/21, ore 11:37

Carissima M, che bellissima e inaspettata sorpresa rivedere dopo tanto tempo l'aggiornamento di questa storia =).
Bene bene, vediamo un po' dove eravamo rimasti...Sana si comporta come sempre da Sana ( cosa che ho sempre capito ma poco accettato anche nella storia originale)il senso di colpa, unito al suo spasmodico e quasi intransigente bisogno di fare costantemente la cosa giusta, la porta ancora una volta lontana da ciò che vorrebbe veramente fare; stare con Akito.
Dall'altra parte Hayama si dimostra più "egoista" in questo senso, lottando maggiormente per la loro felicità persa, o per meglio dire mai iniziata. Comprendono bene entrambe le posizioni, anche se penso che quella di Sana sia sicuramente quella moralmente più naturale e anche scontata.
Da qui in poi immagino si aprirà una seconda nuova per entrambi e, allo stesso tempo, un'altra consapevolezza di ciò che poteva essere e non è stato.
Aspetterò i prossimi aggiornamenti per capire al meglio la strada che hai intenzione di percorrere per questi due e per le relative persone che gli girano attorno.
Ti mando un grande bacio
Ali

13/07/21, ore 22:44

E no quest e troppo ma che 😡😡😡😡😡😤