Creep
di sweetlove

15/06/22, ore 10:40

Buongiorno SweetLove!
Eccomi a leggere e commentare anche quest'altro capitolo,so che vado lentissima,scusami davvero,ma piano piano ce la farò.
Sai? Io amo i triangoli amorosi! Anche se non tutti,ma questo fra Nina,Kian e Yuno mi incuriosisce.Cosi simili ma così diversi da Goten, Trunks e Marron.
Capisco che Yuno abbia sentimenti contrastanti,insomma alla fine Nina stava con Kian e lui teme ed è normale.
Più si va avanti, più questa storia mi incuriosisce.
Spero tu stia bene e che se vorrai,continuerai a scrivere qui.
A presto e ancora complimenti.

Braprincesadelossayan 💞.

28/07/21, ore 16:25

Eccomi Sweetlove, mi rimetto in pari con le recensioni, ma io questo capitolo lo avevo già letto, oggi sono tornatata a guardarlo e i miei pensieri non sono cambiati: hai creato una situazione tra quei tre che è peggio di un coltello puntato alla gola su tutti, Come fanno un passo sbagliato la lama arriva almeno a due dei tre o a tutti e tre. Yuno prova la mancanza di suo fratello ma, altrettanto, sa che se lui torna potrebbe finire la bella realtà che ha creato con Nina, a questo punto è chiaro che lui non ha pienamente fiducia in sé stesso e nei sentimenti che Nina prova per lui. E  nenanche quella frase “Vorrei che Kian non tornasse mai…” riesce a convincerlo. Allora mi sembra più chiaro quello che tempo fa scrissi. credo, si stiano entrambi dando "belle sensazioni" per lenire la mancanza di Kian. Loro esistono così perché manca Kian, lo sanno entrambi. Quando lui tornerà forse crollerà tutto.
Vedrò cosa accadrà nel prossimo capitolo.Comunque, da far male.
Il rapporto che invece Nina ha col suo papà devo capirlo, c'è una sorta di sfida tra loro e di denigrazione da parte di Nina contro Trunks. Vedo che le interessa molto sapere come è andata tra i loro geniori, magari vuole trovare consigli su come comportarsi con i gemelli...
Brava, ti faccio i complimenti per come stai muovendo "le pedine" e come questi personaggi tui abbiano davvero un aspetto 3D. E quanti problemi ci hai infilato dentro.
Ne sono sbalordita, ed tutto scritto molto bene che leggerti resta sempre un piacere.
Il disegno è molto tenero, sono spensierati, ma quanto durerà?

Ragazza, mi spiace averti scritto con tanto ritardo, ma non voglio essere pesante e ripetermi, ti ringrazio ancora per avermi aspettato.❤️

17/07/21, ore 18:29

Chi non muore si rivede! Perdona il ritardo, ma tra la vita di tutti i giorni ed il lavoro triplicato non ho avuto un attimo di tempo libero.
Dunque, ammetto di avere nostalgia delle vicissitudini di Marron e Trunks e non perché questa nuova generazione sia noiosa, ma perché percepisco l’incommensurabile senso di vuoto in ogni capitolo.
Creep, come storia, la sento più “grigia”, malinconica. La tua trilogia che rievocava la vita dei genitori di questi ragazzi benché fosse delineata da tanti drammi, da addii, pianti e tante altre vicende da perdere il fiato, narrava anche di momenti belli come il senso di unione della famiglia, dell’affetto e del cercare sempre di essere felici e, soprattutto, di affrontare insieme qualsiasi ostacolo. Marron era tanto e senza di lei quell’equilibrio venutosi a creare col tempo si è di nuovo destabilizzato lasciando questo senso di vuoto e mancanza che percepisco ad ogni capitolo.
C18, povera anima, è distrutta dal duplice lutto; ed anche lei si è lasciata trascinare dalle torbide acque del dolore annegando nell’abbandono totale (la scena con Mirai mi ha straziata).
Spero che le nubi si dissolvano e che Marron sia vicina dall’aldilà, fa davvero male averli conosciuti in un modo per poi vederli così.
Mi dispiace anche per Goten e Valese… erano riusciti anche loro ad avere un’alleanza pacifica poi distrutta dalla fragilità di un figlio che ha deciso di distruggersi la giovinezza ancor prima di viverla.
Detto ciò, su Lars Aito ho una mezza teoria folle che non voglio ancora esporre, sono in attesa di ulteriori dettagli. L’importante è che almeno Hami abbia ‘na gioia!
Buon Rimini Comics, per me questi eventi sono qualcosa i proibito per via della distanza, quindi goditeli!
A presto – spero!

hoax

14/07/21, ore 08:01

Eccomi cara! Ultimamente la puntualità non è il mio forte, ma sappi che anche dopo qualche giorno, io ci sono, non posso mancare.
Non posso assolutamente mancare, brulico dalla curiosità. Ci troviamo in serata, anche, durante la notte, quando i ragazzi sono tornati a casa dopo San Valentino, una serata che sembra esser andata benissimo. Yuno ha ricevuto una notizia bomba, ma io personalmente non sapevo se essere felice o triste per lui, e l'ultimo pezzo me lo ha confermato.
Se Kian dovesse tornare, cosa farebbe Nina? Mi sto affezionando a Yuno, mi piace la sua umiltà, e mi dispiace questa sua insicurezza, data forse dalla consapevolezza che lui sia un rimpiazzo di Kian nel cuore di Nina. O forse no? E se Nina invece si fosse davvero innamorata del gemello buono? Se alla fine la sbandata per Kian fosse solo una cosa del passato? Tutto può succedere... Vedremo.
Mi piace che Trunks abbia provato a parlarle, e credo che Nina non si sarebbe confidato nemmeno con sua madre. Penso all'infanzia di Nina, ai problemi avuti con il suo papà, e mi sembra una sorta di prologo a quello che sarebbe stato il loro rapporto futuro.
Così come Nina insieme ai gemelli fin da piccola.
Vedremo un pochino come andrà avanti questo triangolo, però il mio cuoricino adesso batte per il fratello conteso tra il suo amore e il suo sangue. Chissà!
Attendo la prossima settimana! Un abbraccio
Tua fedelissima

13/07/21, ore 00:25

Il disegno è adorabile!!!
Non ho IG, da brava asociale quale sono, perciò non ho visto, ma confido che avrai enorme successo!
Ora... io, fossi in Yuno, tenterei di far condannare a vita Kian... giusto per esser certo che non torni... muhahahaha.
Ok... ho finito i commenti idioti. -.-
È sempre un piacere.

12/07/21, ore 16:18

Ciao cara Sweet!

Grazie come sempre per la puntualità, ormai Lunedì è il tuo giorno. Per il prossimo ti perdoniamo se non ce la fai, meriti di staccare un po'!
Anche se i capitoli sono più brevi rispetto alle long, non manca niente! In poche righe trasmetti ogni emozione, meglio di un film.

Allora, le cose tra Yuno e Nina vanno a gonfie vele, certo... Peccato che la situazione di fondo non sia proprio l'ideale ed è inevitabile venga fuori un bel drammone (per mia gioia!).
Yuno è felice di rincontrare il gemello, ma piano piano inizia anche a metabolizzare cosa comporterebbe il suo ritorno. Scegliere tra lui e Nina? Brutta storia, in entrambi i casi perderebbe una parte di sé fondamentale.

Lo spezzone tra padre e figlia è stato molto tenero. Mi è sembrato di ritrovare la piccola Nina di Punto a Capo che rifiutava le attenzione del suo nuovo papà. Trunks ci ha messo così tanto per riconquistarla, la chiave era stata parlarle e ci prova infatti anche qui. Le dà fiducia, prova ad instaurare un dialogo con scarso successo. L'adolescenza è una brutta bestia, specialmente nei panni di una mini Diciotto!
Mi è piaciuto anche la breve descrizione del ricordo con il nonno Crillin. Belle le risposte che le dà, è vero. Il famoso trio da cui è partito tutto si è conosciuto da sempre, lo stesso vale per lei ed i gemelli. Il loro destino era legato già prima di nascere.

Adesso voglio proprio vedere se Yuno informerà Nina del suo incontro con Kian.
Se non lo farà, lei lo verrà a sapere e non la prenderà affatto bene. Coraggio Yuno!

Buone ferie e buon viaggio cara se non ci sentiamo prima!
Un abbraccio forte

12/07/21, ore 14:47

Ciao cara!
Eccomi qui, nella mia pausa, dopo aver letto questo capitolo meraviglioso.
E' sempre bello il tuo aggiornamento del lunedì, davvero :D
Che dire... Yuno è proprio un bravissimo ragazzo, mi piace tanto... ma forse è stato un poco ingenuo. All'inizio non ha pensato molto alle conseguenze del fatto che stia uscendo con la ragazza di cui è innamorato anche il suo gemello e, conoscendo un poco Kian, doveva sapere che la sua testa calda potrebbe venire ben fuori a causa di ciò. Yuno se ne sta rendendo conto solo ora che il momento di rivedersi è più vicino, e capisce letteralmente di essere finito in una situazione del cazzo.
Poveretto, non vorrei proprio essere nei suoi panni!
Trunks mi ha fatto una gran tenerezza per le belle parole che dice alla figlia - che, da brava adolescente ribelle, non sembra apprezzare quasi per niente. E' stato tanto carino, povero tesoro. Magari Nina crescendo capirà quanto le vuole bene.
Che dire... anche Nina secondo me si troverà ben presto in una situazione di merda, così a occhio e croce. Adesso lei sta bene con Yuno perché è un bravo ragazzo e la fa stare bene, ma riuscirà a resistere ai sentimenti sopiti che credo provi ancora per Kian?
Non vedo l'ora di capire come reagiranno tutti a questo fatidico incontro.
Altro capitolo meraviglioso, cara! Non vedo l'ora di lunedì prossimo, sto già fremendo! un abbraccio e a presto,
Eevaa

PS: come sempre bellissimo il disegno finale... sei davvero brava e con un sacco di talento <3 come vorrei saper disegnare come te!

12/07/21, ore 13:57

Buon lunedì amica mia! Per me niente partita di calcio, lo odio proprio come sport...ho preferito di gran lunga la sfida Djokovic e Berrettini...da cardiopalma proprio, poi io giocavo a tennis quindi me la sono goduta fino in fondo...in spiaggia e sotto l'ombrellone, dovevi vedermi sembravo una matta XD
Scusami mi sono dilungata un pò troppo...
Non è lunedì senza il tuo aggiornamento, quindi DEVI per forza aggiornare anche il prossimo, e non usare la scusa dell'alcol XD
Allora, allora...troviamo Yuno alle prese con la serata "romantica" con Nina, ma quando torna a casa ecco che arriva la doccia fredda, i suoi genitori gli fanno il nome di Kian, e ti dirò la verità, credevo spuntasse da un momento all'altro così all'improvviso.
Il fratello gli manca, questo è innegabile, ma è anche consapevole del fatto che è un suo nemico in fatto di ragazze e giustamente ha paura che questo si possa ripercuotere nel suo rapporto con Nina.
Una Nina che ha una breve conversazione con Trunks, il quale con una scusa banale cerca di capire come possa essere andata la serata.
Adesso mi tocca attendere un'altra settimana T_T
Un abbraccio, Erika