Code Arcadia
di Ashla

25/07/21, ore 00:47

Ciaoo Aiko, sono secoli che non ci sentiamo ehehe
aaaaa mi erano mancati tantissimo i nostri eroi, anche X.A.R.E., si mi erano mancati i suoi attacchi non richiesti.
Qualcuno tolga ad Arion il telefono, potrebbe creare danni irrimediabili, gli esseri umani non sono pronti per tutto ciò.
Micheal sei un mood di vita <3
Sia lodata la dea del calcio che è riuscita a far mettere insieme quei due testoni di Eden e Micheal, ora abbiamo quasi tutte le coppie, mancano due certi signorini GabiAitor
Adé è un pazzo e lo ammiro per il coraggio che ha avuto, soldato sarai ricordato. Eugene mini da mettere nel taschino <3
Eden in che senso fari fuori la mia ship nonono pls, li perdonarai vero vero ??
Se Rox ed Anita si coalizzano per mettere insieme Aitor e Gabi è la fine, sono un team impeccabile e sono certa che riuscirebbero nel loro intento.
Mhh l'incontro tra quei due individui e Kath mi ha messo ansia, che siano legati al passato di Kath?? Potrebbe essere Kath questa "Aileen" o "Aila"? Menomale che sono intervenuti Fey ed Arion, però ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo.
Chi o cosa sta tramando alle spalle dei nostri eroi, saranno amici o nemici ? Spero la prima.
Sinceramente sono contenta che X.A.R.E stia tranquilla per ora anche se ha ancora bisogno di un hobby i nostri eroi meritano una pausa e di comportarsi da ragazzi, non combattere dei mostri. oddio sembro una mamma elicottero ahaha
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Echo <3