Incanto
di Greenleaf

03/03/24, ore 17:51

Dico che se questa storia fosse ancora in corso, io mi dispererei come una matta nell'attesa del capitolo successivo. No, davvero, l'ho realizzato tipo oggi.
(Adesso l'ho già detto e non mi ricordo, pensa XD).
Per fortuna li ho già tutti a disposizione! <3
Eh, qui do ragione al nostro Legolas...lei non si apre mai, non si confida mai, e poi...
Che botta per il lettore vederli separati.
Diciamo che i loro difetti li hanno entrambi, ma chi non ne ha?
E questo mi piace moltissimo, perché fa sì che a volte io concordi con lei ed altre con lui, invece che essere sempre nella stessa sponda.
Meraviglioso! Anzi, Incanto! ;)
Lui è testardo, però qui ha ragione...bè, è per questo che sono perfetti, muahahahaaha.

Il sogno...io morta. Definitivamente. E qui passo e chiudo, alla prossima! *-*
Daje che ci sono quasi!

A prestooo

Swan

24/07/21, ore 16:46

Ciao !!!! Sono un po' in ritardo ma non fa niente ancore una volta mi hai stupita la visione era bellissima e ne abbiamo finalmente saputo di più su la macchia di Eldihen. Legolas e Eldihen sono sempre carinissimi assieme anche se il loro litigio dell'inizio e stato un po' triste ma alla fine si e sistemato tutto quasi apparte il fatto che Eldihen debba partire spero che si ribellerà e non si lascerà fare. E riguardo agli altri elfi sopravvissuti non vedo l'ora di scoprirne di più.
Bacci alla primissima continua cosi

16/07/21, ore 21:10

Ciaoo❤️ menomale che sei tornata ahahha, mi è mancata tantissimo la tua storia!!! Ogni volta sono lì a fare il countdown😂 a parte gli scherzi, non preoccuparti... Hai fatto sicuramente bene ad assentarti❤️
Insomma la storia ha proprio preso una piega interessante, non so cosa aspettarmi.. So solo che sono iper mega maxi impaziente di sapere come procederà😱🤩
Stimo Legolas che ha fatto la ramanzina a Eldihen sul fatto che non si confida, doveva dirglielo prima o poi!! Però mi dispiace moltissimo che siano venuti a portarla via, mi muore quell'elfa lontana dal suo principino😢 (Legolas é proprio un comandino però eh)
Molto bella l'idea del sogno, eloquente ed enigmatico allo stesso tempo!! E la dolcezza di Legolas nel prenderla in braccio e accarezzarla... Ahhhh😍 potrei sciogliermi!! Sono intrigata anche dalla questione della macchia e della spada! Chissà come finirà🤔
Comunque nello scrivere e nell'immaginare hai veramente un dono, lasciatelo dire❤️
Ti aspetto venerdì (o quando potrai), come sempre ti faccio i miei più vivi complimenti... Sempre un "incanto" questa storia 🤩
Un abbraccio forte🤗❤️
A presto 😊