Ahora que te vas
di Ivy001

13/07/21, ore 00:14

Wowowowo che capitolooneeee... allora per prima cosa devo dire che ho amato la scena con il nostro orsacchiotto Helsinki! Ovviamente lui è sempre pronto a dare i giusti consigli nei giusti momenti. Mi ha fatto ridere anche Denver con qualche sua battuta cacciata qua e là, mentre per Nairobi poverina io mi sto distruggendo. Quella donna sta soffrendo troppo! La faccenda di Emilio, Bogotà, i figli, i Genitori, ora sta presunta sorella... insomma tesoro, tu e il gossip non riuscite a stare separate ahah. Grazie anche per il dolce momento con la mia Tokyo, mi ricorda molto noi Jarana Hermana. La cosa che mi manca di più però è il rapporto tra Bogotà e Nairobi... non vedo l ora di vedere un serio confronto tra i due dove possano chiarirsi perche così mi distruggono. Ora non ci resta che capire che cosa voglia questa Teresa Perez dalla famiglia di Nairobi. Per quanto questa possa essere sua sorella, la sua vera sorella rimane solo Tokyo.
Bellissimo capitolo tesoro, sempre super intrigante! Non vedo l ora di leggere il prossimo. Besos