Nottingwish
di Matt_Plant

07/09/09, ore 16:53

Ciao Matt!Sai mi è piaciuto molto questo capitolo!Ti vengono molto bene le descrizioni, personalmente sono una delle cose che preferisco fare quando scrivo!^^E mi è piaciuto molto il modo in cui tu lo fai, la chiarezza dei dettagli, sai credo che si veda molto il fatto che sei un ragazzo dai tuoi scritti. E' una visione più nitida della realtà e delle situazioni, una visione più terrena diciamo; peculiarità più maschile che femminile,e che nel tuo stile emerge e mi incuriosisce!Questa potente Androgina dev'essere la temibile antagonista di questa storia e sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ai nostri stravaganti supereroi!Sono entrambi dei bei personaggi ma Judy mi piace un po' di più!^^...Sono contenta che hai accettato la mia "sfida" e con questo aspetto un tuo prossimo capitolo ed un eventuale tua recensione nel mio prossimo aggiornamento!Ah dimenticavo!Sono contenta di essere riuscita ad inquadrarti, credevo non ci sarei riuscita!XDBe' se sei davvero così è un piacere per me conoscerti ed averti tra i miei lettori ed essere io tra i tuoi!Baci
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 04:56 pm)

07/09/09, ore 15:39

Bellissimo capitolo! Non sapevo fossi un ragazzo, mi dispiace! Non lenirò più la tua sfera psicologica ^^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/09/09, ore 17:40

Ed eccomi qui, questa volta sono io a commentare la tua storia, come mi hai detto!:)Devo dirti che mi piace molto ed è scritta davvero bene!La figura fuori dagli schemi da super eroi di entrambi da già dal principio una nota comica al tutto e sopratutto originalità!Devo però smentire ciò che mi hai scritto nel commento alla mia fic(alla quale risponderò x bene nel mio prossimo cap), a me questa fic trasmette una certa profondità ed una velata tenerezza che mi piace molto. Non so se sarò brava come te a conoscerti attraverso i tuoi scritti anche perchè tu sei facilitato, io sono stata Morgan in tutto e per tutto, sono Yumi nella mia fic che stai leggendo quindi non mi nascondo però proverò a vedere te!;)Credo tu sia una persona fuori dal comune, di quelle con cui si può ridere anche delle battute più assurde e stupide, che fa tornare il sorriso quando non c'è niente da ridere ma che è in grado di dare preziosi consigli ed un buon aiuto quando c'è bisogno...QUalcuno con cui ci si può sentire a proprio agio anche sorvolando mondi sconosciuti e diversi nella fantasia, mondi non per tutti comprensibili. Mi ricordi molto un mio vecchio amico!Non so se ho toppato in pieno o se ho detto anche solo qualcosina di giusto, ma è così che ti immagino!Poi magari tu leggendo me ed io leggendo te impareremo a conoscerci di più!:)Baci e al prossimo cap!

03/09/09, ore 11:56

i gemelli omozigoti sono sempre dello stesso sesso. Mi sa che intendevi eterozigoti!

02/09/09, ore 19:23

Scriviamo di gemelli entrambe!!! Si vede che piacciono anche a te! Bello il capitolo, almeno non sono le solite belle ragazze (anche se scommetto che in fondo, lo è). Bravissima!

02/09/09, ore 17:46

Vedo con piacere che hai aggiornato in tempo record. Ti faccio i complimenti per ciò. Questo capitolo,seppur di transizione è simpatico come il precedente ornato in aggiunta da una punta di dolcezza che rende il tutto ancora più gradibile. Le parole di Allan a proposito di Judy mi hanno molto intenerito: esprimono totalmente l'affetto che il ragazzo deve provare nei confronti della sorella. Judy per ora è la mia preferita fra i gemelli. Ammiro la sua pazienza e la sua forza di volontà che continua a portare avanti, nonostante madre natura ahimè sia stata alquanto maligna con lei. Attendo con ansia il terzo capitolo. Un bacio La ragazza nello specchio

01/09/09, ore 22:20

Mi piace molto! Continuala! Scrivi bene per essere la prima FF! Complimenti!

31/08/09, ore 18:54

Ciao Matt!Ecco la tua prima lettrice. Innanzitutto volevo farti i complimenti: essendo questa la tua prima fan fiction,ti garantisco che hai fatto proprio un bel lavoro. Il tuo stile è particolare e scorrevole,non telegrafico e ricco di interessanti descrizioni che rendono il racconto realistico. L'idea di Notthingwish è inoltre molto originale ed ammiro in particolare l'idea che hai avuto di creare un protagonista che non rispetta i canoni stereotipati del tipico "eroe". Allan non è bello,non è perfetto... Ma è un eroe a modo suo e sono curiosa di scoprire in quali bizzarre avventure lui e sua sorella andranno a cacciarsi. Attendo il seguito!Un abbraccio:La ragazza nello specchio :P