Il volto del male
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/21, ore 09:05

Ciao. Quanto accade all'inizio è mostruoso. Tifa salva anche Cloud, è davvero una ragazza di valore. Suggestive le sfere e mi hanno colpita le visioni, in particolar modo quella di Cloud. Le parole di Aerith riguardo il futuro è il destino sono di speranza, è davvero una ragazza meravigliosa. Il gruppo continuerà a combattere e credo che, dopo questa terribile esperienza, sia ancora più forte. Affascinante leggere nel finale di quella figura misteriosa e di quella rosa blu. Una bella avventura, dove ho avvertito la tua passione. Un caro saluto.

24/09/21, ore 09:26

Ciao. Non mi aspettavo che il killer morisse in questo modo. Aerith si è dimostrata più forte di Cloud nei riguardi di Sephiroth. Lo scienziato è davvero inquietante. Ho immaginato questo essere colossale, avvolto da fumo. Affascinante il titolo del prossimo capitolo, "la fine del principio." Sarò curiosa di leggere il finale. Un saluto.

Risposta autore:
Grazie. Ho preso a mano a mano sempre più confidenza con questi personaggi e sarò lieta di commentare il finale. A presto.
(Recensione modificata il 24/09/2021 - 12:58 pm)

23/09/21, ore 09:31

Ciao. Mi piace come i componenti del gruppo si aiutino fra di loro. In particolar modo come Tifa abbia aiutato Aerith. Ho ben immaginato questo scontro, che hai descritto fino all'esplosione. Aerith, con le sue abilità curative, è meravigliosa. Suggestive le piume. Cosa succederà adesso? Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 23/09/2021 - 09:32 am)

22/09/21, ore 09:41

Ciao. Aerith ha davvero una sensibilità diversa e sono rimasta colpita da quello che ha detto riguardo il drago. Che meraviglia l'onda di luce purissima nei confronti di quest'ultimo. Mi è piaciuto l'inserimento di questo drago. Inquietanti gli spiriti che confluiscono nel corpo dell'omicida. Suggestive le fiamme fredde, azzurre. Ormai manca poco alla fine e chissà cosa succederà. Un saluto.

21/09/21, ore 09:39

Ciao. Mi piace quello che dice l'erede degli antichi, questa volta riguardo i custodi del tempo. Ho letto con trepidazione riguardo il gruppo determinato a raggiungere il killer. Inquietante e al tempo stesso affascinante quella materia rosso scuro. Come se la caveranno Cloud e gli altri? Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/09/21, ore 09:33

Ciao. Bello il dialogo tra Tifa e Aerith. Aerith è davvero un componente valido in questo gruppo. Mi piace sempre come Cloud si preoccupi per la ragazza. Il finale con il killer è inquietante e ho provato a immaginare questo luogo umido. Il titolo del prossimo capitolo è spaventoso. Vedremo cosa accadrò. Un saluto.

19/09/21, ore 10:01

Ciao. Ho avuto paura di leggere di Aerith in mano alla creatura. Mi è piaciuto l'intervento di Barret. Bello che il volto di Aerith si sia illuminato nel vedere Cloud, posso immaginare cosa abbia provato. Riusciranno tutti a salvarsi? Leggendo il titolo del prossimo capitolo non penso che accadrà niente di buono. Un saluto.

17/09/21, ore 09:58

Ciao. Interessante la domanda riguardo la natura dei fantasmi. Ho letto con apprensione questa situazione delicata che hai ben descritto. Mi è dispiaciuto molto per Jessie, non me l'aspettavo e anche per gli altri. Bello che Tifa si sia unita a Cloud. Riuscirà quest'ultimo a salvare Aerith? Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/09/21, ore 09:40

Ciao. Mi è dispiaciuto vedere Cloud a quelle condizioni. Ho letto con interesse il dialogo tra Aerith e quell'uomo. Penso che Cloud riuscirà a salvare la ragazza, anche se non credo sarà facile. La situazione non è positiva per i nostri amici. Niente sembra poter fermare l'omicida al momento, ma confido in Cloud. Un caro saluto.

15/09/21, ore 09:11

Ciao. Ho letto con interesse tutto quello che è stato fatto per aiutare Aerith e ho ben immaginato quanto stesse accadendo. Suggestivo il gesto di condensare l'aura oscura in un pugno e immergerlo nel suolo. Mi hanno colpita quella venature nere. Terribile quello che dice l'omicida nel finale, ma non penso che le cose andranno così. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 15/09/2021 - 09:15 am)

14/09/21, ore 09:43

Ciao. Mi è piaciuto quello che hai scritto riguardo Cloud, con il suo senso di protezione nei confronti di Aerith. Quando ho letto il documento dal titolo "distruzione di massa" mi sono spaventata anch'io. Come scritto nel finale, questa società non si fa scrupoli pur di raggiungere i propri scopi. Riuscirà Cloud a fare qualcosa? Un saluto.

13/09/21, ore 09:26

Ciao. In questo capitolo mi ha colpita il dialogo tra Aerith e Tifa leggendo quanto scritto riguardo l'amicizia. Affascinante l'onda di luce bianca. Il modo di combattere e di difendersi di Aerith è il mio preferito. Nel finale si parla di Destino e sarò curiosa di leggere cosa succederà. Inquietante il titolo del prossimo capitolo "un'abominevole realtà." A presto. Un saluto.

11/09/21, ore 09:49

Ciao. In questo capitolo quello che mi ha colpita di più è il liquido nero e la sua trasformazione. Emblematica l'espressione: "consideratemi una guida, sono qui per mostrarvi quello che il padrone vuole farvi vedere." Affascinante il passaggio segreto e il sentiero della verità. Nel finale hai scritto: "diceva il vero o li stava semplicemente ingannando?" Sarò curiosa di scoprirlo. Un saluto.

Risposta a risposta autore:

Sì, ricordo bene quella creatura. A presto.
(Recensione modificata il 12/09/2021 - 04:41 pm)

10/09/21, ore 09:31

Ciao. Mi sta davvero piacendo il rapporto tra Cloud e Aerith, che sta diventando sempre più profondo. Chissà cosa succederà anche con Tifa. Bello si siano tutti ritrovati, con Aerith che vuole aggiungersi al gruppo. Quale sarà questa piega inaspettata, come scritto nel finale? Interessante il titolo del prossimo capitolo "amico o nemico?", che sarò curiosa di leggere. Un saluto.
(Recensione modificata il 10/09/2021 - 09:33 am)

09/09/21, ore 09:49

Ciao. Sono curiosa di vedere cosa accadrà quando Cloud e Aerith raggiungeranno Diphylleia. Mi è piaciuta la scena della sosta in quel vecchio casolare durante un fortissimo diluvio. Dolce il momento in cui Aerith poggia la testa sul petto di Cloud. Emblematico il mal di testa di quest'ultimo e quel dolore profondo. Momenti tra Cloud e Aerith che ho letto con interesse. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]