Seven Minutes in Heaven
di Violet Sparks

31/01/24, ore 16:38

Ciao! Sto seguendo da poco questo anime e fin da subito mi sono trovata catapultata in una valanga di fanart, varie ed eventuali, su questa coppia ed in primis pensavo 'davvero? ma come è possibile.' quindi mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere qualcosa per capire la 'psicologia' dietro questa passione nel fandom (mettici pure che sono a metà adesso e ne so di più) ma finalmente la tua storia li ha collocati nella maniera più perfetta che potesse esserci. Così funziona benissimo e me li fa piacere da matti insieme. È davvero una bella storia nonostante ci siano parti più spinte o volgari - perché ammettiamolo non è da tutti saper scrivere di queste cose ed in questo modo ma tu hai centrato l'obbiettivo perfettamente. Oserei dire che sembra quasi canon ( fino alla porta saltata magari il resto è un po' troppo verso l'hentai ahahaha), mi è proprio piaciuta tantissimo. Spero di leggere altro di tuo. Complimenti!

12/05/23, ore 11:27

Ne avevo proprio bisogno di quell'acqua e dei sali minerali...!
Kacchan e Deku si prestano eccome ma sono assolutamente perfetti descritti dalla tua penna.
Spero di leggere altro di tuo su di loro... Rosso rosso rosso.
Ahahaha.
Alis

15/02/23, ore 12:25

Eccomi a recensire la parte due!

Beh che dire... Che caldo🔥🥵
Ammetto che non è del tutto la mia cup of tea perché sono una di quelle strane persone che preferiscono Bakugou bottom, ma è lunga, ben articolata, scritta strabene, e il dirty talking ci sta benissimo! Ho apprezzato molto, sono per le smut dettagliate e kinky e questa rientra in entrambe le categorie, quindi 💯
Alla fine ci avevo preso, erano in una relazione segreta! è bello che finalmente Bakugou abbia accettato di dirlo in giro... dopo che tutti lo hanno già capito, ma quelli sono dettagli😂

Complimenti davvero! È una two-shot lunga, ben scritta, e piacevole da leggere ❤️

Valeria

15/02/23, ore 11:52

Ciao!!
Spero non ti dispiaccia se sono tornata un po' indietro in cerca di qualcosa da recensire, purtroppo non conosco Haikyuu, quindi eccomi qui su una fanfiction su BNHA, che è un fandom con cui ho dimestichezza.

Bakugo è un mood. Il suo POV è sempre divertentissimo da leggere, ma poi lui che si addormenta completamente sbronzo, si alza con la testa che è un tamburo, e con la forza dell'incazzatura si mette a "giocare" al gioco della bottiglia? 😂 Amo, davvero.
Sono curiosa di scoprire che tipo di rapporto hanno Bakugou e Midoriya, se sono segretamente in una relazione, o qualcosa di simile. Vado a leggere il prossimo capitolo!

09/12/21, ore 20:18

Ciao cara! Sono qui NON per il giardino, ma perché volevo leggere qualcos'altro di tuo uu/ E questa fic ha attirato la mia attenzione!
Come al solito, sei maestra nel gestire il punto di vista! Tipo, è stato davvero DAVVERO strabiliante leggere di Bakugo ed essere trasportati dentro di lui, esattamente come percepisce il mondo e che emozioni prova.
Ovviamente il 95% del suo tempo è rabbioso e irritato ma questo lo sappiamo dal principio. Il restante 5% è quando è morto sul divano ubriaco, quindi ecco insomma.
E boh, posso dire di aver trovato TENERA la sua gelosia? Dai, è una patata bollente che ribolle e borbotta ma è palese che sia davvero gelosia, e questa cosa - unita alla sua incapacità di essere sincero con se stesso e di fare qualsiasi cosa per porre rimedio alle cose che gli danno fastidio - è a dir poco adorabile, dal mio punto di vista.
Ma poi, davvero, chi resisterebbe agli occhioni di Deku. Deku che fa gli occhioni specificatamente a Bakugo e Bakugo è così preso dalla propria rabbia da manco accorgersene vbb
Il gioco della bottiglia è una maledizione che ha inseguito fin troppe generazioni, è ora di dire basta a questa violenza psicologica (.)
(voglio più dettagli sul bacio tra Kaminari e Kirishima però ora uff)
Che dire, alla prossima!

05/12/21, ore 00:07

Eccomiiii
Scusami tantissimo per il ritardo, ma finalmente sono qui a recuperare la seconda parte di questa storia!!!
Giusto ieri ho fatto vedere il primo episodio di my hero academia ad una mia amica! Sii fiera di me: sto diffondendo il verbo! XD
Cooomunque, ma di che stiamo parlando qui?!?!?!
No icoè parliamone! Questa non sarà una recensione, mi sa XD sarà un accumulo di scleri e basta XD
Innanzitutto, come già scritto nella recensione precedente, ma quanto sono perfettamente ic questi personaggi??? Soprattutto Bakugou mi è piaciuto tantissimo con questo suo carattere esplosivo (senza voler fare battute) e questo suo essere così possessivo nei confronti di Midoriya... certo, è anche un po' tremendo eh :-PP non che Izuku sembri lamentarsi eh XD
O meglio, sì, cioè... e posso anche capirlo bene. Insomma, lui ci tiene a Kacchan e vorrebbe rendere pubblica la loro relazione ai suoi amici più cari... e quando vede sminuito quel rapporto chiaramente se la prende. Ma sebbene apprezzi quello che Todoroki potrebbe offrirgli non riesce ad accettarlo: non è quello che vuole.
Dal canto suo, Kacchan ha un modo tutto suo e non esattamente "convenzionale", potremmo dire, di dimostrare affetto... anche se alla fine, dai, una nota di dolcezza e di tenerezza riesce a scalfirlo *^* quelle carezze a fine capitolo mi hanno sciolta! *^*
Comunque, francamente mi domando se gli altri non sapessero già tutto ben prima di questa festa... insomma... Bakugo che piega a novanta Midoriya su un tavolo della mensa e davvero nessuno se ne è accorto? No anche perché tra tutti e due non mi sembrano proprio molto silenziosi AHAHAHAHA mi immagino tipo Iida o Kaminari che ogni due per tre si tappano le orecchie maledicendoli perché non riescono a dormire HAHAAHHA
SCUSA SCUSA torniamo a noi
No beh, seriamente, che altro dovrei dire? XD
Io spero veramente che tornerai a scrivere qualcosa in questo fandom!!! *^* Pliiiiiiz torna presto! Sono curiosissima di quello che potresti creare! ^^
Come al solito ti faccio tanti tanti complimenti!
Ti mando un bacione enorme e un grosso abbraccio! ♥
Sciauu
Notte notte!
Bea

23/11/21, ore 22:18

Ma buona sera!!!
Eccomi qui a recuperare finalmente anche questa storiella divisa in due capitoletti!!! Ora che ho cominciato a guardare un po' di MHA, rileggendo questo primo capitolo, sono riuscita a collegare anche un po' di nomi ai rispettivi volti! ^^
Kaminari mi sta simpatico, devo dire! Ma, sebbene sia il festeggiato, non è il personaggio secondario che mi è piaciuto di più in questo primo capitolo. Ho davvero apprezzato il modo in cui hai fatto interagire Bakugou con Kisishima! Sembrano, tutto sommato, in buoni rapporti nonostante il carattere difficile e pesante di Kacchan! E sicuramente Kirishima ci ha visto lungo e quella domanda - "cos'è che ti infastidisce tanto" - con tanto di sguardo malizioso la dice lunga... eeeh Bakugou, la gelosia è una brutta bestia :-PPP
In ogni caso, mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia dato vita ai pensieri di quest'ultimo! Anche perché sei stata bravissima a farlo AHAHAH si è percepita tutta la sua rabbia e la sua aggressività sempre in agguato, pronte ad esplodere da un momento all'altro e, nonostante non sia una cosa propriamente positiva, mi ha fatto ridere non poco! XD però dai... potrebbe anche cercare di non chiamare il povero Deku sempre "nerd di merda", povero piccino! AHAHAHA
Cioè, passi insultare eventualmente la "piattola bicolore" (PFFFFFF ma povero pure lui XD), ma Deku dai... è così piccino e tenero che come si fa a trattarlo male!!!
Un'altra cosa che mi ha fatto riderissimo è immaginarmi Bakugou completamente sfatto e in coma post shottini di vodka buttati giù come fosse acqua AHAHAHAHAHAHAHA meno male che poi è resuscitato in tempo.
Anzi no... AHAHAHAH perché se fosse rimasto in coma altri dieci minuti forse non avrebbe assistito a Deku e Todoroki prescelti per passare sette minuti in paradiso AHAHAHAHAH
Però... da un certo punto di vista, dato quanto accade nel capitolo successivo potremmo anche dire che è stato un bene che sia tornato in vita proprio in quel momento XD
Insomma, come al solito ti faccio tanti complimenti! Ti prego scrivi nuovamente di Bakugo e dal punto di vista di Bakugou perché è stato troppo divertente da leggere! Sei stata bravissima! ^^
Spero di riuscire a tornare presto, prima di domenica prossima, a recuperare anche il prossimo e ultimo capitolo! ^^
Nel mentre ti mando un grosso abbraccio e un bacione! ♥
Sciauuu!
Notte notte! ♥
Bea

16/11/21, ore 19:18

Ehilà, bellezza!
Sappi che questa è la primisssimissima fanfiction che leggo in questo fandom e sono emozionatissima XD
Se fino alla terza stagione il mio shippaggio nei loro confronti era limitato a un "meh" "chissà" "forse"... dopo quella puntata sono partita a MILLE.
Cioè, sono bastati dieci secondi uno sopra l'altro per farmi partire il neurone - e l'ormone, va beh.
E come sempre è un piacere leggere le tue storie (in qualunque fandom) perché sono intense, scritte benissimo e scorrevoli.
Mi sono divorata questi due capitoli con piacere e, anche se non ho ancora imparato a conoscere a fondo i personaggi (che sto adorando uno più dell'altro) posso dirti con certezza che hai caratterizzato Bakugou con eccellente maestria!
E' ASSOLUTAMENTE LUI. In tutta la sua cazzonaggine e sboccataggine, i suoi problemi sociali e del controllo della rabbia.
Deku è un dolcettino come sempre T__T piccino lui, che è sotto come un treno per il suo Kacchan! Cioè non fa assolutamente niente per nasconderlo nemmeno qui, quando sta per andare ai sette minuti in paradiso con Torodoki.
E niente... ho adorato questa tenera conclusione - anche se Bakugou rimarrà sempre un palo in culo meraviglioso.
Bravissima, spero che tu ne abbia scritte altre da poter leggere in futuro, quando mi metterò in pari con tutte le stagioni e i numeri del manga.
Complimenti e grazie per avermi consigliato questa lettura <3
Eevaa

07/09/21, ore 23:37

Eccomi qua!

Allora vediamo da dove iniziare, preparati perché ne ho veramente tante da dire su questo primo capitolo HAHAHAH
Partiamo dal presupposto che /NON VEDEVO L'ORA/ di leggere una BakuDeku come si deve, ultimamente mi sto drogando di FF in inglese su ao3 perché non riesco a vivere senza di loro okay
Dire che mi ci sono fiondata quando ho letto di cosa parlasse questa mini long è letteralmente un eufemismo!
Adesso ti sono sincera, ho pensato anche di passare al secondo capitolo ma ho preferito lasciarmelo per il prossimo scambio perché non devo affrettarmi e lo leggerò con calma godendomi anche la suspense dell'attesa.

Partiamo dal principio: leggere una One shot scritta in terza persona ma dal punto di vista di bakugo mi ha letteralmente distrutta. Il fatto che tu abbia perfettamente ripreso il suo carattere come narratore mi ha fatto impazzire, soprattutto perché lo hai reso perfettamente: con il linguaggio con le parolacce e con gli insulti riferiti a ognuno dei suoi compagni di classe e non.
Ho adorato il fatto che la festa di Kaminari fosse ambientata nel loro terzo anno quindi vediamo dei ragazzi più grandi e soprattutto che sperimentano cose nuove e magiche hehehehe
La gelosia di bakugo nei confronti di deku e todoroki mi ha fatto letteralmente volare HAHAHAHAH

Ho adorato immensamente tutte le descrizioni sia di come si è svolta la festa sia immaginandomele dal punto di vista scazzato di bakugo, che tra l'altro è solo un bambino troppo prezioso e incompreso per questo mondo ❤️
Ti sono sincera non sono il tipo che ride ad alta voce o che esprime emozioni al di fuori di quello che legge ma la frase "Lo avrebbe colpito così forte da mescolare i suoi colori del cazzo e farlo diventare arancione" te lo giuro, TE LO GIURO mi ha fatto ridere così forte che mio fratello accanto a me si è girato HAHAHAHAAH

7 Minuti in Paradiso tra Deku e Todoroki sono stati una bellissima (anzi bruttissima lmao) botta per il nostro Bakugo geloso, piccolo amore
Insomma lui già è abbastanza irascibile di per sé ma se ci si mettono anche quei due a fare i piccioncini di fronte a lui, capisco la sua agitazione e le sue minacce di morte interiori HAHAHAH

CHE DIRE, sei stata una piacevolissima sorpresa, questa storia finirà direttamente nelle preferite e spero veramente di poterti rileggere prestissimo nel prossimo scambio perché non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questo piccante gioco della bottiglia EHEHEHHE

Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e a prestissimo!
Un bacio
Aki 💞

29/08/21, ore 22:12

Buongiorno cara, ahhh da quanto tempo non finivo nel fandom! Non vedo l’ora di vedere cosa hai combinato, e sappi che amo indiscriminatamente ogni ship, quindi con me puoi andare sul sicuro senza alcun problema (considerando che BNHA è uno dei più grandi fandom con ship wars che conosca, ho imparato ad amare un po’ tutto e godere di ogmi sfumatura per tutte le interazioni).
Noooo, oddio, mi hai interrotto sul più bello! Ovvio, hai fatto più che bene, anzi, l’hype così gestito ci sta tantissimo perché permette di farsi crescere un’aspettativa non indifferente. Utilizzare il POV di Katsuki è una scelta molto interessante perché, come e più degli altri personaggi, è caratteristico e riconoscibilissimo: apprezzo davvero tanto il tuo utilizzare un linguaggio che si rapporta perfettamente al protagonista, è proprio lui, compreso di imprecazioni, atteggiamenti e riflessioni. Mi immergo accanto al personaggio nella storia vista e vissuta con i suoi occhim, e la gelosia, ahhhh la gelosia porello… porello un cazzo, con il carattere che ha, un po’ di gelosia non può che fare bene, e Kirishima benedetto che è la voce dell’innocenza e della saggezza, ha l’occhio più lungo di tutti.
Sembra che tra Todoroki e Izuku vada bene, super bene, alla grande oserei dire! Così tanto che Katzuki li ammazzerebbe di botte tutti e due in cif e ciaf senza neanche rifletterci un mezzo secondo di più: eppure sembra che qualcosa bolla in pentola per una BakuDeku, anche see tutto è ancora estremamente sottile.
La situazione è intrigante, io ho una sorta di kink per le persone che bevono e si lasciano andare, il titolo è adattissimo alla situazione e lasciatelo dire, hai interrotto esattamente sul più bello, e io qui a farmi i miei viaggi mentali già. Alla fine, quei sette minuti secondo me se li piglia Bakugou senza per piacere e grazie.
MA MAGARI!
Tesoro, mi hai regalato una chicca che non vedo l’ora di continuare a leggere e scoprire, il testo è scritto in modo molto intimo e colloquiale, seguendo carattere e tendenze di chi vede, parla e pensa; i personaggi sono perfettamente in linea con il canon, hai cercato di mostrarli per ciò che sono e per come li conosciamo, dandoci del tuo con licenza di alcool, ahahah! Dove sono tutti più disinibiti, e a noi piace così!
alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

27/08/21, ore 21:24

Ciao caraa!
MAMMA MIA, O MIEI DEI E TUTTE LE DIVINITA' ESISTENTIII
Sono in uno stato pietoso dopo la lettura di questo capitolo, la mia faccia è tipo più rossa del rating di questa bellissima storia aaaaah
Giuro che non avevo mai letto nulla del genere e sono contenta di non averlo fatto perchè ho avuto modo di farlo tramite la tua fantastica ff!!
HO AMATO, ADORATO TUTTOOO
Mi sentivo talmente immersa nella storia che mi sembrava di essere una mosca nella stanza, una mosca color peperone ovviamente ahahah
Cavoli ma quanti complimenti ti meriti per essere riuscita a descrivere un amplesso del genere in un modo simile? Io non trovo le parole per questa recensione perchè sono ancora sconvolta ma ti dico solo brava, brava davvero perchè la storia mi ha completamente risucchiata e il tuo modo di scrivere e descrivere mi ha fatto divorare il capitolo in tipo 3 nanosecondi.
Bellissimi sia Deku che Bakugo, anche se quest'ultimo a volte lo avrei preso a scapelloti quando esagerare nel tartassare e torturare il povero Izuku ma in queste cose meglio non immischiarsi XD
Io giuro che sono pronta a leggere altre cose rossissime e bollenti di qualsiasi fandom tu voglia ma la prossima volta mi preparo con borsa del ghiacchio e acqua fredda perchè sennò schiatto XD
Ancora complimenti, te li meriti tutti <3
Alla prossima,
Mel

26/08/21, ore 17:48

Tesoraaaaaa, buongiorno, eccomi qui finalmente *^*!! Non vedevo l'ora di recuperare questo secondo capitolo, stavo troppo in hype dalla volta scorsa, anche se era la prima in cui vedevo i personaggi non ho potuto fare a meno di affezionarmi subito a questa ship, complice la bravura con cui tu sai sempre descrivere le dinamiche fra i protagonisti ♥

E' stata una gran sorpresa scoprire che i due fossero già amanti, e questo spiega l'imbarazzo e il senso di colpa di Deku, anche se povero, io concordo pienamente con lui, non stava facendo nulla di male: è giusto e comprensibile che si fosse sentito attirato dalle attenzioni di chi dice di volergli bene davvero. Poi mi sono sciolta e avrei voluto abbracciarlo quando ha detto di volere solamente Baku e di sentirsi stupido per questo perché mamma mia, io sono uguale.

Baku super possessivo mi ha accesa da morire e hai pienamente ragione nel dire che si adatta perfettamente al dirty talk ahahahah. L'importante è che ci sia consenso da entrambe le parti, e si intuisce bene che in questo caso è così: Baku è tremendo ma Deku è questo che vuole, e l'altro non gli farebbe mai male sul serio, così come non gli farebbe mai qualcosa che Deku non voglia davvero. Baku ha una sua maniera decisamente poco convenzionale per dimostrare che tiene a qualcuno, ma il messaggio arriva forte e chiaro, specialmente nel finale, e ti giuro ero in parte piegata dal ridere, in parte intenerita e in parte eccitata: insomma un  mix decisamente letale *^*

Che dire, tesoro, spero tantissimo di leggere ancora altro su questi due, perché non te lo nascondo, danno dipendenza *^*
Nel frattempo ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacione!!

Bennina tua

25/08/21, ore 22:27

Eccomi qui, questa storia è davvero impossibile da recensire "a caldo" (e che caldo!!).
Mi trovo in estrema difficoltà nel recensire questa storia, perchè ci sono davvero tantissime cose che vorrei dirti - riguardo soprattutto la seconda parte - ma in tutta onestà non so se riuscirò ad esprimermi al meglio.
Innanzitutto, partiamo da Todoroki.
Sì, inaspettato, ma è il mio personaggio preferito e so che non c'entra nulla con tutto il resto della storia e della recensione, ma ho semplicemente amato il fatto che abbia preso per mano Midoriya per portarlo nello stanzino.
E' stato proprio uno spiraglio di tenerezza e li ho proprio immaginati <3 Così come ho immaginato tutti gli altri mentre gongolavano per questo fantomatico gioco dei sette minuti in paradiso.
Ah sì, ho davvero adorato questo gioco. Ho cominciato a farmi ottomila filmini mentali su svariati personaggi <3 quindi ti ringrazio!
Tornando a noi, ho ovviamente adorato quando Bakugo si alza per far saltare in aria la porta dello stanzino.
Ora, in tutta onestà non amo molto Bakugo e - più in generale - i personaggi come lui, sono indubbiamente molto complessi ma hanno un modo di approcciarsi agli altri che non è esattamente nelle mie corde.
Ma. C'è un ma grande quanto una casa.
Il TUO Bakugo è tutt'altra storia. Questa gelosia mal nascosta (molto mal nascosta, lol) mi ha totalmente rapita e vedere come non riesca a dirlo chiaro e tondo a Midoriya è stato quasi una tortura.
Cioè me ne stavo lì a scuotere il telefono "E DIGLIELO, DIGLIELO, DISGRAZIATO, DIGLIELO QUELLO CHE PROVI".
Ma no, no, Bakugo ci deve fare soffrire come dannati. Cioè, la parola "soffrire" non è esattamente quella corretta - Midoriya sarà d'accordo con me - ma, insomma, non ci dà immediata soddisfazione.
E ANCHE QUI MIDORIYA SARA' D'ACCORDO CON ME.
Ok, la smetto.
Comunque, sono d'accordo con te, questi due si prestano bene al genere mhuahahah
Ecco, perdonami se sulla parte a rating rosso non riesco ad esprimermi a pieno, ma per fortuna il mio audio in cui balbetto dopo averla letta rende bene l'idea.
E' stato un mix tra l'eccitante, il sorprendente e il "Oh, cavoli". Intrigante e avvolgente rendono bene l'idea, mi è sembrato proprio di vederli e non oso immaginare di che colore sia diventata.
In conclusione, nel caso in cui non si fosse capito, la recensione è positiva!
Mi è piaciuto un sacco come hai approfondito la psicologia di Bakugo e - in parte - quella di Midoriya, li hai resi molto complessi ma anche intriganti e mi hai incuriosita fino alla fine.
Ho riso tantissimo nell'ultima parte dove Bakugo non si oppone alle coccole di Midoriya AHAHAAHAH è sempre lui!

Bravissima, ora ti aspetto sulla UshiHina!

24/08/21, ore 16:15

Ciao cara, eccomi qui \(*^*)/
Guarda, qui la dignità non l'hai persa tu, l'ho persa io mentre leggevo questo capitolo cercando di mantenere un contegno per non allarmare mia madre – meno male che mio padre ora sta lavorando, almeno lui non è in casa! xD
Sicuramente questo capitolo, oltre a essere MOOOLTO rosso, spiega anche come mai tra Bakugo e Izuku ci sia tanto attrito e come mai il primo sia arrivato a detestare Shōto così tanto, praticamente a odiarlo. Il fatto che Bakugo e Izuku avessero già una relazione, anche se prettamente fisica, ci fa capire quanto fossero comunque vicini, anche se poi Bakugo è come se avesse rinnegato tutto nel momento in cui ferma l'iniziativa di Izuku sul nascere di raccontare di loro ai suoi amici, dato che gli dice che il loro è solo sesso, escludendo categoricamente un coinvolgimento sentimentale.
Insomma, non una tra le situazioni più rosee, anzi, dato che Izuku si allontana da lui e Bakugo preferirebbe bruciare all'inferno anziché ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa… eppure, alla fine, riescono comunque a ritrovarsi ed è proprio Bakugo a creare una situazione perfetta per riprendersi Izuku: quale momento migliore se non quando il ragazzo è solo con Shōto, mettendo in chiaro le cose praticamente con tutti a suon di Quirk e parole taglienti?
Tutta la parte erotica è stata un crescendo di emozioni e libidine difficili da tenere a bada! Sicuramente te l'avrò già detto, soprattutto in qualche tua Darkpilot, ma raramente riesco ad apprezzare scene così spinte e tu sei una delle pochissime autrici in grado di farmele godere dall'inizio alla fine! E poi, anche qui – o forse è meglio dire: SOPRATTUTTO qui – la caratterizzazione di Bakugo schizza alle stelle, è assolutamente perfetta e sì, Bakugo, il dirty talk e il sesso molto spinto vanno decisamente d'accordo, sono un trio imbattibile!
Un trio che diventa un quartetto se ci aggiungiamo anche Izuku che sarà carino e coccoloso quanto vogliamo, ma durante il sesso si trasforma, letteralmente, e libera una parte di sé che solo Bakugo ha l'onore di vedere e tastare e assaporare. E in questa storia li ho trovati assolutamente perfetti, sia durante il sesso che nella scena finale che OMMIODDIO è stata di una tenerezza assoluta – scappellotti di Bakugo a parte ahahah
È stata proprio una bella lettura, molto intensa e piccante – anzi: esplosiva!
E se scriverai altro su di loro, o su qualsiasi altra ship, lo leggerò più che volentieri: con te è sempre una garanzia e, come già sai, grazie te sto sfondando non pochi muri legati al mondo delle ship, cosa della quale non ti ringrazierò mai abbastanza **

M a k o

22/08/21, ore 17:12

NO VIOLET ALLORA IO TI DENUNCIO VERAMENTE.
CIOE... AIUTO.
Qua la dignità l'ho perso io, ALTRO CHE TU. Devo contenermi perché non è la sede adatta per usare un determinato linguaggio, mi limiterò a dire che Bakugou a letto è davvero... interessante, ecco. Doveva andare così, doveva esplodere, Bakugou non ce la a trattenere l'incazzatura, ma mi ha fatto morire quando è esploso tutto. E in effetti lì per lì la situazione sembrava un po' strana. E Bakugou come se niente fosse prende Deku e se lo porta via (sì, così sicuro nessuno ha capito niente , vero?).
Devo dire che capisco benissimo Midoirya, perché è terribile sentirsi usati, però conoscendo Bakugou non è strano che cerchi di nascondere i suoi sentimenti così. Certo, noi sappiamo che non farebbe sesso col primo che passa, sappiamo che ha dei sentimenti verso Midoriya, ma siccome Bakugou è scemo, non sa bene come approcciarsi alla cosa. E giusto per schiarire le idee a Deku, beh... lo fa letteralmente impazzire. Alla fine tra l'altro ha sclerato a vuoto perché Midoriya e Todoroki non hanno fatto niente... perché questo sciocchino vuole solo e soltanto Bakgou (anche se la mia vena Tododeku mi fa dispiacere per Todoroki). E insomma... come dire... la scena erotica mi è piaciuta da morire, giuro che io ho un debole per queste scene così spinte (anche se mi viene il blocco quando devo scriverle, ma dettagli), e sono felice che il nostro pazzo e sclerato Katsuki alla fine abbia ben accettato il fatto che Midoriya voglia almeno dire ai suoi amici della loro relazione. E no Bakuou, eri sbronzo una gran fava, tu sei geloso, GELOSISSIMO.
È stata una lettura davvero molto ILLUMINANTE.
A presto, è stato un piacere :*

Nao