Estate 2020
di Il cactus infelice

16/08/21, ore 20:45

Ciaoo! sono in super ritardo con la recensione.. purtoppo l'estate ha rallentato un po' le cose e mi sono scordata! in ogni caso ho adorato la rivelazione del nuovo futuro baby potter! Io voto per una bella femminuccia che magari avrà il nome di nynfadora o un fax simile... dato che il suo nome è molto particolare!
Per quanto riguarda la legimanzia secondo me Regulus avrà molte rimostranze a dover ubbidire infondo è cambiato e non penso sarà molto in vena di fare quello che che vuole con la mente di un babbano.. nella mia testa Regulus me lo ci vedo a chiedere il permesso a Patrick.
Alla prossima e spero che la tua estate stia andando alla grande.
Baci Baci!

27/07/21, ore 08:08

Mi aspetto che Regulus abbia qualche riluttanza a usare la legilimanzia su Patrick perché Black è ora un'altra persona o comunque vuole esserlo. Ma alla fine lo farà... è troppo importante sapere qualcosa su Zeudi e magari Patrick potrà salvarla dalla sua avventatezza. Perché quella ragazza era così desiderosa di ritrovare i suoi genitori che non ha tenuto conto che fossero criminali psicotici!
Sono felice che i ragazzi Potter abbiano accettato in quel modo il nuovo arrivo in famiglia. Voglio proprio vedere che doppio nome ti inventerai, perché dovresti continuare nella trazione della Rowling che ha fatto commemorare ad Harry e Ginny le persone a loro più care poi scomparse attraverso i loro figli. Se è un maschio uno dei due nomi potrebbe essere Fred, anche se un Fred Junior in famiglia c'è già ed è figlio di George. Se è una bimba potrebbe avere per secondo nome Nymphadora... ma non per primo perché non è proprio bello. Anche Remus è una possibilità per un maschietto e, visto che mi sto allargando, pure Regulus potrebbe avere delle chance!😉
Buone vacanze