You trigger me
di AveAtqueVale

12/08/21, ore 17:07

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia e ti voglio dire che è qualcosa di pazzesco. Sei veramente brava a scrivere in maniera introspettiva ... Sono stata così rapita dai loro sentimenti e sensazioni che quando le cose sono andate in frantumi, il dolore era parte di me. Spero che la situazione tra i due si risolva il più presto possibile... Sono veramente impaziente di leggere altro, la prova della mia passione per questa storia risiede nel fatto che lo iniziata e terminata di leggere oggi stesso! ☺️ Spero di poter leggere un altro capitolo al più presto! 😘😘

21/07/21, ore 07:32

Buongiorno e buona metà settimana, questo è decisamente il mio modo preferito di svegliarmi la mattina 😊😊.invece non è quello che alec gradisce e che spero non lo porterà a non voler più dormire per chissà quanto 😥. Jace non sa che è solo la punta dell'iceberg; c'è molto di più che scava dentro alec da cinque anni e che ha a che fare con ciò che è successo alla loro famiglia, mi sbaglio?😥 adesso però anche jace ha scoperto le carte, anche un altro dei baluardi di alec non è più tale; ma non può scappare persino da lui, dove altro potrebbe fuggire? Non può più farlo nemmeno da sé stesso 😥. È in tensione lui, sono in tensione jace e isabelle e sono in tensione anche io con loro, spero che ad almeno uno di noi questa tensione venga presto alleggerita 🙇‍♀️🙇‍♀️😊😊 grazie per questo buongiorno 😊