Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

24/09/23, ore 17:12

Capitolo pieno di energia e di azione, che fa entrare un po' più nel vivo le vicende di questa seconda storia della serie Rifts Chronicles (dedicata anche a Morgause).

Alcuni colpi di scena ed elementi interessanti che spingono ad andare avanti con la lettura anche dei capitoli successivi.

19/08/21, ore 15:52

Eccomi qui!!! :)
Ci sono riuscito, prima di assentarmi sono riuscito a recuperare tutti i chap che mi ero lasciato indietro!!! *_*
Naturalmente anche questo mi è piaciuto molto :).
La parte con Ducson mi ha parecchio incuriosito, il gruppo di Arthur ha appena trovato il suo primo nemico, e sinceramente fossi in Ducson non mi fiderei troppo della promessa di Merlino e Nixla...
La questione del clan Arihman invece è molto spinosa, il fatto che siano coinvolti anche degli Atlantidei estremisti non è bello...
Cavolo, Ginevra è cascata nella trappola di Nixla e Merlino, o almeno non ho compreso se Nixla voleva costringerla a ritirarsi con Merlino incatenato oppure era proprio quello che voleva che la combattesse, anche se ha mostrato coraggio e questo è vero...
Uhuhuhuh quindi ci sono possibilità che Grindelwald sia ancora vivo e Krum lo sta cercando per motivi che conosciamo, molto bene... anche se leggere di Grindelwald dopo Depp un po' di amarezza c'è, lo ammetto T_T.
Mi sa inoltre che i Borg stanno per fare una brutta fine XD.
In conclusione quindi ottimo chap, sono scoppiate diverse battaglie e come detto da te da adesso saranno solo quelle a farla da padrone, molto bene che sono curioso di vedere come le gestirai *_*.
Adesso che sono finalmente in pari devo solamente attendere la pubblicazione dei prossimi chap, e se li rilascerai nelle prossime due settimane li leggerò appena tornerò :).
Nel frattempo ancora complimenti, e aspetterò i prossimi chap con grande trepidazione!!! *_*
Ciao ed alla prossima!!! :)

PGV 2.