Quattro centimetri e mezzo
di Sakuminitan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/21, ore 16:51

Ciao Sakuminitan. Eccomi a recensire questa tua storia che, leggendo l'introduzione, mi ha incuriosita. Un primo capitolo breve, che fa immergere nell'atmosfera che hai creato. Ho ben immaginato, attraverso le tue parole, le azioni di Marina. Tutto amplificato per la sua condizione. Ho apprezzato anche l'immagine iniziale, emblematica nel rappresentare la protagonista. Chissà se in seguito sapremo di più riguardo la vita di Marina a livello profondo. Nell'introduzione mi ha colpita l'espressione "desiderio di realizzare sé stessi", vedremo come si svilupperà il tutto. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 15/07/2021 - 04:52 pm)

14/07/21, ore 18:58

Davvero originale questo inizio! Sicuramente non è un qualcosa che si legge tutti i giorni, ho letto con molta curiosità il tutto e le descrizioni che hai fatto sono molto interessanti e, anch'esse, originali! Aspetterò di vedere come prosegue questa storia! :)
Eleonora

14/07/21, ore 05:48

Buongiorno,
ma che idea particolare, molto carina e interessante!
Credo sarà un piacere seguirla.
Curioso di leggere di più a riguardo di questa piccola protagonista ^^

13/07/21, ore 19:45

Ciao :)
Ho un momento libero e sono passato a sdebitarmi per la recensione. Allora, sembra che la storia di Marina sia particolare. Praticamente vive un mondo su misura di gigante, per la sua prospettiva, e fa uso di strumenti di grandezza normale; probabilmente la suoneria del cellulare l'ha messa lei. Spero per lei che abbia annodato qualche laccio di scarpa per scendere a mo' di fune, o la vedo dura arrivare in cucina. A meno che la sua statura non si compensi con una capacità di saltare superiore alla norma, ma qui sto partendo per lei mie solite tangenziali mentali.
Non rimane che aspettare e scoprire cosa affronterà.
Alla prossima
Ghostro

13/07/21, ore 15:01

Ciao Sakuminitan,
ho dato un'occhiata a questa storia simpatica, ancora al suo inizio. Ricorda vagamente Arrietty, ma mi par di capire che Marina abiti in casa senza nascondersi.
Aspetto di saperne di più.
MaxT :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]