Radioactive EP2
di Manu_00

09/09/21, ore 23:40

E continua a vedersi la bravura, ogni capitolo che passa, davvero.
Ma anche la MIA BRAVURA: hai visto? Oggi puntualissimo! Oh lo so, lo so, non c'è bisogno che mi ringrazi... no, davvero, non ce n'è bisogno. E' solo strano che io sia tornato a recensire così in orario tutto ad un tratto. Però allora, ho diversi motivi per essere particolarmente di buon umore e, di conseguenza, recensire presto: in primis hai pubblicato, secondo presto avrò i pezzi per modificare il computer, collegandomi al terzo punto, ovvero quello che prevede ancora quattro mesi prima dell'uscita del motivo per cui non avrò più una vita sociale. Ma per il momento sarò ancora un essere vivente che non passerà ogni secondo della sua inutile vita a cercare un Anello Antico in un mondo che prima credevo fondamentalmente nordico, Finché non hanno presentato cattedrali e templi aztechi, quindi la recensione!
Allora, da dove posso cominciare, sul serio? In realtà questo capitolo è stato veramente pieno di spasso, benché sia fondamentalmente un capitolo di transizione e che ci fa vedere come, sorprendentemente, il mondo di sotto faccia molto meno schifo rispetto a quello di sopra! Certo, se non si contano i vari demoni in preda all'Overdose in giro per le stra- sbaglio o quel tizio a menzionato Ion? No, voglio dire, non sono affatto sorpreso che sia finito all'inferno - era un povero diavolo nella vita... così come lo sarà nella morte. però voglio dire, niente macchine assassine quaggiù, no? (tra l'altro, piccolo offtopic: dopo l'uscita di Village non riesco a non immaginarmi Drake come una versione più edgy e giovane di Heisemberg. Mah) - però è stata una bella sorpresa che mi ha fatto sorridere, lo ammetto. A parte che ogni volta che sento quel nome non riesco a non sorridere, ma dettagli. Continuando, ci sono cose che mi hanno sorpreso di Miha in questo capitolo: in primis, il fatto che in un certo senso sembra preoccupata per il nonno, il che l'ha resa decisamente più umana. Per quanto possa essere umana una ex cacciatrice di dissidenti. Per la cronaca: Miha si è mai pentita di quello che ha fatto? Oppure, semplicemente, si è resa conto di quanto qualsiasi cosa nel mondo dei vivi - ideale e non - una volta passata a peggior vita sia completamente inutile? Perché da Miha ho sempre avuto quest'impressione: non si sente in colpa, ma nemmeno poi troppo orgogliosa... solamente, rassegnata. Voglio dire, probabilmente ricommetterebbe gli stessi errori avesse l'occasione di tornare indietro, però adesso ha problemi, in un certo senso, diversi, come avere un tetto sopra la testa. Uno, possibilmente, da cui non si sentono arrivare gemiti di eccitazione che risveglierebbero Midir.
L'altra cosa che mi ha sorpreso è stato questo... apprezzamente, più o meno, verso Jack. Per un motivo tenero, tra l'altro - quello del nonno - che in un certo senso rende Miha nuovamente un bel personaggio. Hai questa tecnica in cui prendi praticamente il peggiore schifoso mai visto dal peggiore quartiere mai visto, e lo rendi un personaggio estremamente apprezzabile. Io non ne sarei davvero in grado. In pratica, tutti i tuoi protagonisti sono Varrick di Korra, che è il mio personaggio preferito.
Perciò puoi capire che difficilmente odierò uno dei tuoi protagonisti.
A meno che non sia un pedofilo.
In quel caso, potrei decidere di barattare la mia anima per mandargli contro ogni singola mostruosità di Trevor Henderson.
Ma tornando a noi, capiamo che Faccia Bruciata non è semplicemente pazzo: si è praticamente fritto le sinapsi con droge di qualsiasi nome e tipo. Praticamente, questo qui non è morto in guerra ma per un overdose.
O per entrambe le cose.
Mi sta facendo MORIRE dal ridere.
E' letteralmente la sottotrama comica della sottotrama comica.
Comunque, ammetto che ho apprezzato questo capitolo anche per un altro motivo: mi sa tanto di inizio di un'avventura. Avvenutra che, ho la temibile sensazione, rivelerà una verità piuttosto... scomoda. Tralasciando la banda di ammiratori del Fantasma dell'Opera che se le stanno prendendo - me lo auguro - da una donna ragno estremamente avvenente e con tutto l'arsenale di Gilgamesh, mi chiedo cosa ci sia sotto alla metropolitana di così inquietante. Non lo so... mi dà quella sensazione di 'occhio, ti stai avvicinando a qualcosa di inspiegabilmente malvagio' cosa che magari potrebbe essere influenzata dai cori di Bloodborne che sto ascoltando mentre recensisco. Io dico che hanno una buona parte in tutto questo.
Comunque sia, è il momento per i nostri eroi di calarsi nell'abisso.
Io sinceramente spero non succeda nulla di troppo brutto a nessuno di loro: Nathan merita di essere protetto, Faccia è un'icona e Miha... beh, in realtà non credo serva protezione a Chernobyl su gambe, perciò sto tranquillo.
Spero solo non perda troppa pazienza in presenza dei compagni di squadra.
Detto ciò, i miei più sentiti complimenti, questa storia sta arrivando da qualche parte, e anche se non credo piacerà ai protagonisti, sono abbastanza certo piacerà a me.
alla prossima!

09/09/21, ore 22:42

Aw, spero davvero che il buon vecchio Grigore sia ancora in giro se è finito davvero all'inferno, perché non penso proprio si faccia ammazzare da delle mezze seghe come gli angeli sterminatori e_e (XD) comunque! Poor Nath, Faccia Bruciata non rende le cose facili a nessuno, ma per il momento si può dire che Mihaela avrà qualcuno con cui dissare il caro yankee XD apprezzo la citazione a Ion, molto ewe e sono soddisfatta di come hai reso Nathan! Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo! Ciaouuu

09/09/21, ore 21:48

Eccomi qui!
Mihela e i suoi bei ricordi legati al nonno... davvero, chissà se lo incontreranno
Jack mostra di nuovo la sua delicata intelligenza, meno male che Mihaela sa come sistemare la situazione XD
E vedo anche una citazione al nostro ladro da RWBY preferito
Una capitolo diverte,
Saluti da Ala

04/09/21, ore 18:21

Sì, hai ragione. Perdonami davvero se ci ho messo così tanto, ma sto capitolo mi è piaciuto talmente che volevo prepararmi per scrivere una buona recensione come si deve, cosa che negli ultimi giorni non avrei mai potuto tirare fuori visto che le giornate lavorative stanno divenendo realmente massacranti... ma tempo al tempo, mi abituerò anche a ciò! Che comunque, non è del tutto detto che verrà una buona recensione lo stesso, eh. Comunque, lascerò ai posteri l'ardua senteza - credo sia una vrase veramente abusata, quest'ultima, ma non mi è venuto in mente nulla di meglio - ora, without further ADEW, possiamo cominciare.
Allora, devo ammettere che, senza contare il saxofonista rettiliano mostruosamente stonato e gli altri avventori della carozza con le loro forme non del tutto convenzionali, la metropolitana all'inferno fa abbastanza schifo esattamente come quella umana. Senza infamia e senza lode, insomma. Questo la dovrebbe dire lunga sul nostro mondo oppure potrebbe aprire una teoria da vero e proprio universo SCP che spiega come tutte le metropolitane sulla faccia della terra siano dei whormhole che passano per gli inferi ogni volta, portandosi dietro poveri disgraziati che per fortuna non ci capiscono nulla.
Ma teorie complottiste a caso - credo che Jack potrebbe averne diverse che io nemmeno conoscevo prima - i nostri due protagonisti, pur non andando d'accordo esattamente come la mia faccia e l'incudine su cui vorrei spaccarmela se scopro che il mio PC non regge Elden Ring, hanno un rapporto meno catastrofico rispetto a quello col nazista. Che è tutto un dire: sapendo che gli americani odiano i rossi visceralmente, ero pronto a molto più veleno tra i due. Invece, mi ritrovo un permaloso silenzio da parte del militare, condito da una fase di negazione veramente potente. Non so per quale motivo, ma questo veterano dalla faccia bruciata potrebbe diventare il mio personaggio preferito. Per tutti i motivi sbagliati - non sicuramente per le sue qualità... anche perché mi pare di vedere che l'unico suo potere potrebb essere snervare il nemico con i suoi vaneggiamenti, perfettamente in stile nonno Simpson - ma sono sicuro che lo diventerà. Sicuramente non diventerà quello di Miha, però, dato che già ha voglia di sparecchiare il pavimento della metropolitana - da cui sono SCESI mentre era in CORSA. che coraggio - con la sua faccia ossuta. Ma tra l'altro, piccolissima postilla: dal punto di vista dell'aspetto, lei me la devo immaginare come una Veggie meno sexy e con gli occhi fluorescenti?
Perché come 'lesbicità' siamo praticamente allo stesso livello, anche se Miha continua a negare l'evidenza come se non ci fosse un domani.
Ma tornando a noi, l'alone di mistero che avvolge questa missione mi inquieta un pochettino di più rispetto a quella della prima, perciò me la fa apprezzare ulteriormente. Certo, le scarse informazioni arrivano da un soldato con le rotelle fuse - probabilmente assieme alla faccia - che la sta accompagnando, e che è a quanto pare pure perseguitato dalla visione di un coniglio bianco - CHE potrebbe, o non potrebbe essere, una citazione. Ma tempo al tempo - che lo segue ovunque... e che mi pare ovvio che sappia dove abita, soprattutto vista la teoria che potrebbe essere tutto frutto della sua mente malata.
Potrebbe almeno fargli pagare l'affitto, però.
E comunque, il duo Jack Reginold Fizgerlad de la Julia Lopez e Miha potrebbe diventare iconico, perciò non vedo l'ora che la loro avventura entri nel vivo.
OH!
E parlando di personaggi non del tutto etero: ecco tornata Sherry! E' stata davvero una bella, ma bella bella, sorpresa rivederla. Mi aspettavo non sarebbe più ricomparsa, o almeno che sarebbe tornata a deliziarci molto più avanti, ed invece eccola qui! Questo potrebbe farmi presagire che la seconda storia potrebbe prendere svolte più lunge rispetto alla prima, ma tempo al tempo. Non so poi per quale teoria dovrei pensare che la storia sarà più lunga basandomi su sto fatto, ma farmi pippe mentali è un hobby ormai ripetuto non del tutto in maniera sana, perciò va bene così. Tra l'altro scopriamo che Sherry è una lontana parente di Dust! Son contento che entrambi abbiano sfondato bene o male nella loro carriera.
Non ho ancora guardato Hazbin - dovrei - però diciamo che so più o meno almeno i nomi dei personaggi. Poi mia sorella adesso è presa bene, percui qualche informazione me la fa avere pure lei. Ma tornando a noi, il motivo per cui mi sono dilungato così tanto ed ho voluto lasciarti una buonissima recneisone è stato il twistone finale: mi aspettavo il solito, non lo so, mezzo casinetto e risoluzione più o meno catastrofica subito dopo... e invece qua abbiamo davanti una cosa a dir poco inquietante. E dico ai livelli 'Dishwasher: Vampire Smile' di inquietudine, con una sequela di loschi figuri incappucciati e con una maschera inquietante che hanno tutt'altro che l'aria di gente che voleva soltanto farsi.
Magari vogliono farsi la donna-ragno che hanno davanti - oh, sempre su Monster Masume si deve finire mentre leggo le tue storie, MA PORCA PUTTA- ma neanche di questo posso essere sicuro. Ma tornando a noi, la cosa che mi è piaciuta di più in quest'ultima parte è stata la paralisi quasi terrorizzata di Sherry innanzi a dei demoni - forse? - con modi particolarmente gentili. Sei abbituata alla crudeltà, alla maleducazione e alle brutte intenzioni (senza Bugo) che innanzi ad una cosa simili un po' ci resti spiazzato. Mi chieto: gli Sterminatori chiedono il permesso prima di scatenare il genocidio? Perché in quel caso si spiegano le cose. Comunque sia, il capitolo si conclude in perfetto stile shonen, con un probabile combattimento che porterà più distruzione al quartiere che a coloro che vi parteciperanno.
E io sono con i nervi a fior di pelle per vedere quanto sarà coreograficamente figo!
In conclusione, posso solo farmi la domanda tipica: la missione di Miha e questo increscioso incontro casuale di Sherry saranno in qualche modo collegati? Oppure è solo tutta sfiga? Inoltre, i signori mascherati conoscono il nome della ragazza... quanto, QUANTO, può essere sospetta questa cosa?
Detto ciò, i miei ancora più grandi complimentissimi per ogni cosa, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo al più presto ^^ alla prossima!

28/08/21, ore 18:59

Dire che questa storia comincia già col male, è forse un eufemismo. Che poi, quanto può esserci di peggio che il dover passare il resto della tua eternità all'interno dell'inferno? Voglio dire, oltre alla periodica comparsa di serafini usciti da un romanzo di Stephen King che fanno un letterale genocidio di anime dannate? Sto cominciando a pensare che nessuno finisca in paradiso nell'universo di Hazbin, ma tutti diventano anime dannate per il divertimento di una qualche forza superiore... molto tragica come cosa. Comunque, se non altro, penso che durante una nuova purga Miha potrebbe anche essere una di quelle poche persone che riescono a non creparci di merda. Voglio dire, comunque nonostante tutto, è pur sempre una centrale nucleare su gambe. E adesso mi pare di aver visto che è un pochettino più brava ad usare i suoi poteri? Insomma, nella storia prima già li usava per i suoi porci comodi, però in questa parte qua sembra ancora di più che siano diventati i suoi. Molto bene, questo vul dire che tempo altre due missioni e potrebbe anche diventare un Overlord... od un Overlady, dipende. Sono un vero sostenitore della parità dei sessi, come Kazuma. Ma detto questo, la nostra ex soldatessa/angelo della morte del governo corrotto, dopo aver rovinato la giornata a tutti i demoni su quella strada e la virilità ad un toro che è stato scartato ai provini del secondo boss di Dark Souls I, la nostra raggiunge finalmente un personaggio che so già, SO GIA' che, pur non essendo il nemico della storia, causerà non pochi problemi a Miha. Soprattutto alla sua sanità mentale. Ed eccoci qua con Faccia Bruciata, e io continuerò sempre a dire che Thanos, in quanto a character design di personaggi veramente minacciosi e folli, è veramente un mostro. Fagli come sempre i complimenti da parte mia. E' un sacco figo - e molto, ma MOLTO, metal - un ex soldato del vietnam americano con la faccia del Ghost Rider. Veramente molto, molto figo. Per non parlare della sua predisposizione all'essere totalmente non politicamente corretto e la sua testardaggine che penso di aver visto Ramphardos con la testa meno dura di questo qui. Che comunque, in un certo senso, povera Miha: questo qui è letteralmente Innozenz, solo Americano e senza tuta tossica. A sto punto poteva portarsi dietro il tedesco, no!? Mi auguro la ricompensa valga la pena... anche se nutro seri dubbi e sto cominciando ad avere il sospetto che Melony sia una Sadomasochista che gode nel vedere la piccoletta mentre soffre e perde i neuroni a causa di una nuova Jonestown all'interno del suo cervello. Poverina... ma d'altro canto, la sua datrice di lavoro potrebbe essere una fan accanita di Lilith, quindi mi auguro che Miha sia 'into that shit' altrimenti la loro relazione potrebbe avere dei problemi.
Detto ciò, con l'urlo finale di Scarface tarocco che riecheggia per tutti gli inferni esistenti al mondo, possiamo dire che la missione stia effettivamente per cominciare. Sono esageratamente curioso di vedere che cosa ci riservano queste Metro... credo nulla di buono.
Grazie al cazzo: Siamo all'inferno!
Se le metropolitane del nostro mondo fanno schifo, quelle infernali io non ci voglio nemmeno pensare!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

P.S. Oh, a proposito: https://www.playstationzone.it/wp-content/uploads/2021/08/Blashpemous-2.png

28/08/21, ore 18:42

Eh lo so, ti avevo tipo minacciato di morte per non avermi avvertito dell'uscita della nuova storia... ma al contempo ci metto tredici anni prima di passare a recensire. Sì, direi che sono coerente, no?
Guarda, mi scuso davvero, ma quest'ultimo periodo è stato letteralmente l'inferno sceso in terra. Sai no? Le cose vanno bene, ma prima o poi la vita vera viene a chiedere il conto... strozzino di me- ma bando alle ciance, io in realtà ho già letto ed apprezzato i primi due capitoli, quindi tecnicamente anche se non sono passato a recensire, sono già quasi in pari! L'ultimo capitolo ho aspettato a leggertelo e recensirtelo, volevo vedere se riuscivo a lasciarti una recensione subito dopo la lettura, dato che sembra che queste ultime mi escano meglio rispetto a quelle che lascio dopo un mese. Colpa della mia memoria che pian piano va a deteriorarsi come la mia pazienza nei confronti del ventidue gennaio 2022.
Ora però, cominciamo sul serio, e per cominciamo sul serio intendo dire cominciamo con Miha alle prese con un flashback riguardante le sue passate mazziatone prese durante l'addestramento. E' molto figo vedere come la sua vita non fosse semplice nemmeno prima della sua non vita. E diciamo che è quasi strano: come sempre, i tuoi personaggi hanno sta feature fighissima in cui fin da subito li presenti come 'non sono per nulla degli stinchi di santo' però li adori lo stesso. Voglio dire, comunque sappiamo che Miha doveva far parte di una squadra speciale al servizio di uno dei dittatori più spietati della storia, perciò la moralità di questo personaggio è dubbia.
A dir poco.
Eppure eccoci qua a fare il tifo per lei, come sempre. Ma dopotutto, ormai è all'inferno, e il bene e il male non sono poi così distinguibili quaggiù. Per il momento, deve solo pensare a sopravvivere, anche perché adesso le avventure della nostra sono semplicemente delle missioni secondarie autoconclusive - senza boss segreti, per fortuna sua - perciç ancora non si delinea un deus ex machina che potrebbe minacciare la sua vita sul serio.
Tranne il tedesco.
Ma ogni cosa a suo tempo.
Intanto abbiamo al nostra ragazza che, con la gioia di tutti, si risveglia nel suo letto nuda e con la componente 'ara-ara' di Melanie al suo fianco. Dopo una notte che, da quello che ho capito, ha fatto più casino di migliaia di vittime urlanti sotto il sole de 'When Day Breaks'. E' fantastico vedere come Innozenz e Miha, nonostante tentino di massacrarsi ogni singolo giorno, continuino comunque a convivere nello stesso appartamento. CHiaramente non ci sono altri appartamenti sicuramente disposti ad accettarli e loro non hanno probabilmente un soldo in tasca, però complimenti nel voltare pagina velocemente, passando da 'gente che si vuole ammazzare' a 'vicini che si odiano, ma non abbastanza per uccidersi a vicenda' in così poco tempo. Voglio dire, nemmeno ha usato il cannone questa volta, il nazista.
Ma smettendo di parlare di nazisti e passando ad argomenti più piccanti - dato che credo che ogni cosa uscita dalla bocca di questa donna, automaticamente, diventa piccante - abbiamo di fronte una missione che FORSE potrebbe essere una svolta per Miha: andare ad esplorare la metro - tipico livello nel sottosuolo di qualsiasi videogioco. Grievence Ascends per adesso la migliore - per... qualche non ben determinato motivo per conto di un qualche non ben determinato mittente. La cosa è più sospetta della bellezza quasi asfissiante di Black Myth. Però la prospettiva è una paga abbastanza cicciona da permettere alla nostra amica di comprarsi una casa tutta sua dove poter giocare all'allegro chirurgo assieme a Melony tutte le notti che vuole senza essere disturbata.
Credo che io con una proposta simile avrei tipo detto 'accetto' in qualcosa come mezzo secondo. Detto ciò, abbiamo la premessa e abbiamo la quest.
Ora spero solo che questa guida non sia un ex soldato del vietnam con dei terribili problemi interpersonali.
Prossimo, dunque!

22/08/21, ore 11:23

Come potevamo aspettarci il duo Jack è Mihaela fa dialoghi esilaranti e da favola, l'idiota patriottico americano e la comunista agente segreto hanno ancora tanto da dirsi, questa avventura magari li legherà un po'... O uno dei due ammazzerà l'altro, una delle due opzioni

Jack Reginald Jackson, mi sorprende che Mihaela non abbia detto niente sul fatto che fa per nome Jack e per cognome Jackson, non sarà la più sveglia e capace guida del mondo infernale... Ma magari poteva esserci di peggio, con questo pensiero Mihaela puoi consolarsi
Chissà se Jack è stato scelto per qualche motivo particolare, mancava il personale o semplicemente la sfortuna esiste veramente

Ma continuando è bello vedere Mihaela diplomatica che prova almeno a calmare quanto possibile la situazione, avere un patriottico convinto idiota che urla continuamente in una galleria con Eco deve portare a un esaurimento nervoso non da poco
Senza contare che per quanto voglia vantarsi delle sue... Imprese militari, il nostro Jack ha molte lacune in fatto di guerra, se gli racconti una pseudo Quarta guerra mondiale segreta e lo fai con enfasi lui probabilmente ti crederà senza problemi

Anche se forse Mihaela avrebbe preferito il silenzio all'inizio

Jack: E poi il mio Pro zio ormai rimasto senza braccia prese la sua spada con i denti e andó ad ammazzare quei nazisti durante la battaglia di Berlino del 39, da lì viene il detto "Non si ferma un Jackson finchè questi ha i denti", ora che abbiamo finito il ramo principale della famiglia passiamo ora ai cugini di secondo grado, e ti avverto... Alcuni sono del Canada o del Messico *Rabbrividisce* Perfortuna non avranno l'eredità dei Jackson*

E per finire in bellezza abbiamo anche la comparsa della probabile grande minaccia di questa storia, ancora senza nome ma cazzo che entrata, una legione educata e gentile all'inferno, questo si che fa paura
Perchè in questo posto di certo non ti aspetti questo comportamento, se fosse la classica voce malvagia con risate e urla almeno sarebbe un normale giorno a Pentagram City, ma qui è diverso e non sai cosa potrebbe accadere
(Recensione modificata il 22/08/2021 - 11:23 am)

20/08/21, ore 19:58

Rip sassofonista. E rip Mihaela che gli hanno scaricato un deficiente con qualche problema mentale come guida XD bello poi che prima ha fatto tutto il figo alla metro, ma niente XDD sono molto preoccupata per lei e su come andrà la missione, ma ehi, magari signor Faccia Bruciata aka Jack si mostrerà utile più avanti! (forse). Intanto Sherry sta attraversando un bad time con dei brutti ceffi strani, gli auguro buona fortuna! Bel capitolo e noi ci vediamo alla prossima, Ciaouuu

16/08/21, ore 21:06

Eccomi qui!
Alla fine voglio proprio vederlo un confronto diretto fra Jack "Faccia Bruciata" e Innozez, ho la sensazione che ne uscirebbe uno scontro epico, almeno dal lato verbale XD
Bel capitolo, spassoso da leggere
Saluti da Ala

07/08/21, ore 15:46

Oddio è fantastico XDDD è sempre bello vedere come rendi viva una città, esaltandone i tratti migliori (ma in questo caso i peggiori). Mihaela si è fatta il suo bel giro di distruzione, e, purtroppo per lei ma un bene per noi lettori, ha trovato la sua cara guida! Faccia bruciata è uno di quei idioti che adori a prima vista, e siamo già sicuri che farà cose grandiose :3 beh, ora devo andare, complimenti per il capitolo e ciaoooo

06/08/21, ore 03:36

Che dire, aspettavo questo momento da tanto, riesci sempre a fare grandi cose con i miei personaggi e questa non da eccezione! Nella prima parte vediamo Mihaela alle prese con questa... Diavolo di città, e alla fine nonostante gli svantaggi bisogna dire che il suo potere non porta solo guai, anzi, almeno allontana gli scocciatori, peccato che non possa sciogliere chi gli è davanti proprio adesso, il nostro soldato del Vietnam!
Inoltre carino il fatto che Mihaela possa pensare che "Faccia Bruciata" sia una specie di termine alla moda, mi chiedo se è capitato altre volte

Tuttavia passiamo alla seconda ed ancora più esilarante parte, hai catturato alla perfezione il personaggio, è stronzo e ha una mente deviata e contorta, non pensa normalmente e vuole quel che vuole

*E vuole il BIG MAC*

Ed è proprio come l'ho sempre descritto, razzista, sessista ma molto scemo e incasinato e ovviamente PATRIOTTICO! Nato e cresciuto in America, ha combattuto per essa per il "SOGNO" è morto e per il sogno morirà ancora!
Ma prima il Big Mac

E si penso che magari avrebbe potuto leggere qualcosa quando era all'inferno, informarsi su come era andata la guerra in cui ha dato la vita, ma sai... Pensava che era una scommessa sicura

Mi sa che Melanie non poteva trovare altra gente, perchè se questo è il meglio che ha trovato, apriti cielo, ma ora inizia la vera storia, il duo partirà pronto per la missione! Insomma tra un agente speciale comunista e un americano soldato del Vietnam stronzo e Sessista cosa mai potrebbe andare storto?
(Recensione modificata il 06/08/2021 - 03:36 am)
(Recensione modificata il 06/08/2021 - 03:38 am)

05/08/21, ore 21:39

Eeee si ritorna con le vicende della nostra comunistona preferita!
In questo caso però, nel peggiore dei modi e con un inculata più grande dell'intera (non)-vita... non solo si è ritrovata con un lavoro losco da parte della sua inculatrice di fiducia, ma le è stato scaricato questo... Faccia bruciata, che s'è già capito che è un pazzoide fatto e finito che non sa distinguere un cucchiaio dalla forchetta... e a quanto pare era un marine americano che non è vissuto abbastanza per riconoscere l'umiliazione americana, oppure si è dissociato da quello spiacevole evento... fatto sta che Mihaela lo ha subito messo a posto e questi è andato in crisi... quasi provo pena per lui XD
Che dire... tragicamente Mihaela per avere quei soldi che potrebbero sistemarla per un bel po', deve fare il sacrificio più grande essendo che deve vedersela con uno di cui probabilmente le darà di cotte e di crude... e nemmeno ha iniziato veramente.
In ogni caso... non vedo l'ora di vedere i nostri due eroi all'opera, e già 'sto pazzoide mi è simpaticissimo e probabilmente abbraccia a pieno lo spirito poco politically correct di Hazbin Hotel e Heluva Boss... ottimo lavoro :)
Come sempre, ottimo lavoro! Non resta che salutarti e rivederci al prossimo capitolo! Alla prossima! :3

03/08/21, ore 17:43

Oddio XD
Confermo che è un odio attendere in fila solo perché uno è lento a decidere, ma qui siamo a livelli superiore, a livello Karen versione maschile XD
E ovviamente l'imbecille doveva essere il contatto di Miheala, si preannunciano capitoli epici
Saluti da ala

29/07/21, ore 20:38

Awww, adoro i flashback di Mihaela. Si scopre sempre qualcosa in più del suo passato glorioso ewe (dai, concedimi il termine) e poor, anche all'inferno la privacy è cosa sacra! Deve assolutamente portare a termine quel lavoro gentilmente concesso dalla seducente Melanie, altrimenti dovrà ancora vedere quel brutto muso mascherato di un nazista! Anche se infondo tutti noi adoriamo i loro litigi~ (e grazie al cavolo, mica viviamo nella loro storia e ci subiamo gli effetti collaterali). Chissà chi sarà la guida! ewe nell'attesa, io vado a mangiare la nutella! I miei complimenti per il capitolo, ciaou ciaouuu

28/07/21, ore 08:27

Eccoci qua con un grande inizio, partito con Mihaela con il culo per terra, ma Mihaela ancora viva e vegeta e con un bel... Compagno che la e rassicurava (O almeno ci provava)
E da una scena di romanticismo classico passiamo al Post sesso selvaggio, l'inferno, che vita. E qui vediamo Mihaela che si diverte, come giusto che sia, con la mutaforma Mel, che di certo puó pagare tutte le sue fantasie, anche maschili... Oppure l'eccezione femminile come ci ha fatto sapere la nostra centrale radioattiva ambulante.
Stesso vecchio appartamento, stessa vecchia compagnia... E stesso vecchio vicino!
Innozenz non riesce a dormire dopo TUTTO il rumore che si sente, non si dovrebbero stupire che è al quanto irritato dalla questione, certo non è manco carino usare il tuo Cannone-mano ma dettagli

E dopo il classico scambio di battute, sempre belle da sentire e dopo aver scontato che chi possiede questo posto è abile nelle ristrutturazioni, ci troviamo all'inizio dell'avventura, che a quanto pare non è roba quotidiana occuparsi di faccende di scavo ma dovrà, perfortuna Mihaela non sarà sola ma ci sarà qualcuno che la aiuterà ad orientarsi... Spero eh che all'inferno poche volte le cose vanno come vuoi

Tuttavia tra Mihaela e Mel che si divertono a Punzecchia si (Ok molto di più Mel su Mihaela), un mini scontro comunista vs nazista e una nuova avventura in metropolitana si prospetta qualcosa di grandioso
(Recensione modificata il 28/07/2021 - 08:27 am)