Sliding doors
di liriel4444

18/07/21, ore 08:29

John A non cessa di esaltarmi tra il suo costante dolore per la perdita del suo amore (affogandolo nella bottiglia), la sua giusta rabbia verso chi ha tradito chi combatteva per la giustizia ( logico che abbia tagliato i ponti con tutti e viva in semi illegalità, respingendo anche Greg, colpevole di aver dubitato di Sherlock!) ma allo stesso tempo la sua natura di medico lo spinge ad aiutare chi ha bisogno e la sua lealtà di soldato, nonostante il rancore mai sopito, lo porta a non esitare a combattere per la salvezza dell'ispettore.
Ora, però, sono preoccupata quanto Sherlock A, per la reazione che avrà al rivedere colui che lo ha, pur per salvarlo dalla morte, tradito e lasciato indietro ( se lo avesse in qualche modo 'incorporato' nel piano...beh secondo me, assieme, ci avrebbero messo anche meno tempo a smantellare l'organizzazione di Moriarity!).
Mi domando anche se Sherlock A abbia subito la stessa prigionia e tortura da parte dei Serbi, come nella Serie...mi ha fatto un po' ridere la sua stessa reazione agli orridi baffi di John A ( in effetti Martin Freeman sta meglio con la barba o rasato che con i baffi!😂).
Un po' mi spiace di non poter leggere subito, la prossima domenica, l'evolversi degli eventi, dopo il proiettile che John prende al posto di Greg, e il John B mi ispira lievemente meno ma, penso tu potrai concentrarti e far concentrare meglio l'attenzione, su ognuno dei tuoi John/Sherlock paralleli! Aspetto impaziente l'arrivo delle prossime domeniche ( come dei mercoledì!), grazie!❤️