I got you
di Ray Wings

31/01/22, ore 03:20

Allora, buonasera!
sono una personcina che si è appassionata alla tua storia, c’è letteralmente, mi è entrata nel cuore in pochissime ore — perché l’ho letta davvero in pochissimo tempo ed ho amato tutto quello che hai scritto in questa storia; a partire dal personaggio di Reiner (che è anche il mio personaggio preferito di AOT) a Beatris stessa!
Mi piacciono tantissimo come coppia ed è un peccato che questa storia non venga apprezzata come dovrebbe!
Se mai dovessi leggere questa recensione, significa che sei ancora qui e forse c’è ancora una piccola speranza che tu possa aggiornare (anche se è un po’ difficile) MA NON IMPOSSIBILE!

quindi per favore, continua a scrivere questa meravigliosa storia perché non bastano i miei film mentali, il manga e l’anime a farmi un’idea su tutto quello che accadrà!

AHHHH STO SCLERANDO, questa storia ha risvegliato in me, la voglia di leggere e sapere ancora di più!

quindi per favore, fammi avere tue notizie :)

scusami il disturbo ma non potevo non lasciarti una recensione :/

ps: io e Beatris siamo molto simili e ti ringrazio di avermi fatto vivere a 360 gradi questa storia! <3

06/09/21, ore 22:16

Hey, ciao! Trovo che la tua storia sia molto bella, mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli :) Inoltre, ti confesso che Reiner non mi è mai stato troppo simpatico, eppure dopo questa tua fanfiction ho iniziato un po' a rivalutarlo, sai? Perciò, alla prossima!