La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

07/08/21, ore 18:11

Ciao Urban,
Da dove iniziamo? Dai complimenti, come sempre. Uno per non averci fatto aspettare tanto, due per come hai trasmesso le emozioni in questo capitolo.
Giovanna. Ce l'hai fatta a farla scoppiare. Povera, si è trasferita in Svizzera mollando tutto e tutti e adesso si ritrova da sola a badare un gatto che nemmeno la considera tanto (come tutti i nostri amici felini). Quanti franchi ci lascia dentro al barattolo? E' stata brava, nemmeno tanti dai, e comunque alla fine tira fuori sempre il lato tenero di sorella maggiore che va in supporto ad Haruka.
Tenou. Dopo tanto tempo è venuto fuori quello che veramente prova per Kaiou, non che non si capisse o che Michiru non lo sapesse. L'ha fatto capire a se stessa, ci hai mostrato una Tenou diversa, matura e fragile. Figa si, bella e pimpante sempre, ma ... eh si questa volta il ma c'è e anche bello forte. Sei riuscita a far arrivare quanto Haruka ami Michiru e quanto abbia paura di perderla. Doppi complimenti per questo, mi è piaciuto davvero tanto.
Kaiou. Saranno cavoli amari? Io una mezza idea ce l'ho, ma in fin dei conti anche la nostra artista ha capito che Haruka è un pilastro portante della sua vita e sta iniziando a comprendere che forse non le interessa più la donna che voleva tanto essere quando era giovane, ma che ama la donna che è diventata, anche se... ecco ;)
Curiosa di scoprire come sarà il prossimo capitolo, anche perchè penso il baricentro sarà spostato proprio su Michiru.
a presto
Elena

07/08/21, ore 17:29

Prima metà del capitolo un pò confusa, ma molto interessante nel mostrare i personaggi secondari e poi la reazione di Haruka. Ansioso di leggere cosa affronterà ora. A presto.

07/08/21, ore 01:23

ti giuro con la tachicardia ho letto
anche se mi aspettavo tutto quello che hai scritto
soprattutto il giramento di palle di giovanna..che ha tardato ad arrivare eh ma comunque sia è arrivato..(ed era ora aggiungerei)
haruka maleddetta io lo sapevo
e ho paura della reazione della dottoressa che, ok che è razionale paraparazì paraparazà, ma come ha detto haruka, periodo di crisi, di incomprensioni, e tutto..non so come la prenderà sta volta la kaioh.
anche se confido nel grande passo di tenoh..speriamo🙄
comunque sia complimenti sempre e comunque e alla prossima
ciao wolf