Creep

16/07/22, ore 10:04

Che triste!
Povera Bulma!
Povera Bra!
Povero il mio amato Vegeta!
Poveri tutti!
Sappi che sto piangendo,ma credo sia dovuto anche al periodo nel quale mi trovo, anche se ammetto che le morti dei personaggi che amo mi fanno sempre piangere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto SweetLove😘😘.

Braprincesadelossayan 💟.

31/07/21, ore 18:28

Eccomi, carissima! Anche se arrivo sempre tardissimo il pensiero vola sempre qui: il mio piccolo angolo di piacere, il posto sicuro in cui rifugiarsi dai drammi della vita di tutti i giorni.
Ebbene, fa male leggere della scomparsa di uno dei pilastri fondamentali della famiglia, colei che ha cercato di portare sempre pace, colei che ha cercato di ricongiungere tutti anche con metodi bizzarri ed estremi, l’impicciona che ha sempre fatto tutto a fin di bene, il collante del nucleo familiare pronta sempre ad aiutare chiunque le capitasse a tiro.
Quanto altro dolore dovranno reggere? Le ultime righe sono state strazianti.
Sono felice anche per Hami e del suo risvolto inaspettato. Finalmente si sta lasciando andare ad una forma di amore che sia lontana dal contesto familiare. Peccato che al momento della verità sia caduto questo fulmine dritto sulle loro teste.
E prevedo già un altro terremoto al ritorno d Kian… Spero riescano a vivere momenti sereni al più presto.
Beh, chissà cosa ci riserverai, ma con te mi aspetto sempre delle burrasche pazzesche!
Un fortissimo abbraccio, carissima!

28/07/21, ore 18:15

Io sto piangendo e non mi fermo più. Veramente, sto girando per casa con le lacrime in viso, ne ho già versate tante in questi giorni.
Cosa posso scriverti che abbia senso? Come metto in fila le parole per dare loro senso logico?
È stato breve il momento, ma carico di una pesantezza senza misura, sarà che siamo affezionati a questi personaggi così tanto che è come se li conoscessimo e vedergli fare una fine che è quella che si vive nella nostra relatà, li spoglia della loro immortalità. Il pregio però di questa storia sta in questa caratteristica, qui non c'è magia, la vita raccontata è vera. Mi ripeterò nello scrivere, ma tu confermi tutto. Sempre. In modo impeccabile. Che fa malissimo.
La reazione di Vegeta è raccontata magistralmente, la più umana e tragica di tutte. Lui se lo sentiva, perché è unito a lei, e dopo averla salutata un'ultima volta e aver avvisato sua figlia se ne è andato via. Senza aggiungere altro. È giusto. È lui.
Non so come Bra riuscirà a recuperarlo, perché il dopo sarà tremendo.
E poi hai infilato questo momento mentre Hami stava per dire chi fosse questo ragazzo. Lars. Ci credi che avevo temuto la cosa ritardasse a venir fuori, ho paura che questo giorno Trunks se lo ricordi non solo per la mamma, ma perché ha perduto un'importante occasione di parlare con sua figlia, di fermarla in tempo. Sempre che lei riesca a dirlo prima di non so quale piano Lars abbia in mente.
Comunque stai tendendo le redini di una storia che avanza con le ruote di ferro sopra di noi. Così ci fai morire. Nel senso buono. Io confido e spero che almeno questo Lars non faccia nulla di brutto, proprio ora che Trunks avrà da pensare ai funerali, a un papà depresso e difficile, e al ritorno di Kian che potrebbe compromettere di più il rapporto con la sua dolce Nina.
A presto cara.
Ricambio l'abbraccio di stamattina. =)

28/07/21, ore 06:34

Buongiorno cara!
Recensioni mattutine, chi se non io, può dartele?
Eccomi finalmente qui, in questo capitolo così importante. Ti avevo già accennato che ormai sei diventata il genio della suspense, ero praticamente dietro Hami a spingerla a parlare per dire quel nome, ma niente! Comunque ho apprezzato tanto questa parte, questa confidenza che mostra come padre e figlia siano da sempre legati da qualcosa di inspiegabile. E qui, quando sarà pronunciato il nome di Lars, non so se si potrà rompere qualcosa o se succederà qualcosa di inaspettato.
Di certo la conversazione è stata interrotta da una notizia troppo grave, troppo.
La perdita di Bulma è terribile, ma se ne è andata in serenità, senza troppa sofferenza, ma, purtroppo, senza consapevolezza di avere accanto a sé Vegeta. Vedere lui così fa davvero male, ma allo stesso tempo apprezzo tantissimo il suo cambiamento, ormai più che decennale, ma sempre sorprendente.
Chissà se tornerà, o se ne è andato via per sempre, perché l'idea di vivere nella stessa casa dove prima c'era Bulma gli è insopportabile.
Al prossimo capitolo cara! Sempre fantastica!
Tua fedelissima ritardatari mattutina

27/07/21, ore 18:48

Buonaassssseraaaaa!
E niente... stavo per andare a iniziare a pulire il bagno e cucinare la cena ma non ho resistito. Ho voluto leggere prima xD (voglio una medaglia alla procrastinazione).
Anywaaaaay... ottimo capitolo anche questo dai toni leggeri e fluffosi all'inizio, tramutato in super concentrato di dramma come piace a me ma che mi fa anche spezzare il cuoricino T____T
Bulma T___T che cosa tristissima, sto ancora piangendo come una cretina. Sia per la povera Bra, ma anche per Vegeta.
Sappiamo tutti quanto possa essere un duro colpo per lui perdere il grande amore della sua vita. E non oso pensare come possa reagire Trunks, che da poco tempo ha perso anche sua moglie.
Aiutooooo non ce la posso fare. Fammi pensare un attimo alla bella Hami innamorata dell'inizio del capitolo. Che carina *_* hai proprio descritto bene le sue sensazioni, mi hai dato freschezza e cuore leggero... PER POI SPEZZARLO ALLA FINEEEEE ARGHHHH MANNAGGIATTE'! XD
Scherzi a parte... è stato giusto così. Meglio veder Bulma andarsene prima che la sua dignità venisse completamente meno, a mio parere. Però lei è tipo uno dei miei personaggi preferiti di Dragon Ball, quindi fa lo stesso male T__T
Chissà Vegeta cosa farà, ora... e se decidesse di andare a cercare Goku per pestarlo a sangue e sfogarsi dal dolore? XD
Comunque sono certa che quando salterà fuori il nome di Lars saranno "uccelli per diabetici", come si suol dire.
Sarò curiosa di vedere :D
Complimenti per questa meraviglia di capitolo! Un abbraccio,
Eevaa

26/07/21, ore 17:07

Mia cara, come ben sai sono immersa nei preparativi per l'imminente partenza ma... Non potevo non leggere e non recensire il tuo capitolo!!!

Parto da Bulma, perché è stata un personaggio fondamentale delle tue long, quella che trovava sempre una soluzione, quella da cui correre non appena c'era un problema.
Se n'è andata e comprendo benissimo il.dolore di Bra, di Trunks non appena lo saprà. Temo questa notizia, per quanto non del tutto inaspettata, lo butterà parecchio giù.
Ho adorato come Vegeta le sia rimasto a fianco per tutto il tempo, abbia sentito fosse arrivato il suo momento, perché sì, loro ormai erano simbiotici. Appunto per questo, chissà se si riprenderà mai veramente dal dolore della perdita della sua amata?
Ci mancherà tantissimo anche lei.

Hami... Beh, ci è finita dentro con tutte le scarpe. È innamorata persa, talmente convinta della persona che ha a fianco da decidere di condividere la notizia con suo padre... Peccato (ma giusto così, sennò dove sta il divertimento?) non abbia fatto in tempo a rivelargli il nome, a quel punto sarebbero venuti fuori gli scheletri dall'armadio e Lars non avrebbe ferito Hami come temo farà tra non molto. Peggio per lui, eh, dovrà avere a che fare con un Trunks molto inca..ato poi.
Come sai, apprezzo tantissimo i dettagli che inserisci tra un dialogo e l'altro, come per esempio del fatto Hami abbia parlato del primo menarca a suo padre, o dei ti amo origliati tra i suoi genitori.
Sono proprio questi particolari a rendere la tua storia speciale e viva.

Il prossimo Lunedì non so se riuscirò ad essere puntuale con la lettura e la recensione, farò del mio meglio e comunque recupererò non appena possibile!

Buona settimana Sweet, un abbraccio fortissimo

26/07/21, ore 14:23

Nuoooooo!!!
Ma sì, me lo aspettavo. Povero Vegeta...
E adesso? Mi diventa depesso ed eremita?
A Trunks prenderà un colpo quando saprà il nome... non vedo l'ora di sapere come arrangerai la cosa!
😗
Aspetto i disegni!

26/07/21, ore 09:18

Buongiorno cara!!! E anche Bulma ci lascia...mamma mia penso che non si sia mai e poi mai pronti per la morte di un genitore, nemmeno se questi ne avesse cento di anni.
Mi spiace davvero tanto per Bulma, un personaggio che nelle tre long precedenti è stato fondamentale, di supporto e sempre pronta a farsi in quattro per la sua famiglia.
L'abbiamo vista molto presente in Punta a Capo...e qui dobbiamo lasciarla andare perchè la vita fa il suo corso e purtroppo nel suo sangue non è presente alcuna cellula saiyan.
Un Vegeta distrutto se ne va...inevitabilmente andrà a scaricare il suo dolore da qualche parte.
Poi troviamo Hami che si confida con il padre, chissà che faccia farà quando saprà chi è, e soprattutto che ha qualche parentela con la stessa Lora Aito che aveva sposato anni addietro.
Che altro dire...mi tocca aspettare un'altra settimana per l'aggiornamento.
Un abbraccio carissima :)
Erika