Seven Brothers
di evelyn80

14/07/21, ore 20:10

T_______________________T NON È GIUSTO CHE QUESTA RACCOLTA SIA FINITA!!! NON È GIUSTO! IO PROTESTO! (?)
Kim mi ha parlato dell'altra iniziativa che hai proposto e mi ha fatto leggere la tua idea, che mi piace da morire *_______* quindi per quanto mi riguarda, se vuoi possiamo cominciare con quella! Ci ho pensato un bel po' prima di accettare perché è un periodo più che nero per la scrittura e temo davvero di non riuscire a portare a termine nemmeno una storia (o farlo in maniera forzata), però alla fine mi sono detta che nessuno mi punta una pistola alla tempia per consegnare entro la scadenza XD e potrebbe anche essere l'occasione giusta per sbloccarmi, chissà!
Non so cosa dirà Carmaux, ma si può fare anche in tre eventualmente, magari con tre location al posto di quattro!
Ma comunque questa non è nemmeno la sede per parlare di tutto ciò AHAHAHAHAHA scusa, adesso torno alla drabble! Solo che ora che mi è venuto in mente te l'ho voluto scrivere altrimenti mi passa di mente XD
MA CHE BELLO IL BABBO NATALE SEGRETOOOOOOO! Ma scusa un attimo, questo Jimmy Guercio che decide tutto? Che vuole??? AHAHAHAHAHAHAHA sembra il manager di uno di quei gruppi giapponesi/coreani a cui viene deciso nome della band, canzoni, abbigliamento, stile di vita, cosa mangiare, dove andare, chi frequentare AHAHAHAHAHAH XD (che poi io ci rido su ma, da quel poco che ho potuto leggere tramite te, Guercio un po' ce l'aveva questa attitudine da mezzo dittatore...)
Tolto ciò, IL BABBO NATALE SEGRETO È UN CAPOLAVORO! Preparati che questo Natale come minimo lo devi scrivere pure tu eh AHAHAHAH visto che l'anno scorso non hai fatto in tempo!
Ma poi è DECISAMRNTE TROPPO DIVERTENTE che a Lee sia capitato proprio Terry, FANTASTICO AHAHAHAHAHAH! Lui si lamenta, ma se fossi stata al suo posto avrei colto subito l'occasione per vendicarmi di tutte le volte che mi ha preso in giro con un regalo bruttissimo, come per esempio... UN MAGLIONE DI ASPEN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SAREBBE STUPENDO, MA TE LO IMMAGINI??? La faccia di Terry che aore il regalo e si ritrova tra le mani un orribile maglione con lo sciatore AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH almeno non sarebbe fuori periodo, guardiamo il lato positivo XD
Meno male che c'è Danny che lo può aiutare, chi più di lui conosce i gusti di Terry? Loro che pensano con lo stesso cervello (si fa per dire, visto che nessuno dei due ce l'ha AHAHAHAH), ANCHE SE COMUNQUE VOLEVO FAR NOTARE CHE LEE HA INFRANTO LE REGOLE DEL BABBO NATALE SEGRETO!!!! Non si dice il destinatario del proprio regalo, NON SI DICE A NESSUNO!!! Altrimenti per quale motivo si dovrebbe chiamare "segreto"???
Davvero Evelyn, ho amato quest'ultima drabble e ho ADORATO tutta la raccolta, non sai davvero quanto mi abbia fatto piacere averti a questa sfida, che è stata bellissima sia perché mi sono potuta mettere in gioco col mio adorato fandom dei NBT ma anche e soprattutto per aver potuto leggere le raccolte altrui! E se prima avevo "accettato" la fine delle altre raccolte perché c'era ancora la tua, adesso sono dispiaciutissima T____T come faccio senza aggiornamento del lunedì???
COMPLIMENTI per la costanza e la creatività con cui ha portato a termine la sfida e GRAZIE per averci tenuto compagnia con queste bellissime drabble, davvero, le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima *______*
Alla prossima avventuraaaa ♥

13/07/21, ore 13:32

Sorella, passo prima di qui perché per gli scleri della Loughazankow (???????) ci vuole tempo e concentrazione psicologica AHAHAHAHAHAHAH!
Ma sono felicissima di aver rivisto Lee, sai che sta diventando uno dei miei personaggi preferiti??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il senza corpo colpisce ancora!
E non sai cosa mi è venuto in mente dopo aver letto la tua OS... MA non è questa la sede per parlarne u.u
ODDIO MA QUESTO È IL PRELUDIO PER IL PROSSIMO NATALE!!!!
Ricordi che io e Soul ci siamo sfidate a scrivere il Babbo Natale Segreto sui NBT e sui FNM??? Ecco, io per il prossimo Natale vorrei buttarmi sui System (ODDIO GIA' RIDO) e tu potresti buttarti sui Chicago, e far sì che questo sia una sorta di missing moment o addirittura potresti anche integrare questa drabble all'interno di una storia più lunga... no?
Che ne dici?
Sì, ho dei problemi a proporti certe cose così tanto a lungo termine... ^^"""
Però a me è partito già il disagio a immaginarmi proprio Lee che deve fare un regalo a Terry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e ho anche in mente cosa potrebbe regalargli, se vuoi te lo dico :P
Comunque chi meglio di Danny può dargli dei suggerimenti? Meno male che è arrivato e gli ha detto che ci pensa lui, anche se non saprei se fidarmi o meno AHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, ma io non ci voglio credere... davvero questa splendida raccolta è finita? ç______ç
Noooooooo, veramente, io non posso crederci... ormai mi ero abituata a queste drabbline divertenti e fraterne, quindi un po' mi dispiace che il lunedì non mi riserverà degli aggiornamenti su questo fronte, anche perché eri rimasta solo tu a pubblicare le drabbles sulle coppie di amici! :(
Però io sono troppo felice di averti seguito per tutto il percorso e di averti coinvolto (quasi per caso, direi, perché non pensavo neanche che la cosa potesse piacerti e prenderti così tanto) insieme a Soul, quindi insomma, è un'emozione enorme che noi tutte siamo riuscite a creare un format simile per le nostre raccoltine :3
Grazie per tutti i momenti divertenti che mi hai regalato e per avermi permesso di cominciare ventuno lunedì con una bellissima perla su questi ragazzoni ;)
Alla prossima avventura, ti mando un forte abbraccio ♥

12/07/21, ore 12:37

Ahia! quel "tranquillo, ci penso io" lascia intendere che non accadrà nulla di buono.
Suggerimento, un bel cuscino a forma di sedere.
Bravissima come sempre ^_^
KISS