Who wants to come with me and melt in the sun?
di Kim WinterNight

03/01/22, ore 00:42

Recensione premio per il contest "Skip!" - 2/3

«Che vuoi? Mi hai interrotto sul più bello, stava per cominciare il ritornello di Rock And Roll Deserves To Die!» AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO TI PREGOOOOOOOOO, DARON NON FARLO, IO NON VOGLIO NEMMENO IMMAGINATE UNA COSA DEL GENERE, GRAZIE SHAVO PER AVERLO INTERROTTO SUL PIU' """BELLO"""!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E TU KIM SAI BENISSIMO A COSA STO PENSANDO IN QUESTO MOMENTO!!!
È forse questo il modo di iniziare una recensione per una storia che praticamente dovevo recensire dall'estate dell'anno scorso? No, certo che no, però SI' PERCHE' QUESTO È VERAMENTE TROPPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Adoro questo hradcanon, mi ricordo ancora la scena di Do you ever in cui Daron si era svegliato di buonumore (???) e aveva deciso di cantare i The Darkness di buon mattino nel bel mezzo del corridoio dello Skye Sun Hotel, attaccandosi alle porte delle stanze dei suoi amici nella speranza che gli aprissero AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH veramente troppo bello!
Non oso veramente immaginare quanto possa essere stato inquietante questo karaoke senza base (perché alla fine le cuffie ce le aveva Daron ed era l'unico a sentire le canzoni che stava cantando), soprattutto per quei due poveracci di John e Serj che nel frattempo stavano facendo il puzzle e si sono dovuti sorbire le grida del chitarrista...
Ma, prima di perdere passaggi importanti per strada, forse è meglio se ricomincio da capo!
Innanzitutto: FINALMENTE ce la faccio a recensire la raccolta per questa sfida! Sono indietro sia con la tua che con quella di Evelyn, ma lo spirito della sfida voleva che ci leggessimo a vicenda e quindi non posso accettare di far passare altro tempo! Ecco perché, tra tutte le storie che devo recuperare sul tuo profilo, ho scelto proprio questa.
Beh, io direi che dopo la disastrosa giornata al mare - che sicuramente li ha stancati non poco, soprattutto Shavo XD - i nostri quattro ragazzi meritavano una bella giornata rilassante tra uomini (?)... e quale luogo migliore per isolarsi dal mondo e lo stress della vita quotidiana se non la montagna?
Anche se ovviamente Daron doveva rompere durante tutta l'escursione ahahahahahahahah!
Ma che sfiga che hanno trovato maltempo proprio quel giorno T.T e soprattutto con un brontofobico tra loro, POVERO CUCCIOLO JOOOOHN!!! Io lo capisco bene, e mi è piaciuto come hai descritto la sensazione che stava provando in quel momento: nonostante i suoi amici stessero chiacchierando e lui stesse provando a distrarsi, la sua mente alla fine rimaneva sempre concentrato ai tuoni che imperversavano fuori dal rifugio, non poteva fare a meno di ascoltarli, come se fosse in un costante stato di allerta. È una bruttissima sensazione che John non si merita di vivere T.T
Anche se lui non si confida con i suoi amici, loro conoscono bene il suo problema e si accorgono di quando sta male, ma, cosa ancora più importante, fanno tutto il possibile per stargli accanto, distrarlo e tranquillizzarlo! Che caruccio che è stato Shavo quando gli ha porto l'acqua e gli ha suggerito di bere per calmarsi un po' *-*
Ed ecco che salta fuori l'attività che salverà la serata: un puzzle a scatola chiusa! Anzi, a busta chiusa XD non si sa che immagine dovrebbe saltare fuori e forse così è pure più divertente, insomma c'è più suspense (???) XD ed è anche più difficile!
Praticamente è un po' come l'uovo di Tamago: non sai cosa salterà fuori finché non avrai finito AHAHAHAHAHAH da notarsi che è sempre John a dover risolvere questi misteri in tutte le storie!
E ti pareva che Shavo e Daron non fossero appassionati di puzzle... a Shavo ce lo potrei anche vedere, visto che comunque gli piace l'arte e qui si tratta di comporre delle immagini (?), ma Daron proprio zero, non ha la pazienza E COME BIASIMARLO!!! Fossi stata in lui, anche io probabilmente dopo trenta secondi avrei cominciato ad annoiarmi e mi sarei messa le cuffie per ammazzare il tempo XD
Però sì, devo ammettere che il più furbo è stato Shavo che si è addormentato, almeno si spera che nel sonno non abbia sentito tutto il karaoke del chitarrista AHAHAHAH mi chiedo come abbia fatto a ronfare tranquillo con Daron che urlava a un paio di metri da lui...
Sì, devo dire che anche io sarei rimasta delusa se il puzzle si fosse rivelato un pesce, ma poi voglio fare i miei complimenti ai proprietari del rifugio che hanno proposto ai loro clienti un puzzle a forma di PESCE IN UN RIFUGIO DI MONTAGNA AHAHAHAHAHAHAHAHAH ci vuole fantasia per una trovata del genere!
La cosa più importante però è che siano riusciti a distrarre John, a coinvolgerlo in qualcosa che lo facesse stare bene e gli facesse dimenticare della tempesta almeno finché non se ne fosse andata! *-*
Eeeeeh ma adesso voglio andare anche io a cena con loro e mangiare tutte quelle buonissime cose del menu di montagnaaaaa! Perché non mi invitano? T.T
Kim, grazie per questo delirio sempre gradito! Le shottine con protagonisti i System non sono mai abbastanza e, anche se non scrivo più tanto in questa categoria (in mia discolpa posso dire che sono inclusi in TFOBM u.u), leggere di loro mi fa sempre un sacco piacere!
Per ora mi fermo qui, ma cercherò di passare al più presto per il terzo capitolo! Dovrei prefissarmi una sorta di obiettivo tipo: devo lasciare almeno una recensione al giorno! (Sì e chi ci crede che poi lo rispetto? XD)
A prestissimooooo ♥

23/08/21, ore 15:13

Eccomi anche qui, sorella! Che brava che hai già scritto anche per la città! Io ho un sacco di idee in testa ma non so proprio da che parte cominciare e, soprattutto, in quale città mandare i Chicago AHHAHAHAHAHHAHAH
E innanzi tutto: AUGURI SERJ!
Firenze è una città bellissima, e per uno che ama l'arte come Serj è senza dubbio una meta molto ambita. Tra l'altro hai citato posti che ho visitato anch'io l'unica volta in cui mi sono addentrata un po' di più nella città, ed è un vero peccato che Serj non abbia avuto il tempo di salire sul campanile di Giotto, perché merita veramente la fatica di salire tutti quei gradini XD.
E quanto lo capisco riguardo ai fan! Certo, i VIP devono sempre ricordarsi che, se sono famosi, lo devono alle persone che ti seguono, ma quegli ammiratori che diventano petulanti proprio sono insopportabili. Quelle volte che ho visto qualcuno di famoso, io ho sempre fatto finta di nulla, perché anche loro hanno il diritto di starsene in santa pace, no?
Una volta al luna park, per esempio, vidi Billy Costacurta e Martina Colombari: li ho riconosciuti, li ho indicati a mio marito ma ci siamo tenuti alla larga. Poveracci, volevano rilassarsi un po'. Un'altra volta, invece, ho beccato al ristorante Andrea Pirlo. C'era un sacco di gente che voleva farsi la foto con lui, che è stato un vero signore e ha risposto a tutte le richieste, ma poveraccio doveva mettersi al tavolo a mangiare!!!
E quando l'ho detto alla mia collega il giorno dopo e le ho detto che non lo avevo disturbato, lei mi ha chiesto pure perchè!!! Perché doveva cenare, povero cristo!
Quindi quando le due lo hanno riconosciuto su Ponte Vecchio mi sono sentita male per Serj, poveretto. Lui voleva solo visitare la città in pace e non c'è riuscito XD
Ecco, appunto, come volevasi dimostrare le due piattole, pure quella che non spiccica una parola in inglese, si sono attaccate a lui come cozze mettendosi pure a seguirlo. Che, okay, posso capire che tu possa provare a far compagnia al tuo cantante preferito, ma se lui ti dice che non può e si allontana non puoi metterti a pedinarlo, che diamine! Altro che stalker AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHA
E Serj che si mimetizza tra i tedeschi mi ha fatto morire, per poi entrare probabilmente nel negozio più assurdo di tutta Firenze.
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA LE TIZIE CHE LO ASPETTANO COME SE FOSSERO DUE PIANTONI! E SERJ CHE SI ATTACCA AL PRIMO GRUPPO DI GENTE CHE GLI CAPITA A TIRO PUR DI LIBERARSENE!
Questa cosa ha dell'assurdo, ma è anche molto verosimile, se si pensa che i Chicago spesso hanno dovuto lasciare i siti dei concerti nascosti nel camion della lavanderia AHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
Meno male che le due coppie sono molto comprensive e che conoscono un tassista, così Serj se ne potrà andare per i fatti suoi senza essere più tallonato dalle due ammiratrici AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
ODDIO LA CANDELA A FORMA DI DUOMO AHAHAHAHHAHAHAHHA CHE DISAGIO!!!
E pure sul taxi volevano salire AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH Oddio al peggio non c'è mai fine! Anche perché poi pure il tassista vuole l'autografo per la figlia: non si sa mai che non siano proprio i System il suo gruppo preferito XD.
Una shot davvero divertente ed esilarante, con Serj vittima della coppia di fan più moleste che gli potessero capitare!
Alla prossima, e ultima, location!

23/08/21, ore 11:25

Buongiorno sorella! Eccomi a recensire la seconda storia per la mia sfida!
Dunque, la prima cosa che mi ha ucciso tutti i neuroni è stato immaginare Daron arrancare sul sentiero di montagna lamentandosi di continuo AHAHAHAHHAHAHAHAH non so perché ma lo trovo dannatamente credibile, mentre John e Serj camminano tranquilli e Shavo pubblica tutto ciò che vede XD
E come immaginavo, ecco che ci scappa il temporale estivo tipico di ogni montagna che si rispetti, e il povero John si ritrova subito vittima della sua brontofobia, povera stella! Per fortuna i suoi amici sono pronti a distrarlo per farlo rilassare, e quale soluzione migliore di un puzzle?
Ecco, io di puzzle ne ho fatti moltissimi: mi piacciono, mi rilassano e mi fanno passare il tempo... ma come si fa a risolverne uno senza l'immagine guida??? Cioè, come fai a mettere insieme i pezzi se non sai cosa ci va prima o dopo??? Ok, scegli i pezzi della cornice, e poi? Ultimamente ci sono un sacco di puzzle in cui parecchi pezzi incastrano anche se non sono quelli giusti AHAHAHHAHAHAHHAHAH Chissà cosa ne verrà fuori? Comunque, l'importante è che John abbia potuto distrarsi dal temporale trovando un attività che lo affascina.
ODDIO AHAHAHAHHAHAHA Shavo che si addormenta e Daron che canta a tutto volume la sua playlist. Ma che canzone è? AHAHHAHAHAHAHAHAHHA Perdonami ma mi ha fatto morire dal ridere mentre la ascoltavo perché è praticamente impossibile da cantare AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH E l'urlo finale di Daron che sveglia Shavo che non capisce cosa succede e chi è che si sente male? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Certo però che John e Serj sono dei geni!!! Tanto di cappello per aver completato il puzzle senza il disegno guida!
Ti segnalo un paio di errorini: non hai messo la P maiuscola a "perché gridate?" e poco sotto hai scritto "Shavo lo strattonò Daron". Credo tu volessi scrivere: "Shavo strattonò Daron".
AHAHAHHAHAHHAAHAHA Ma che razza di rompicapo complicato, eh? Shavo che mette tutto su Instagram mi spezza sempre!
Ed è fantastico che tu abbia potuto unire il mio assurdo prompt con la canzone e pure con il puzzle XD
Daron e John che si fanno il solletico sono troooooooooppo carucci! ADORO! Così come adoro il fatto che John riconosca il valore dei suoi amici, che ogni volta fanno di tutto per farlo stare meglio!
Grazie per aver scritto questa shot così piena di amicizia e ironia: mi è piaciuta tantissimo!
Alla prossima location!

22/08/21, ore 05:27

Buongiorno,
insomma, forse era meglio non uscire proprio e fare una vacanza respirando solo l'aria di Firenze... xD la gente è morbosa, che si può fare?
Alla fine tutto è finito bene e la condizione del cantante è stata accettata da lui stesso.
Trovarsi in certe situazioni può sembrare impossibile per i comuni mortali, ma per un divo... xD dovrebbe essere routine sapersela cavare xD

15/08/21, ore 05:18

Buongiorno,
dunque, si sa; il modo migliore per affrontare le proprie paure è quello di affrontarle assieme...
In questo caso, gli amici sono stati fondamentali.
Come lo sono sempre... non a caso, un amico è un tesoro.
Ho notato una piccolissima svista a metà capitolo, i ai marmocchi, c'è quella i in più.
Buon ferragosto ^^

03/08/21, ore 05:29

Buongiorno,
i bambini sono così, ma per fortuna non tutti! Comunque in genere noto che nella famiglia o si comportano male o si comportano bene, tra fratelli, intendo. Sarà sia per l'educazione ricevuta, per il carattere o tante altre cose... però noto spesso questa cosa. O sono scatenati (come in questo caso) o sono abbastanza mansueti.
E' stato un momento quasi da esaurimento nervoso xD una masnada urlante e petulante penso sia una bella sfida, ma restano sempre i figli e quindi bisogna amarli sempre.

02/08/21, ore 18:28

SCUSAMI KIM, MA IO COME DOVREI COMMENTARE??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON CI POSSO CREDERE, tutto questo è il continuo/lo spin off/nello stesso AU (?( di An Ordinary Saga, oppure della mia shottina di Shavo coi figli in DAD (che poi è tutto lo stesso AU, ovvero quello della realtà AHAHAHAHAH)...
E ovviamente chi doveva essere l'intelligentone che ha proposto questa sensazionale (???) idea di andare in spiaggia con tutti i figli per lasciar riposare le mogli?? SHAVO, che è il più MASOCHISTA, visto che è quello che ha più figli, i più pestiferi e non sa assolutamente gestirli! Certo, Serj ha quell'angioletto di Rumi, John quell'altro angioletto di Emma, Daron PER FORTUNA NON NE HA (incredibile notare come sia stato intelligente da questo punto di vista, anche se le parole "Daron" e "intelligente" nella stessa frase stonano AHAHAHAHAH), mentre Shavo ha due mostri AHAHAHAHAHAHAHAHAH
I bambini, quando si mettono in testa di fare una cosa, sono talmente tanto testardi che possono davvero farti uscire di testa. E Shavo Dylan e Hayk Viktor volevano fare questa caspita di catena a tutti i costi! All'inizio non riuscivo proprio a immaginarmi di cosa si trattasse, ero curiosissima, mi hai hypato un sacco (????), per poi scoprire che semplicemente i bambini dovevano incatenare Shavo e buttarlo in mare, MA CHE GIOCO È??? Quelle classiche cose che ai bambini sembrano l'attività più divertente di questo mondo e poi se vai bene a vedere non sono nemmeno granché XD
Ma quando quelle due pesti hanno cominciato a inondare il padre ("""""padre""""", mmh...) di sabbia LI AVREI AFFOGATI, ma comeeeee! Se io da piccola mi fossi permessa di fare una cosa del genere, a quest'ora non sarei qui a recensirti tranquillamente ^^"
SERJ CON IL GIORNALE AHAHAHAHAHAHAH CHE PERCULA SHAVO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO! MA SOPRATTUITTO COMPLETAMENTE VESTITO, CERTO, POTEVA ESSERE ALTRIMENTI????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI STO SENTIENDO MALE, Serj is the new Jim! Visto e considerato che nessuno dei due ha un corpo e non si sono mai messi in costume nella loro vita AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PIANGO! TUTTO CIO' È BELLISSIMO!!!!!
Beh dai, tolto Shavo devo dire che, spostando lo sguardo verso altre direzioni, gli altri adulti (????) sono tutti messi meglio di lui: John e Daron, con la loro agguerrita finale di Roland-Garros (??????), hanno dimostrato di essere estremamente maturi (????), non tanto per la partita in sé ma per le conversazioni e i battibecchi nel frattempo... CHE POI, noi estimatori della Jarohn questi battibecchi li leggiamo in un'altra chiave, ma suvvia, qui John ha una moglie e una figlia, NON COMINCIAMO CON DELLE INSINUAZIONI CHE POTREBBERO PORTARE OFF TOPIC ^^""""""""""
Comunque sono sicura che Emma e Lia alla fine sono i due personaggi più intelligenti di tutta la storia insieme a Rumi :3
E a proposito di quest'ultimo, MA CI RENDIAMO CONTO???? Proprio come hai scritto anche nella mia recensione, Shavo Dylan lo bullizza PER GLI STESSI MOTIVI per cui Dom bullizzava Price nella mia shot AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma poverino, ma scusa!
Oddio ma poi Shavo che si dimentica di mettere la crema solare ai figli??? Cioè, poi la sua preoccupazione non è "che si bruciano", ma "che se si bruciano Sonia si arrabbia con lui" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e secondo te uno del genere ce la può fare a stare appressi a tre marmocchi? Che poi alla fine si è ritrovato a fare il baby sitter dei figli di tutti, visto che sono stati tutti coinvolti nella catena... e in tutto questo Serj se la rideva facendo il video, CHE INFAME AHAHAHAHAHAHAH!
Io non ho parole Kim, non so nemmeno definire tutto questo disagio, ma perchéééé??? Non oso immaginare i racconti apocalittici che i nostri quattro uomini faranno alle rispettive compagne una volta tornati a casa... speriamo che almeno i bambini siano stanchi e crollino presto AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio che ansia...
COMPLIMENTI per questo primo capitolo sfascianeuroni, e soprattutto per il modo orginalissimo in cui hai sviluppato il prompt! Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per la montagna *-*
Alla prossimaaaa! ♥

02/08/21, ore 15:24

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
ODDIO, QUESTA STORIA MI FA PENSARE ALLE MIE (poche) GIORNATE AL MARE CON LORENZO XD. Se lo lasciassi al mare da solo con suo papà verrebbe la fine del mondo, quindi non invidio affatto Shavo e la sua idea di andare al mare solo con i suoi compagni di band e i rispettivi figli.
Eh, caro mio, è inutile che ora ti sia pentito e tu voglia Sonia: lei non c'è, si sta RIPOSANDO quindi fattene una ragione!!!
Ma Serj sulla sedia arancione da regista a leggere il giornale??? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA oddio è così dannatamente credibile per una giornata normale al mare. Non è che per caso la sedia gliel'ha prestata Terry? E quella dove lui si siede al mercatino? AHAHAHAHAHAHHHAHAHA
Oddio, che stress quella roba della digestione! Anche io, quand'ero bambina, dovevo aspettare che fossero categoricamente le quattro prima di entrare in acqua. Figurati che dalle tre e mezzo in poi, quando vedevamo passare il traghetto che portava alle Cinque Terre, io e mio cugino cominciavamo a fremere come due indemoniati AHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHA.
Oddio, ma come saranno cattivi a volte i bambini? Trovano Rumi noioso e non si fanno problemi a dirlo, senza pensare se il diretto interessato se la prenderà o meno. Anche la scorsa settimana, a un compleanno, mi è successa una cosa simile, perché Lorenzo non sopportava uno dei bambini invitati (che poi era il cugino del festeggiato e quindi c'era per forza XD) ma per fortuna l'ha detto a me e non a lui AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA
Ma poi... ROGER FEDERER DEI SENZATETTO E RAFA NADAL CHE PERDE I CAPELLI AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHA ODDIO CHE SCENA IMMAGINARE LORO DUE CHE GIOCANO A RACCHETTONI!
Comunque Shavo è davvero un papà con i fiocchi, perché non appena guarda la figlia si ricorda che deve darle la crema e corre subito a prenderla <3<3<3 LO ADORO!
Almeno le femminucce sono molto più ubbidienti e si fanno spalmare la crema senza tante storie.
Ma gli spezzoni della partita a racchettoni MI UCCIDONO AHAHAHAHHAHAH DARON, come fai a fare ACE in una partita a racchettoni? Non c'è la rete, non c'è il campo, non c'è un bel nulla AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
ECCO CHE COS'ERA LA CATENA AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA Mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo perché non riuscivo a capire cosa fosse questo gioco e poi ho capito AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Coraggio Shavo, la giornata non è ancora finita!
Grazie davvero per aver accettato di partecipare a questa sfida, mi fa bene all'anima leggere le vostre storie!
A presto con la montagna!