Ogni Parte Di Te
di Lita_85

21/07/21, ore 22:43

Ciao, prima di commentare questo capitolo voglio rispondere alla tua risposta.
Ti ringrazio io: mi fa davvero piacere che quello che ti scrivo ti rende felice; dal canto mio mi limiti semplicemente a dirti che scrivi molto bene, e che la storia mi piace molto, perché alterna momenti di svago vero a passaggi di introspezione e riflessione importante, sui sentimenti il che non è poca cosa.
E con questo passo al capitolo. La paura di Anita la capisco davvero profondamente: lei è combattuta tra testa e cuore. Quando sei innamorata, ci speri tantissimo che anche l'altra persona ricambi; e a volte puoi illuderti di vedere cose che non ci sono, annebbiata da quello che provi. Anita lo sa e ha tanta paura di restare fregata in un amore a senso unico.
Dario dovrà faticare per scardinare il muro che lui si è autocostruito e che Anita ha dovuto costruire intorno a sé per non soffrire ancora.
Quello che accadrà alla scuola di ballo sarà una vera battaglia tra Alessandro e Dario: se io fossi Anita manderei a quel paese tutti e due, sembra quasi una lotta tra machi che non hanno ancora superato l'adolescenza. So già comunque che mi divertirò un mondo a leggere come si sfideranno e chi l'avrà vinta. Dario è sicuro di sé, ma chissà: se non si dà una mossa (e con Claudia a mettersi di traverso) non è detto che trionfi.
Per quanto riguarda Saverio, ho capito già sottolimente quali saranno i suoi problemi: Ginevra è più matta di lui, e sarà un osso duro conquistarla e ingabbiarla. Gli farà vedere i sorci verdi secondo me.
Sono pronta a divertirmi proprio un sacco, per cui aspetto con trepidante attesa il continuo.
Un abbraccio 😘

21/07/21, ore 20:28

Ciao Lita! Ho adorato questo capitolo, divertente e interessante! L'introspezione di Anita ben scritta e interessante, non solo su Dario, ma anche il suo accenno al fatto che ama il suo lavoro.
Il riferimento a Kledi quando è al telefono con Claudia, fortissimo! xD Bei tempi!
Saverio che balla in macchina (Vuole subito tornare in pista, in tutti i sensi! XD) ed anche Dario che si fa coinvolgere nel ballo prima di salire, molto bella come scena e anche la canzone.
E finalmente sappiamo un po' dei pensieri di Ginevra! Sembra pensarla proprio come Saverio, ma non so, sotto sotto... Intanto si è vestita così apposta per lui ;)
Arrivati alla scuola di ballo c'è la "minaccia" Alessandro, sono curiosa di leggere cosa succederà e la rivalità fra i due a cosa porterà. Il look di Anita, anche se semplice, ha colpito come sempre il nostro Dario e noi sappiamo che Anita può veramente credere a quanto detto da Ginevra, che il bel casanova provi in realtà qualcosa per lei, anche se per la serata lui pensa prevalentemente ad "andare a segno" con lei!
Brava e a presto <3

21/07/21, ore 16:29

Eccomi qui! Come sempre, mi sono piaciute molto le introspezioni, ho l'impressione che andranno tutti "a segno" (parafrasando qualcuno 😂) in questa serata! Voglio proprio vedere come Dario riuscirà a gestire la sua gelosia per Anita... e per il "caro" professore, che mi sembra molto (ma molto!) carico! Ormai, la povera Anita è talmente innamorata di Dario, che il buon Alessandro non può che sparire... sarà curioso assistere a questa lezione di ballo! XD
Alla prossima, carissima! ❤
Ps: molto bello il titolo del capitolo! 🥰