Incanto
di Greenleaf

03/03/24, ore 19:08

Noooo, Leggy rifiuta di leggere (scusa il giro di parole XD) la lettera :(
Immagino sia per rabbia...speriamo gli passi.
Un altro comportamento comprensibile, comunque.
E' un po' che non ti faccio i complimenti su stile e descrizioni, sempre meravigliose.
Leggo sempre d'un fiato e arrivo in fondo velocemente, è davvero un piacere! <3

A tra poco, prova a fermarmi ;)

Swan

07/08/21, ore 13:05

Ciao❤️ che bello, sei tornata! Tutte le volte che leggo il titolo "incanto" sulla pagina di Efp, mi si illuminano gli occhi🌟 quante sorprese in questo capitolo, come al solito non mi deludi mai. Devo dire che mi ha stupita la reazione del principe alla notizia riguardo Eldihen... Mi sbaglierò ma secondo me non ce la farà minimamente a non pensarci, a non leggere la lettera e a farle fare di testa sua, ci tiene troppo! Rabbia momentanea, ne sono convinta😉 Nihil diventa sempre più interessante, anche se non mi ispira ancora fiducia fino in fondo. Non vedo l'ora di sapere cosa Elrond ha da dire a Leggy.. Mi saprai sorprendere come sempre!
È ogni volta una gioia leggerti. Grazie per donare ad ogni capitolo un dolce momento per sognare! Ormai sono super affezionata alla tua storia ❤️
Ti aspetto venerdì o quando sarà. Ogni tot controllo se appare comunque😊
Un abbraccio forte,
A presto💕

07/08/21, ore 11:18

Ciao ❤️, questo capitolo era splendido ti sei davero superata !!!!
Si vede che Eldihen e finalmente cambiata ed a imparato a non farsi piu schiacciare i piedi (sono fiera di lei), e il bimbo quanto e carino 🥰😊 ci voleva un po di pace e tranquillita in questa storia e il bimbo e il personagio giusto. Spero che lo rivedremo presto.
Non vedo l'ora di vedere la bataglia 😊 e come Eldihen riuscira a rendersi utile
Il gesto di Nihil e stato bellisimo 🤩 avrebe potuto scapare e trovare un modo di riprendere Epon ma e andato in bataglia pur cuelo che era suceso a suo pardre.
Legolas in questo capitolo non e stato il mio preferito capisco che sia arabiato con Eldihen ma non a neanche cercato di capire perche lo avese fato, speriamo che legga la lettera
Spero che si sistemera tutto a presto ❤️😊