Behind Blue Eyes
di Spoocky

07/08/21, ore 15:52

Ho apprezzato moltissimo anche questo secondo capitolo. ^^
Ho adorato vedere Hange così premurosa e sollecita nel prendersi cura di Erwin e Levi preoccupato al punto di urlarle contro è stato una stretta al cuore.
Come sempre adoro il tuo stile dettagliato e realista e la tua prosa scorrevole è sempre un piacere da leggere.
Complimenti per questa storia, che non era certo tra le più semplici da narrare. ♥

05/08/21, ore 07:53

Finalmente vengo a terminare la lettura di questo spettacolo e a recensirla. Bellissima. Il dolore di Erwin è così palpabile che te losnenti strisciare addosso. Il suo sudore, la febbre alta, le bende che si macchiano, la perdita del braccio - tutto.
È una situazione complicata (mai titolo di più azzeccato) per tutti: per Erwin, ma di riflesso anche per Levi e Hange. Se quest'ultima sembra riuscire a mantenere per adesso la lucidità necessaria a stargli vicino, Levi è lì lì per esplodere, e come dargli torto? Anche il riferimento sulla ferita al palmo della mano mi è piaciuto tantissimo. Ora sono in trepidante attesa di leggere cos'ha in mente Hange.
Come al solito, una prosa pazzesca. Bellissima.

03/08/21, ore 20:32

Beh, se mi citi i Limp Bizkit non posso non apprezzare questa fanfic! 👍🏼 Scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo secondo capitolo, è una fase della storia che viene descritta poco o niente sia nell'anime che nel manga (a parte qualche scambio di battute in più in quest'ultimo), e può nascere la curiosità di sapere come sono stati quei giorni di convalescenza di Erwin per i tre veterani. Mi raccomando, aggiorna presto! Buona serata.