Ahora que te vas
di Ivy001

14/07/21, ore 22:53

Oddio ma che lacrime questo capitolo! La storia della famiglia di Agata mi ha destabilizzato, oltre al fatto che la stai facendo soffrire di brutto poverina! Questa sorella maleficio mi fa stra paura... manco la Sierra veramente! Come cavolo fa a sapere tutto?!? Ho adorato il leggero riavvicinamento con Bogotà: è proprio vero che l'amore si manifesta nei modi più strani. Per quanto riguarda Axel sono sicura che il prof creerà un piano perché è impossibile effettuare uno scambio del genere. Il momento dell'abbraccio tra Nairobi e la bimba mi ha sciolto il cuore. Lo aspettavo dall'inizio della storia vedi un po te che sofferenza! Ovviamente una bimba che ha ricevuto un lavaggio del cervello riesce a riscoprire la propria essenza proprio grazie alle braccia della mamma che non dimenticherà mai. Che meraviglia queste mamme!
Insomma tesoro, ora una cosa sembra essersi risolta ma so che è solo l'inizio per nuovi problemi che spero si possano risolvere al più presto. Bravissima tesoro, mi tieni sempre con il fiato sospeso e mi regali attimi di serenità.
Al prossimo capitolo!
Oggi lo dico anche io: Jarana Hermana